Cari Ex Camerati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Ho smesso di credere da molto alla politica dettata dall'istinto e sono convinto che ogni azione è frutto di attente analisi.Figuriamoci poi in un caso del genere....
    Immagina se si dovesse andare a votare i questo momento.La vittoria della sinistra sarebbe scontata e schiacciante dato che come hai giustamente detto prima,la gente si è rotta di pierfido.
    Per come era ancora strutturata AN,era impensabile raccogliere gli stessi consensi di FI mentre adesso è libera di candidarsi a forza trainante di uno shieramento sempre più di centro e sempre meno di destra.Anche l'uscita di Storace mi sembra fatta alla bisogna,forse per contrastare un'eventuale presa di posizione e potere da parte di Rauti.
    Anche l'eventuale abdicazione da parte dell'attuale leader della maggioranza potrebbe essere solo un accordo per conservare le attuali posizioni.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Viktor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2000
      • 2938
      • 0
      • 0
      • ACQUE INTERNAZIONALI
      • Send PM

Originally posted by THE ALEX
      Ho smesso di credere da molto alla politica dettata dall'istinto e sono convinto che ogni azione è frutto di attente analisi.Figuriamoci poi in un caso del genere....
      Immagina se si dovesse andare a votare i questo momento.La vittoria della sinistra sarebbe scontata e schiacciante dato che come hai giustamente detto prima,la gente si è rotta di pierfido.
      Per come era ancora strutturata AN,era impensabile raccogliere gli stessi consensi di FI mentre adesso è libera di candidarsi a forza trainante di uno shieramento sempre più di centro e sempre meno di destra.Anche l'uscita di Storace mi sembra fatta alla bisogna,forse per contrastare un'eventuale presa di posizione e potere da parte di Rauti.
      Anche l'eventuale abdicazione da parte dell'attuale leader della maggioranza potrebbe essere solo un accordo per conservare le attuali posizioni.
      E' quello che vedo anch'io.

Ciao fra'!

V.
      viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

Originally posted by THE ALEX

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

Working...
        X