Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originally posted by Viktor
    Calmi ragazzi...calmi...senno vengo la e vi faccio fare un'indigestione di denti

Ducati e Harley sono due leggende del motociclismo e vanno entrambe rispettate.

Ah e lasciate stare le storielle della borghesia.

V.
    E dai una volta che si trova un motivo di scontro mi dici di lasciar stare....GIAMMAI

ah dimenticavo....

BORGHESI anzi bovghesi
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      che ridi fesso...io sono davvero un Faraone e con la F maiuscola,visto che mi chiamo di cognome così.

mister precisino lo sapevo , per questo ho riso

se nn capisco le battute nn rido in genere nn sono fesso

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by THE ALEX

anzi bovghesi

Last edited by Ospite; 06-12-2003, 19:36:32.

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

ah dimenticavo....
          BORGHESI anzi bovghesi
          Tamavvo!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by bboy18
            mister precisino lo sapevo , per questo ho riso

se nn capisco le battute nn rido in genere nn sono fesso
            mi scusa sua maestà,non sbaglierò +.

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              mi scusa sua maestà,non sbaglierò +.
              di nulla

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88260
                • 2,231
                • 2,951
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Vi riepilogo la definizione di Motocicletta :

Si chiama moto qul particolare mezzo di trasporto a due ruote con + di 100 Cv.

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Originally posted by Sergio

...e che non abbia una ruota quà, una là in fondo, il manubrio là in alto, le pedane più avanti del culo e lo schienale!

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                    ...e che non abbia una ruota quà, una là in fondo, il manubrio là in alto, le pedane più avanti del culo e lo schienale!
                    e neanche quella che per guidarla ti debba coricare di sopra ,con la fronte spiaccicata sul contakilometri

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Ragazzi al momento sono spossato per una storia che è successa e che mi ha fatto guadagnare il mio nuovo titolo ma domani mattina sarà un piacere illuminarvi sulla vera unica e sola moto .

PRESENTI

Commenta

• ale96
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 40
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Originally posted by Sergio

Commenta

• TINO
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 645
                          • 0
                          • 0
                          • napoli
                          • Send PM

non e'che al confronto qui siano harley e ducati, ma le motocilette vere e quelle cose tipo un impianto di tubi.....dai ragazzi x favore come fanno a piacervi quei ferri vecchi, io l'ho portata e'scomodissima fa cagare, per far muovere quel ferro ci vuole un motore diecimila, la 999 e'un missile, sono andato a provarla, io ho un r1 che cmq in fatto di potenza e prestazione non e'di me anzi....va come un missile

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by TINO
                            non e'che al confronto qui siano harley e ducati, ma le motocilette vere e quelle cose tipo un impianto di tubi.....dai ragazzi x favore come fanno a piacervi quei ferri vecchi, io l'ho portata e'scomodissima fa cagare, per far muovere quel ferro ci vuole un motore diecimila, la 999 e'un missile, sono andato a provarla, io ho un r1 che cmq in fatto di potenza e prestazione non e'di me anzi....va come un missile

ma nn e' una questione di velocita' .. ma di stile ...
                            e normale che quelle stradali che hai citato corrono molto .. ma quando fai un giro con un'harley ............

aaaaah

Ps: io ti sto rispondendo giusto per parlarne un po e fare un piccolo confronto... , poi e' tutta una questione di gusti

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originally posted by TINO
                              La differenza sostanziale tra l'Harley Davidson e le comuni motociclette,consiste principalmente nel fatto che HD è uno stile di vita.
                              E' la possibilità di partecipare a raduni e meeting in tutto il mondo ed essere considerati fratelli.
                              C'era una vecchia pubblicità che diceva:HD don't ask me for explenation,you wouldn't understand.

Per quanto riguarda la cilindrata è ovvio che una motocicletta di 480 kg deve essere spinta da un motore all'altezza.
                              La mia è 1600 cc e sviluppa una potenza di 121 hp alla ruota e questo mi permette di lasciare dietro in accellerazione la maggior parte delle jap o similari ma quella di avere una motocilcetta performante è stata una mia scelta a scapito della comodità che invece molti preferiscono.

L'ultima considerazione dovuta è sul fatto che polifemo o qualsiasi altra roba simile,sarà fuori moda o produzione nel giro di un anno mentre una Harley è per sempre.

PRESENTI

Commenta

• Viktor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2000
                                • 2938
                                • 0
                                • 0
                                • ACQUE INTERNAZIONALI
                                • Send PM

La differenza sostanziale tra l'Harley Davidson e le comuni motociclette,consiste principalmente nel fatto che HD è uno stile di vita.
                                E' la possibilità di partecipare a raduni e meeting in tutto il mondo ed essere considerati fratelli.
                                C'era una vecchia pubblicità che diceva:HD don't ask me for explenation,you wouldn't understand.

Per quanto riguarda la cilindrata è ovvio che una motocicletta di 480 kg deve essere spinta da un motore all'altezza.
                                La mia è 1600 cc e sviluppa una potenza di 121 hp alla ruota e questo mi permette di lasciare dietro in accellerazione la maggior parte delle jap o similari ma quella di avere una motocilcetta performante è stata una mia scelta a scapito della comodità che invece molti preferiscono.

L'ultima considerazione dovuta è sul fatto che polifemo o qualsiasi altra roba simile,sarà fuori moda o produzione nel giro di un anno mentre una Harley è per sempre.
                                Quello che sinceramente odio delle Harley è lo smisurato rumore ehm inquinamento acustico che producono. Svegliarsi alle 6 per un *****ne che tira la salita mentre va al lavoro è proprio una rottura di cogl.... .
                                Cavolo, vicino casa mia c'è un tratto dritto di 400m in salita.
                                Certe mattine la fa due volte.
                                Vabbè, se sei tu ALEX, sei perdonato.

Anche se devo dire che, almeno quando ti sorpassa una HD la senti. Quando ti passa una R1 in superstrada, devi pregare iddio di aver guardato nello specchietto non + di 5 secondi prima di iniziare il sorpasso del TIR di turno.

V.
                                viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

Working...
                                X