sciopero a milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pantera78
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 905
    • 1
    • 0
    • milano by night
    • Send PM

sciopero a milano

io non ho parole... uno sciopero che a milano ha bloccato piu d un milione d persone... un conto è organizzare uno sciopero, un conto fare d testa propria per i propri tornaconti... senza il rispetto x i cittadini. va bene che loro nn stan bene (anche questo è relativo e discutibile), ma non rispettare le regole e i cittadini no... non esiste!
    come minimo dovrebbero chiedere scusa... ai pendolari... ai mezzi d soccorso... ai lavoratori...
    VERGOGNA!!!! PORCI!!!!!

SE DOMANI NN PARTONO VEDONO.... PEZZI D *****
    oh ****!
  • Bodybuilder83
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 142
    • 0
    • 0
    • Como
    • Send PM

Guarda abbiamo fatto anche una grandissima figura di mxxda con i politici che erano venuti da tutte le nazioni per l'incontro sull'ambiente. E' ora di finirla con questi scioperi selvaggi!!!!! Cosa scioperano a fare!! Ma perchè non li mandiamo tutti in miniera sti scansafatiche che non vogliono lavorare!!!!

Commenta

• Bodybuilder83
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 142
      • 0
      • 0
      • Como
      • Send PM

Non lo sanno neanche loro perchè scioperano. Se oggi chiedevi a Como (dove abito) perchè scioperavano nessuno lo sapeva anzi qualcuno diceva ma si così stò un po a casa!!! Non è possibile vivere così. Comunque secondo me bisogna fare qualcosa al più presto perchè vogliono scioperare sotto le vacanze di natale (treni e tutti gli altri mezzi!!!)

Commenta

• pantera78
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 905
        • 1
        • 0
        • milano by night
        • Send PM

guarda ho una rabbia in corpo... ma s può??? questi prendono 800 euri SENZA STRAORDINARI al mese... ai 1000 c arrivano, date retta, ho amici nell ATM che stanno bene cosi... e c mancherebbe, perchè sono loro stessi che dicono molte volte che nn fanno un *****! ma a parte questo...
        uno dice: faccio sciopero dalle... alle... ok
        NN FANNO SCIOPERO TUTTO IL GIORNO!!!! nn prendono per il CULO la gente! cè gente che nn s lamenta sempre x ogni cosa, gente che prende meno d loro e che s fa il mazzo cosi! e questi senza nessun rispetto agiscono per avere la sedia piu comoda e calda...
        IN MINIERA!
        oh ****!

Commenta

• Matt Hardcore
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 1104
          • 16
          • 1
          • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
          • Send PM

ho visto gente andare a piedi...
          a milano!
          pazzesco, eh?

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• Bodybuilder83
            Bodyweb Member
            • May 2003
            • 142
            • 0
            • 0
            • Como
            • Send PM

Il Governo dovrebbe monitorare di più gli scioperi. Se lo sciopero è un diritto non bisogna abusarne. Perchè quasi ogni mese si fermano i nostri mezzi pubblici, i treni??? Devono capire che DEVONO LAVORARE NON DEVONO PRENDERE I SOLDI X SCIOPERARE!!!!! Ci vuole una soluzione al più presto perchè non è possibile essere nelle loro mani!! Dobbiamo ogni giorno chiederci ma oggi possiamo prendere i mezzi o andiamo a piedi??? Ma dove siamo!!! Che razza di gente!!

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Per fortuna oggi tutto normale......
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

e secondo me hanno faytto bene a scioperare, che fareste voi se vi promettono un contratto e dopo 2 anni ancora non ve lo danno? non pensate solo ai vostri conti, io avrei fatto come loro se non peggio....

ieri in città era bello girare, mai visto così tanta gente in giro

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originally posted by Punk84
                  e secondo me hanno faytto bene a scioperare, che fareste voi se vi promettono un contratto e dopo 2 anni ancora non ve lo danno? non pensate solo ai vostri conti, io avrei fatto come loro se non peggio....

quando comincerai a lavorare capirai com'è bello avere i minuti contati e trovarsi "cosi tanta gente in giro"
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

certo Albe, però c'è da dire che qui sopra ci sono molti imprenbditore o figli di imprenditori che scrivono ......... è moooolto di parte il loro parere ........
                    certo anche io ci ho messo 2 ore per andar in palestra, però ho anche capito che c'è gente che ne ha le palle piene, se il contratto era da rifare era da rifare punto e basta, scusa ma perchè non lo hanno fatto a tempo debito ? così non avrebbero avuto molto da ridire ........
                    però sul ritardo di due anni nessuno discute insomma sempre la solita storia, ci si lamenta perchè non si è potuto fare quello che si voleva però pensare anche alle motivazioni di entrambe le parte nessuno mai .......
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• trattoclip
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2175
                      • 87
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

sull'eccessiva durata dello sciopero vi do ragione ........

"e poi che figura abbiam fatto con i politici ........ " ma dai i politici sono i primi porci a mio dire tutti senza eccezione di rentrambe le parti .......

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originally posted by Punk84

Beata fanciullezza........
                        Quando comincerai ad avere delle responsabilità cambierai idea.....
                        Quando non ti basterà portare la giustificazione ai professori, ma dovrai rendere conto ad un datore di lavoro per il ritardo, capirai.......

E poi, lo sciopero è un diritto, ma ieri tranvieri & C. non hanno rispettato i termini dello sciopero (anticipando e protraedno oltre i limiti accordati l'orario di astensione dal lavoro).

Se volevano trovare consensi dalla popolazione hanno proprio sbagliato tutto!!

--> Contro chi scioperano? Contro i loro datori di lavoro e contro il Governo
                        --> chi ha pagato le conseguenze dello sciopero? Gli utenti, la popolazione

Volete una proposta per il prossimo sciopero? Invece di creare disagi alla popolazione, dategli il servizio gratutio per tutta una giornata!!!! E' così che daranno veramente fastidio ai poteri forti (e non alla popolazione!)
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

x trattoclip

ok ma non puoi mettere a ferro e fuoco la gente che normalmente va a lavorare e si guadagna da vivere...certo anche loro combattono per questo ma che vadano a scioperare davanti alle case dei politici o degli industriali che causano il loro malcontento è a loro che devono creare disagi non ai cittadini onesti che ogni mattina vanno a lavoro.....se no (come al solito) non si conclude niente e l'unica cosa che si riesce a guadagnare è un buon blocco del traffico a carico dei cittadini...
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• trattoclip
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 2175
                            • 87
                            • 1
                            • Torino
                            • Send PM

secondo me lo sciopero è stato 70 % per l ATM e 30 % per il governo ..........
                            il malcontento è reale e percepibile, chi può ci si appoggia .......

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

stanotte sono tornato a casa all' 1.30 con un tempo del ***** e l'influenza addosso.
                              Sono voluto andare al lavoro lo stesso, e al ritorno (dopo aver aspettato alla fermata del bus quasi un'ora prima che mi avvertissero del prolungamento dello sciopèaro), mi sono fatto dare uno strappo fino in centrale dove a sua volta il treno era in ritardo pazzesco.
                              Ma che *****!

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                              X