Lippi:non siamo in crisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73577
    • 2,377
    • 2,896
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    , se crisi non è poco ci manca...gioco assente, carattere pure, se questa non è crisi

ma hai letto ciò che ho scritto???queste motivazioni che adduci sono le stesse che si facevano un anno fa di questi tempi e poi sappiamo tutti com'è finita!!!ripeto magari finiamo 6 ma ora certi discorsi sono affrettati.

su legrottaglie vabbè ognuno può pensarla come vuole.x me è bravo anche se certo non è maldini o chivu.non c'è dubbio.

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by Steel77
      ma hai letto ciò che ho scritto???queste motivazioni che adduci sono le stesse che si facevano un anno fa di questi tempi e poi sappiamo tutti com'è finita!!!ripeto magari finiamo 6 ma ora certi discorsi sono affrettati.

su legrottaglie vabbè ognuno può pensarla come vuole.x me è bravo anche se certo non è maldini o chivu.non c'è dubbio.
      si che ho letto, ma non è una giustificazione

Commenta

• spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

Non vi puo' andare sempre bene;la roma diquest'anno è nettamnte superiore all'inter e recuperargli punti sara' difficilissimo anche perchè lo scontro diretto si giochera' nella capitale
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• pantera78
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 905
          • 1
          • 0
          • milano by night
          • Send PM

crisi dopo 2 k.o. (3 con quello d champions ) è eccessivo, di certo i ragazzi nn corrono come prima, sembra che dopo modena si siano fermati letteralmente. quando una squadra nn corre, se la prende nel , il gioco va a e lippi fa la figura d bisogna avere pazienza, che gli altri parlino pure, a fine campionato vedremo

discorsi tecnici

del piero è fuori forma, discuterlo come campione m pare eccessivo. io avrei aspettato a gettarlo in campo, e l avrei rodato in primavera (come una volta) e in c italia, non con inter e lazio. che nn sia risultato decisivo IN NAZIONALE ok, che sia antipatico ok, ma il campione è il campione...

legrottaglie nn ha personalità, gli è andata male un partita coll inter ed è ancora sotto. tecnicamente nn m sembra cosi scarso, magari la pubalgia l ha debilitato... però che sia dia una mossa, sennò fuori dalle

EDGARDDDDD DOVE SEEEEEIIIII
          oh ****!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

credo che le tante cazzate che si sentono x ora sulla juve siano quasi normali visto che juve è sinonimo di vittoria e quando perde agli avversari non sembra vero e si lasciano andare utilizzando paroloni tipo ''crisi'' ''giocatori finiti'' ''sopravalutati'' etc.
            ok siamo in difficoltà x ora,è un dato di fatto!!!ma parlare di crisi è prematuro.certo magari poi a fine campionato finiamo 6 ma AL MOMENTO ATTUALE non può parlarsi di crisi!fino a UNA SETTIMANA FA(prima dell'inter) i complimenti si sprecavano,si parlava di squadra imbattibile e altre esagerazioni simili.ricordo a tutti i non juventini che un anno fa di questi tempi la juve perse con brescia e lazio(e in questa si fece pure rimontare il vantaggio!!!la lazio fece una partita strepitosa e la juve sembrò poca cosa;si parlò di reazione nulla della juve così come oggi)e racimolò 2 punti in 4 partite!!!
            penso che sarebbe stato inumano se la juve avesse mantenuto i ritmi di 2settimane fa.

x quanto riguarda legrottaglie x me è un ottimo difensore.x ora soffre xche è rientrato da poco,ha sofferto di pubalgia e ovviamente rientrare in una squadra in difficoltà non l'aiuta.

FORZA JUVE SEMPRE
            STEEL FREGATENE coem faccio io.
            l'ipocrisia in questo ambiente,non parlo del forum,ma del calcio e di chi lo commenta,è sempre abbondante.

FORZA JUVE SEMPRE.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

aspetta Misterx non mi sono spiegato. io parlo di del piero dopo il gave infortunio di udine, da li in poi non è più risultato un giocatore decisivo, questo è innegabile.

se prendi come esempio vieri per provocarmi devi far leva su altre cose visto che io Vieri non lo considero fondamentale
              innegabile?
              ma scherzi?

e IO LO NEGO anche 1000 volte.

