Originally posted by Viktor
Quello che sinceramente odio delle Harley è lo smisurato rumore ehm inquinamento acustico che producono. Svegliarsi alle 6 per un *****ne che tira la salita mentre va al lavoro è proprio una rottura di cogl.... .
Cavolo, vicino casa mia c'è un tratto dritto di 400m in salita.
Certe mattine la fa due volte.
Vabbè, se sei tu ALEX, sei perdonato.
Anche se devo dire che, almeno quando ti sorpassa una HD la senti. Quando ti passa una R1 in superstrada, devi pregare iddio di aver guardato nello specchietto non + di 5 secondi prima di iniziare il sorpasso del TIR di turno.
V.
Quello che sinceramente odio delle Harley è lo smisurato rumore ehm inquinamento acustico che producono. Svegliarsi alle 6 per un *****ne che tira la salita mentre va al lavoro è proprio una rottura di cogl.... .
Cavolo, vicino casa mia c'è un tratto dritto di 400m in salita.
Certe mattine la fa due volte.
Vabbè, se sei tu ALEX, sei perdonato.
Anche se devo dire che, almeno quando ti sorpassa una HD la senti. Quando ti passa una R1 in superstrada, devi pregare iddio di aver guardato nello specchietto non + di 5 secondi prima di iniziare il sorpasso del TIR di turno.
V.
C'è da dire però che la moto che esce dalla fabbrica non fa quel rumore anzi è paragonabile ad una vespa ma la prima cosa che si fa di solito,è procedere allo sverginamento delle marmitte tramite inserimento di grosse punte di trapano nelle stesse
A conferma di quanto dici e per continuare sul filone delle frase bikers celebri,ne tiro fuori un'altra:LOUD PIPES SAVE LIFES.
Mò vatti a leggere la posta
P.S.Non credo di essere io a disturbare il tuo sonno però quando rientro a casa la notte una grattatina me la faccio sempre
Commenta