Originally posted by Blaster
bastardo!
io ho sempre guardato le partite di coppa dove non c'è il milan senza tifare o gufare nessuno, ma semplicemente sperando che vinca la migliore.
Ovviamente gufo sempre la juve, ed ho l'onestà per dirlo.
Come tu gufi il milan praticamente solo per berlusca (è innaegabile che l'antimilanismo sia dovuto in buona parte a lui) ricorda però che a molti iniziano a stare sul ***** le romane per la storia del "vento del norddde", le minchiate di Sensi, gli "irridducibbili" .....
bastardo!
io ho sempre guardato le partite di coppa dove non c'è il milan senza tifare o gufare nessuno, ma semplicemente sperando che vinca la migliore.
Ovviamente gufo sempre la juve, ed ho l'onestà per dirlo.
Come tu gufi il milan praticamente solo per berlusca (è innaegabile che l'antimilanismo sia dovuto in buona parte a lui) ricorda però che a molti iniziano a stare sul ***** le romane per la storia del "vento del norddde", le minchiate di Sensi, gli "irridducibbili" .....
Poi è arrivato Capello e Rikjaard e Gullit sono stati cacciati, Tassotti ha smesso così come Donadoni ed Ancelotti, Van Basten si è rotto....e Don Fabio si mise a giocare in 10 davanti la porta e vincendo 1 a 0 tantissime partite e portando altri scudetti (ma solo una coppa) a casa Berlusconi.
Capello era anch'esso un vincente ma nel Milan non c'era più quella forza e quella brillantezza dei tempi andati.
Poi il Cavaliere si è messo in politica vista la fuga africana del suo prode scuderio Bettino ed il milan ha avuto un peiodaccio col ritorno di Sacchi, Tabarez, il ritorno di Capello, Therim, Liedolm...e tabti giocatorini così e così....
Poi ci fu il furto più mesto e palese della sotria del calcio nel camionato 98\99: grazie a moltissime partite truccate il Milan di Zac pur avevdodato alla squadra un gioco mediocre ed avendo a disposizione giocatori non eccelsi recuperò 8 punti in 5 partite alla grande LAzio di quei tempi (costriota su fondamenta d'argilla però da un disonesto Cragnotti).
Il Milan vinse con la Sampdoria una partita in cui l'arbitro fischiò la fine con 4 minuti di ritardo ai già 5 di recupero che aveva dato il quarto uomo, 9 minuti totali di recupero di cui 4 oltre il recupero stesso proprio dopo il gol del 3 a 2 di Ganz....
Alla Lazio negarono 2 rigori con a Reggio Calabria e 2 rigori a PArma ma poi ci fu la cosa più disonesta: alla scontro diretto segna Vieri 1 a 0 per la LAzio ma l'arbitro annulla senza motivo e senza chiedere spiegazioni al guardalinee...tutte le moviole dimostreranno che il gol era regolarissimo e non si sa ancora oggi il motivo di quest'annullamento.
Poi ecco che è completo il furto: la Lazio va a Firenze e Salas in area di rigore viene atterrato da Mirri con un braccio teso modello wrestling, lo stesso giocatore della Fiorentina in seguito dirà di aver commesso fallo ed anche evidente...l'arbitro non da il fallo e concede sul contropiede che ne scaturisce un rigore assurdo a Batistuta, Batigol fece fallo da dietro su ***** in antico sul pallone ma l'arbitro diede il rigore per i viola.....Marchegiani però parò il tiro del centravanti argentino e la LAzio continuò ad attaccare ma si fermo sulla traversa colpita da Vieri.
Il furto fu talmente grande che durante i festeggiamenti il Cavaliere disse di aver scelto Zac come allenatore perchè era fortunato e che anche la Lazio avrebbbe meritato anche lei...
Ecco il cambiamento del Milan: con Sacchi era una squadra fortissima ed Arrigo un pò esaurito ma una persona molto corretta ed onesta, poi il milan è divenatto una squadra meno bella da vedere con meno campioni e sempre più disonesta....
Però amo Socio e non posso tifar copntro di lui
Commenta