è un giocatore che nella scorsa stagione è stato un trascinatore e fondamentale in molte partite.
              abbiamo battuto il REAL GRAZIE ALUI E PAVEL.
              solo loro due l'anno scorso sono davvero risultati decisivi.

posso dire che l'anno dopo la ripresa dall'infortunio GRAVISSIMO abbia giocato male,ma poi è tornato grande.
              ti ricordo che ai mondiali coreani era il nostro calciatore in miglior forma,poteva salvarci il culo se il TRAP,un coglione ormai,non si fosse intestardito xcon TOTTI fuori forma.

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                innegabile?
                ma scherzi?

e IO LO NEGO anche 1000 volte.

è un giocatore che nella scorsa stagione è stato un trascinatore e fondamentale in molte partite.
                abbiamo battuto il REAL GRAZIE ALUI E PAVEL.
                solo loro due l'anno scorso sono davvero risultati decisivi.

posso dire che l'anno dopo la ripresa dall'infortunio GRAVISSIMO abbia giocato male,ma poi è tornato grande.
                ti ricordo che ai mondiali coreani era il nostro calciatore in miglior forma,poteva salvarci il culo se il TRAP,un coglione ormai,non si fosse intestardito xcon TOTTI fuori forma.
                la scorsa stagione l'uomo determinate era Nedved, manca lui la Juve va in difficoltà (vedi la finale di Manchester); se Del Piero fosse un giocatore determinante non avrebbe fallito la partita di Manchester come del resto ha fallito tutta la squadra, non ci avrebbe fatto perdere gli europei 4 anni fa....i grandi appuntamenti li fallisce da troppo tempo, io non mi ricordo più una giocata un goal straordinario che abbia decisivo una partita contro una grande.

come è giusto crititcare Vieri lo è anche criticare Del Piero

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

la scorsa stagione l'uomo determinate era Nedved, manca lui la Juve va in difficoltà (vedi la finale di Manchester); se Del Piero fosse un giocatore determinante non avrebbe fallito la partita di Manchester come del resto ha fallito tutta la squadra, non ci avrebbe fatto perdere gli europei 4 anni fa....i grandi appuntamenti li fallisce da troppo tempo, io non mi ricordo più una giocata un goal straordinario che abbia decisivo una partita contro una grande.

come è giusto crititcare Vieri lo è anche criticare Del Piero
                  allora vedi che non sai distinguere?
                  4 anni fa era il periodo in cui non giocava bene e tornava dal gravissimi infortunio per cui si parlò anche di carriera finita.

quello è stato il suo periodo nero,ma è ampiamente passato.

l'anno scorso è stato con PAVEL l'uomo migliore,senza di lui la differenza vi era.
                  pensa alla semifinale col REAL:
                  primo gol fatto per merito suo,secondo gol da capolavoro suo.
                  oppure l'anno scorso segnò in molte partite importanti.

memoria corta quando fa comodo eh?

Del Piero è cento anni luce superiore a BOBO.

Commenta

• TINO
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 645
                    • 0
                    • 0
                    • napoli
                    • Send PM

allora vedi che non sai distinguere?
                    4 anni fa era il periodo in cui non giocava bene e tornava dal gravissimi infortunio per cui si parlò anche di carriera finita.

quello è stato il suo periodo nero,ma è ampiamente passato.

l'anno scorso è stato con PAVEL l'uomo migliore,senza di lui la differenza vi era.
                    pensa alla semifinale col REAL:
                    primo gol fatto per merito suo,secondo gol da capolavoro suo.
                    oppure l'anno scorso segnò in molte partite importanti.

memoria corta quando fa comodo eh?

