che giorno giochera il milan con il boca? e a che ora ?ma la fanno vedere per tv?
che giorno si gioca l'intercontinentale?
Collapse
X
-
direttasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tanto perdiamo 1-0sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Tanto perdiamo 1-0
Commenta
-
-
Originally posted by TINO
no non credo, il calcio argentino e'diverso da quello italiano, giocano molto larghi e aprono grandi spazi, i giocatori del milan e soprattutto scheva andranno a nozze con il modo di gioco del boca, credo che il milan ce la fa.....cmq direi di stare attenti perche cmq il boca resta una grande squadra
Cmq non è vero..........il calcio Brasiliano è molto lento e danno molti spazi.
Le squadre argentine sono le più ostiche con quelle italiane e francesi. Mille falli tattici e risse ogni 2 per 3sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
e si speriamo che nn mettano la partita su falli e scorrettezze varie....
anche se nn credo; è la Finale...vista da miliardi di persone nn il campionatodi lotta argentino..baby
ma spero che arrivi belli carichi, sti argentini sn agguerriti e stanno prepando solo questa partita.
W MILAN
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Tanto perdiamo 1-0
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by TINO
i milanisti si stanno troppo atteggiando.....
Beh......
Milan, Independiente e Real Madrid hanno vinto 15 trofei internazionali........
Se il milan vince contro il Boca arriva a 16 e diventa la squadra che ha vinto più trofei al mondo.......
In effetti se fossi gobbo o interista tiferei Boca.......
Ma siccome sono milanista, io tifo sempre per le squadre italiane in CoppasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta