a settembre mi sono iscritto in università, ma nel contempo sono riuscito a trovare un lavoro d'ufficio di 4 ore al giorno. col tempo ho cominciato a disertare le lezioni ed in effetti due compiti su quattro sono risultati insufficienti...per cui ho deciso settimana scorsa di lasciar perdere con l'università e lavorare (a gennaio mi metteranno a tempo pieno) visto che cmq è un lavoro che mi piace. L'anno prossimo mi iscriverò probabilmente a scienze motorie per studiare quello che mi piace di più e soprattutto perchè mi eviterà di fare il militare almeno per il momento e di poter continuare a ragranellare qualcosa.
la mia domanda è questa ora: essendo iscritto all'università cè comunque il rischio che mi chiamino per il militare (ho fatto il rinvio 2 settimane fa col certifacto di iscrizione all'uni e cmq ho pagato la prima rata di università)?
la mia domanda è questa ora: essendo iscritto all'università cè comunque il rischio che mi chiamino per il militare (ho fatto il rinvio 2 settimane fa col certifacto di iscrizione all'uni e cmq ho pagato la prima rata di università)?
Commenta