sciopero a milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originally posted by pantera78
    pigliando per il culo tutti??? ma sei fuori??? anarchia totale... ma cosa devono dire quelli che campano con molto meno d loro???
    No, ascolta bene quello ke ti dico..
    Uno sciopero "normale", nn è servito.. ne han fatti 6 e nn si è smosso nulla
    Uno sciopero "normale" ma ad oltranza, nn tutti i lavoratori se lo possono permettere, diveneterebbe dunque impossibile da portare avanti
    Uno sciopero totale come quello ke c'è stato nn sarebbe stato programmabile, proprio perkè essendo un servizio pubblido deve essere garantito un servizio minimo.

Nn avevano grandi alternative per farsi sentire... con questo nn voglio giustificarli a spada tratta, ma se qualcuno riesce a trovare un'alternativa..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• pantera78
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 905
      • 1
      • 0
      • milano by night
      • Send PM

Originally posted by Socio
      No, ascolta bene quello ke ti dico..
      Uno sciopero "normale", nn è servito.. ne han fatti 6 e nn si è smosso nulla
      Uno sciopero "normale" ma ad oltranza, nn tutti i lavoratori se lo possono permettere, diveneterebbe dunque impossibile da portare avanti
      Uno sciopero totale come quello ke c'è stato nn sarebbe stato programmabile, proprio perkè essendo un servizio pubblido deve essere garantito un servizio minimo.

Nn avevano grandi alternative per farsi sentire... con questo nn voglio giustificarli a spada tratta, ma se qualcuno riesce a trovare un'alternativa..
      ma allora dico... perchè rendersi antipatici alla popolazione facendo questi gesti??? perchè occorre fare delle dimostranze cosi poco rispettose nei nostri confronti? cioè siam noi che paghiamo loro alla fine... pigliassero soresina per il caz** e tutti i dirigenti, che centriamo noi?
      io ieri x colpa loro ho rinunciato a 50 euro d lavoro (in nero...) a me chi me li ridà? faccio sciopero anchio??
      sul perchè dello sciopero si può discutere... sulla modalità A ME A MIO UMILE PARERE DAL MIO PUNTICINO D VISTA è stata una cagata
      oh ****!

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by Albe
        come direbbe mio padre: "i fa 'n caso dala matina ala sera e i suta a fa scioperi !!!!!! che in daghe a laurà "

Va beh Albe, tuo padre è spagnolo, qui parliamo di Italia

sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originally posted by pantera78
          ma allora dico... perchè rendersi antipatici alla popolazione facendo questi gesti???
          Bè, in ogni caso lo sciopero danneggia noi come utenza.
          In questo caso ci ha danneggiato parekkio... ma veramente tanto.. Sono d'accordo ke c'è un sacco di gente ke ci ha rimesso soldi...
          Però, rimane il fatto ke alternative concrete nn ne vedo...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
          X