..va bene continuare con il BB...ma stavo seriamente pensando di iscrivermi a ql.cuno di quei corsi di training autogeno o simili..per tentare di scacciare stress,imparare a gestire le delusioni..conoscete qualche disciplina VALIDA in merito?esperienze personali?e per chi è di Firenze,palestre che organizzano questi corsi?.....e poi,gli insegnanti,sono psicologi,psicoterapeuti o cos'altro?grazie raga,so che mi risponderete..anche per Naturalmen...
stress!!
Collapse
X
-
Re: stress!!
Originally posted by checco78
..va bene continuare con il BB...ma stavo seriamente pensando di iscrivermi a ql.cuno di quei corsi di training autogeno o simili..per tentare di scacciare stress,imparare a gestire le delusioni..conoscete qualche disciplina VALIDA in merito?esperienze personali?e per chi è di Firenze,palestre che organizzano questi corsi?.....e poi,gli insegnanti,sono psicologi,psicoterapeuti o cos'altro?grazie raga,so che mi risponderete..anche per Naturalmen...
Mad
-
-
Re: Re: stress!!
Originally posted by MadBebe
Va fare pugilato
MadAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ti posso fare una consulenza gratuita sui fiori di bach e fitoterapia scrivimi i tuoi sintomi a fridone@libero.it e vedrai che domani sara un giorno migliore vedrai
Commenta
-
Commenta