non e'che bobo e'proprio una pippa, ormai e'diventato molto celebre non solo come calciatore allora se ne frega di dare l'anima in campo, non ha piu stimoli, quindi solo x questo e'un brocco, non da il meglio di se gioca con le mani nei fianchi, di del piero nulla da dire, ricordo l'anno di quella champions bianconera persa contro il dortmund, del piero era un dio segnava 10 punizioni su 10 con quel tiro a giro, e'un grande...ora non in condizione,
                    e x la roma io credo che crolli presto, hanno fatto la preparazione molte prima delle altre quindi ora e'in palla e'nella migliore condizione fisica, succedera come e'successo ora alla juve, ma la juve e'grande e si riprende.....la roma no.......vedrete

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

sono due giocatori dalle caratteristiche diverse, ma dalla medesima inutilità

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by TINO
                        non e'che bobo e'proprio una pippa, ormai e'diventato molto celebre non solo come calciatore allora se ne frega di dare l'anima in campo, non ha piu stimoli, quindi solo x questo e'un brocco, non da il meglio di se gioca con le mani nei fianchi, di del piero nulla da dire, ricordo l'anno di quella champions bianconera persa contro il dortmund, del piero era un dio segnava 10 punizioni su 10 con quel tiro a giro, e'un grande...ora non in condizione,
                        e x la roma io credo che crolli presto, hanno fatto la preparazione molte prima delle altre quindi ora e'in palla e'nella migliore condizione fisica, succedera come e'successo ora alla juve, ma la juve e'grande e si riprende.....la roma no.......vedrete
                        non credere.
                        la Roma reggerà.
                        e sinceramente merita la posizione che ha.
                        gioca benissimo,non prende gol.

meglio lei del Milan.

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

non credere.
                          la Roma reggerà.
                          e sinceramente merita la posizione che ha.
                          gioca benissimo,non prende gol.

meglio lei del Milan.
                          esatto, se andiamo a vedere il gioco la Roma in questo momento non ha eguali

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

sono due giocatori dalle caratteristiche diverse, ma dalla medesima inutilità
                            eh sì,questo si che è un commeto fatto da chi di calcio ne capisce.
                            infatti voi grazie a Vieri non avete vinto nulla.

noi grazie ad ALEX abbiamo vinto tutto:
                            ci ha fatto vincere la prima coppa campioni,la coppa intercontinentale è stata vitna per un suo gol,SUO GOL a pochi minuti dalla fine,scudetti tutti e 5 vinti con lui come migliore e secondo miglior marcatore nostro.

ma fumi prima di dire queste cose PUNK?

va bene che lo odi ma dire così vuol dire avere prosciutto sugli occhi.

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

eh sì,questo si che è un commeto fatto da chi di calcio ne capisce.
                              infatti voi grazie a Vieri non avete vinto nulla.

noi grazie ad ALEX abbiamo vinto tutto:
                              ci ha fatto vincere la prima coppa campioni,la coppa intercontinentale è stata vitna per un suo gol,SUO GOL a pochi minuti dalla fine,scudetti tutti e 5 vinti con lui come migliore e secondo miglior marcatore nostro.

ma fumi prima di dire queste cose PUNK?

va bene che lo odi ma dire così vuol dire avere prosciutto sugli occhi.
                              io non odio Del Piero, anzi mi è simpatico, io faccio una valutazione tencica che può non essere condivisa per carità: io on reputo Del Piero il fautore dei successi della Juve degli ultimi due anni. Io ripeto per l'ennesima volta dico che Del Piero nei grandi appuntamenti non c'è mai, la sua presenza è impalpabile e con le gandi spesso non viene pervenuto

Commenta

• LancerEvo
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2560
                                • 42
                                • 81
                                • Monza
                                • Send PM

Punk ma che dici???

la Roma in questo momento ha un gioco molto brillante, ma ieri ha
                                sofferto molto cn il Chievo x 1h ,i 3 gol sn una esagerazione....

ricordiamoci che è in Coppa Uefa e quidni ha sulle spalle uno decina di match in meno... e fino ad ora a trovato squadrette da C2... vediamo quando troverà qualche squadra decente in Uefa....

aspettiamo ad esaltare la Roma.....anche il Milan di inizio stag2002, il famoso "Real Milan"...ma poi si è un po' sciolto...

Commenta

Working...
                                X