Lippi:non siamo in crisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pantera78
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 905
    • 1
    • 0
    • milano by night
    • Send PM

ao se vedo ancora come coppia centrale legrotaglie e montero m in*****...
    su camoranesi stendo un velo pietoso.... nn tira fuori le palle!!!
    oh ****!

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Ma scusate, a detta di Mister (a settembre di quest'anno non 3 anni fa), Montero era uno dei 5 centrali più forti al mondo.......
      E sempre Mister x con il determinante ( ) appoggio di Conan, diceva che l'acquisto di Le Frattaglie era stato il colpo dell'estate.......

sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• vperman
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 3264
        • 2
        • 0
        • Sassari/Bologna
        • Send PM

Originally posted by Punk84
        ..E RICORDATE..I MIEI CAMPIONI SONO DEI CAMPIONI, CHE HANNO VINTO COSE INCREDIBILI...

l'aroganza di quell'uomo non ha limiti, così impara altre 2 pere, per il momento!
        Arroganza???
        Dire la verita' e' arroganza???

Sarebbe stata arroganza, pazzia e quant'altro se quella frase l'avesse detta Cuper , Zaccheroni o qualsiasi altro giocatore dell'inter....... Ti ricordo caro INTERISTA frustrato che gode solo sulle sconfitte degli altri e non sulle proprie, molto piu' che rare, vittorie, che anche l'anno scorso abbiamo avuto un piccolo periodo di "crisi", ma che alla fine lo scudetto e' sempre cucito sulla nostra maglietta percio' caro INTERISTA frustrato canta finche' puoi e divertiti sulle sconfitte degli altri, tanto nemmeno quest' anno lo vinci lo scudetto (e sono 14) e in coppa alla prossima partita siete fuori....... ma le gioie per voi sono ben altre..... vi accontentate di poco voi.

Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by vperman
          Arroganza???
          Dire la verita' e' arroganza???

Sarebbe stata arroganza, pazzia e quant'altro se quella frase l'avesse detta Cuper , Zaccheroni o qualsiasi altro giocatore dell'inter....... Ti ricordo caro INTERISTA frustrato che gode solo sulle sconfitte degli altri e non sulle proprie, molto piu' che rare, vittorie, che anche l'anno scorso abbiamo avuto un piccolo periodo di "crisi", ma che alla fine lo scudetto e' sempre cucito sulla nostra maglietta percio' caro INTERISTA frustrato canta finche' puoi e divertiti sulle sconfitte degli altri, tanto nemmeno quest' anno lo vinci lo scudetto (e sono 14) e in coppa alla prossima partita siete fuori....... ma le gioie per voi sono ben altre..... vi accontentate di poco voi.

uno che risponde con un certo rancore è LUI il frustrato, peggio dei bambini

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by JOBLACK
            Punk parla di quest'anno.......
            Non avete ancora battuto una grande (a partire dalla supercoppa, che avete pareggiato e vinto ai rigori).
            ok se parla di quest'anno è palese,2 punti su 12.
            ma non è solo colpa di Lippi.
            mica può fare nulla contro un LeGrottaglie da serie c2.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

che Del Piero non sia in forma è un dato di fatto, che cmq con le grandi anche gli anni scorsi non mi risulta essere stato dexcisivo, ma questa è una mia opinione..ovvero Del Piero = giocatore sopravvalutato
              ma analizzare perchè non è in forma mai?
              uno che sta fuori 2 mesi per infortunio che fa rientra e ritorna Maradona?
              ma scherziamo?
              deve giocare per ritrovare la formaaaaaa.....

poi dire che è sopravvalutato vuol dire,scusa PUNK,non capire di calcio.
              è una potenza ALEX se è in forma,guarda solo lapartita col REAL dell'anno scorso.

o tutti i gol che ha fatto l'anno scorso.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by LancerEvo
                ti brucia il culetto...da ieri sera Mister X

ma pure l'anno scorso avete avuto un calo in questo periodo mi sembra ...perdendo sempre con la Lazio...

spero che duri a lungooooobaby
                non mi brucia nulla perchè ho piena fiducia nella juve.
                siamo 3°siamo qualificati in coppa.
                se uno si abbatte così è scemo.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                  Ma scusate, a detta di Mister (a settembre di quest'anno non 3 anni fa), Montero era uno dei 5 centrali più forti al mondo.......
                  E sempre Mister x con il determinante ( ) appoggio di Conan, diceva che l'acquisto di Le Frattaglie era stato il colpo dell'estate.......

mache dici?
                  hai fumato JO?
                  io non ho mai detto che montero è tra i 5 + forti al mondo.
                  ho detto che è forte,stop.
                  ma ormai è palese che è invecchiato e finito.

Commenta

• TINO
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 645
                    • 0
                    • 0
                    • napoli
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    ma scherziamo?

