If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Max_79 Da vergogna... con 300€ ci compro processore e scheda madre. Credo che il lavoro che c'e' dietro questa tecnologia sia un tantino differente...
Bye
Voglio vederti correre con la scheda madre sotto i piedi!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Sembrano molto comode e ben fatte.
Sicuramente un buon acquisto.
Quando giocavo fino a tre-quattro anni fa avevo Valsport a 6 e adidas Predator a 12; ma i prezzi erano ben altri
Le Mizuno comunque sempre la le più care...anche al di fuori delle scarpe da calcio...
Cèo!
Originally posted by Sly83 Sembrano molto comode e ben fatte.
Sicuramente un buon acquisto.
Quando giocavo fino a tre-quattro anni fa avevo Valsport a 6 e adidas Predator a 12; ma i prezzi erano ben altri
Le Mizuno comunque sempre la le più care...anche al di fuori delle scarpe da calcio...
Cèo!
Sono leggerissime
Delle mizuno c'erano un paio bianche, di livello appena inferiore a quelle di rivaldo a 100€.
Si scarpe buone ce ne sono, solo che dopo si sale di prezzo (ho visto le mercurial vapor, una ciabatta! e pesa niente )
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Sly83 Bolde stando sul classico non si sbaglia mai
Te le ricordi le adidas etrusco libero ?
Cèo!
Azz..... quelle non me le ricordo anche perchè foorse quando ho smesso di giocare ancora non erano uscite!!
Cmq non sono mai riuscito a togliermi lo sfizio di provare le KELME, le conoscete?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta