Personalmente se dovessi farmi operare andrei all'estero,,,,in italia i nostri migliori professori prendono la via del dollaro ,vanno dove il talento è pagato solidamente, da ragazzo ebbi un problema serio agli occhi be credetemi in italia mi feci visitare da 8 primari! nulla di nulla,,,andai in francia (dove sono nato e dove ho vissuto per anni) e credetemi una normale dottoressa specializzata in ofmatologia,in dieci minuti dico DIECI capi cio che avevo e mi risolse il problema dopo 10 anni di tormento!!! percio anche per un neo cari ragazzi qui manco un ghello gli do ! amo l'italia e gli italiani ,la pizza le donne le auto e tutto il resto,,,ma per la salute qui è uno schiffooo ,un male di testa? tre farmaci prescritti un influenza? antibiotici vacini ecc ecc,,,per andare su cose leggere non parliamo di problemi seri,,,errori medici e effetti collaterali di famraci sono al 4 posto come causa di morte al mondo!! attenti ,se trovate un buon medico serio e scrupoloso dalla ricetta difficile tenetevelo stretto ! caro Lizzard segui il tuo istinto come persona e capirai se l'uomo che hai davanti a te possiede 'lamore della medicina per il suo prossimo' quando sentirai questa senzazione allora sarà la persona giusta per il tuo problema!! dopo la notte il sole sorge sempre ,in bocca a lupo e crepera fidati ciao
Inizio a nn farcela +
Collapse
X
-
tieni duro che tutto passa,poteva andare molto peggio,un collega l'anno scorso fra un po' ci rimette un occhio,lo so non ti consola,mal comune mezzo gaudio si dice.........dai coraggio!! presto sarà tutto finito.Concordo,fagliela pagare in un modo o nell'altro,deve essere di esempio per tutte le teste calde che ci sono in giro.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
fatti forza!
Cerca di avere pazienza, e segui cosa ti consiglia il medico. Ti occorre moltissima pazienza, tieni duro, vedrai la cosa si sistema. Auguri di buona guarigione.
Mad
Commenta
-
-
non ti conosco, ma ti dico TIN BOTA
tutto passa, prima o poi. tin bota!
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
o *****...scusate scusate...ho sbagliato volevo mettere la manina col pollice su!
completamente daccordo con te e l'ho scritto anche in altri post
comunque se non sbaglio....per ogni punto i faccia sono circa 5 milioni...un mio amico 10 anni fa' ebbe una cicatrice piu' piccola di quella di lizard e prese 160 milioni...poi non so',forse dipende da tanti fattori
continuo a sostenere LIzard con un bel
Commenta
-
-
Originally posted by REFLEX
Personalmente se dovessi farmi operare andrei all'estero,,,,in italia i nostri migliori professori prendono la via del dollaro ,vanno dove il talento è pagato solidamente, da ragazzo ebbi un problema serio agli occhi be credetemi in italia mi feci visitare da 8 primari! nulla di nulla,,,andai in francia (dove sono nato e dove ho vissuto per anni) e credetemi una normale dottoressa specializzata in ofmatologia,in dieci minuti dico DIECI capi cio che avevo e mi risolse il problema dopo 10 anni di tormento!!!
Cmq in bocca al lupo lizard.
Commenta
-
-
l giornali dicono un sacco di scemate quando hanno interessi a dire cose per sviare la verita ,io cio vissuto ci torno decine di volte all'anno,e lavoro nel campo della salute ,e di conseguenza parlo con cognizione di causa lo standart della qualita della sanita francese e talmente alto che anche un suo declino cmq la lascia nelle vette della medicina mondiale, se poi mal commune è mezzo gaudio puo andare bene per alcuni,magari la sanita italiana raggiungesse il livello piu mediocre della sanita francese.cmq la medicina alternativa e preventiva in italia è in crescita percio è un buon segnale considerando che al 4 posto come causa di morte sono proprio i farmaci....La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex
Commenta
-
Commenta