è una potenza ALEX se è in forma,guarda solo lapartita col REAL dell'anno scorso.

infatti e'cosi del piero non e'in forma x colpa dell'infortunio quando e anche all/80% fa paura, cmq inter a meno uno dalla signora....rimonta in corso......FORZA INTER

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

ma scherziamo?

l'ho anche detto che non è forma, poi ho espresso un giudizio generale su Del Piero.
                      Non mi pare di aver detto un'eresia dicendo che spraisce sempre nei momenti importanti

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

Potrei sembrare di parte e infatti lo sono .
                        Cmq se fate uno sforzo di memoria e arrivate a prima dell'inizio di questo campionato,ricorderete le interviste di Lippi in cui diceva che quest'anno non avrebbe puntato sul campionato.Era stufo di vincere lo scudetto,che stava acquistando importanza sempre minore,a scapito della champions e che quello era l'unico traguardo che si prefiggeva di vincere quest'anno.
                        In effetti non credo che l'interesse verso il campionato sia eccessivo e lo dimostrano le prestazioni recenti in cui a mancare è stata proprio la voglia di vincere.....Non credo sia un caso.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

l'ho anche detto che non è forma, poi ho espresso un giudizio generale su Del Piero.
                          Non mi pare di aver detto un'eresia dicendo che spraisce sempre nei momenti importanti
                          e quando mai sarebbe sparito ALEX?
                          ci ha fatto vicnere scudetti a non finire.
                          ha giocato partite importantissime essendo il migliore in campo:
                          intercontinentale
                          finali di coppa campioni in cui era l'unico a giocare
                          scontri diretti
                          semifinali coppa.

se lui è sopravvalutato VIERI è una **** micidiale.

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73577
                            • 2,376
                            • 2,896
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

credo che le tante cazzate che si sentono x ora sulla juve siano quasi normali visto che juve è sinonimo di vittoria e quando perde agli avversari non sembra vero e si lasciano andare utilizzando paroloni tipo ''crisi'' ''giocatori finiti'' ''sopravalutati'' etc.
                            ok siamo in difficoltà x ora,è un dato di fatto!!!ma parlare di crisi è prematuro.certo magari poi a fine campionato finiamo 6 ma AL MOMENTO ATTUALE non può parlarsi di crisi!fino a UNA SETTIMANA FA(prima dell'inter) i complimenti si sprecavano,si parlava di squadra imbattibile e altre esagerazioni simili.ricordo a tutti i non juventini che un anno fa di questi tempi la juve perse con brescia e lazio(e in questa si fece pure rimontare il vantaggio!!!la lazio fece una partita strepitosa e la juve sembrò poca cosa;si parlò di reazione nulla della juve così come oggi)e racimolò 2 punti in 4 partite!!!
                            penso che sarebbe stato inumano se la juve avesse mantenuto i ritmi di 2settimane fa.

x quanto riguarda legrottaglie x me è un ottimo difensore.x ora soffre xche è rientrato da poco,ha sofferto di pubalgia e ovviamente rientrare in una squadra in difficoltà non l'aiuta.

FORZA JUVE SEMPRE

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

e quando mai sarebbe sparito ALEX?
                              ci ha fatto vicnere scudetti a non finire.
                              ha giocato partite importantissime essendo il migliore in campo:
                              intercontinentale
                              finali di coppa campioni in cui era l'unico a giocare
                              scontri diretti
                              semifinali coppa.

se lui è sopravvalutato VIERI è una **** micidiale.
                              aspetta Misterx non mi sono spiegato. io parlo di del piero dopo il gave infortunio di udine, da li in poi non è più risultato un giocatore decisivo, questo è innegabile.

se prendi come esempio vieri per provocarmi devi far leva su altre cose visto che io Vieri non lo considero fondamentale

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Originally posted by Steel77
                                credo che le tante cazzate che si sentono x ora sulla juve siano quasi normali visto che juve è sinonimo di vittoria e quando perde agli avversari non sembra vero e si lasciano andare utilizzando paroloni tipo ''crisi'' ''giocatori finiti'' ''sopravalutati'' etc.
                                ok siamo in difficoltà x ora,è un dato di fatto!!!ma parlare di crisi è prematuro.certo magari poi a fine campionato finiamo 6 ma AL MOMENTO ATTUALE non può parlarsi di crisi!fino a UNA SETTIMANA FA(prima dell'inter) i complimenti si sprecavano,si parlava di squadra imbattibile e altre esagerazioni simili.ricordo a tutti i non juventini che un anno fa di questi tempi la juve perse con brescia e lazio(e in questa si fece pure rimontare il vantaggio!!!la lazio fece una partita strepitosa e la juve sembrò poca cosa;si parlò di reazione nulla della juve così come oggi)e racimolò 2 punti in 4 partite!!!
                                penso che sarebbe stato inumano se la juve avesse mantenuto i ritmi di 2settimane fa.

x quanto riguarda legrottaglie x me è un ottimo difensore.x ora soffre xche è rientrato da poco,ha sofferto di pubalgia e ovviamente rientrare in una squadra in difficoltà non l'aiuta.

FORZA JUVE SEMPRE
                                beh 2 sconfitte consecutive in campionato contro due dirette concorrenti che probabilmente non hanno la stessa forza della Juve non è un bel segnale, se crisi non è poco ci manca...gioco assente, carattere pure, se questa non è crisi

Legrottaglie è una **** come dissi già ai tempi del Chievo

Commenta

Working...
                                X