Cari Ex Camerati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originally posted by THE ALEX
    Purtroppo devo ammettere che quanto detto finora da Mag e Vik,è la pura verità e questo porta a quanto detto ad inizio 3d: la mancanza di un movimento parlamentare in grado di incarnare gli ideali della destra storica.

Non ho avuto risposta alla mia domanda circa le differenze tra AN e Forza Italia perchè differenze al momento non ne esistono ma vediamo se rispondete a questa:come si tramuterà in termini elettorali il voltafaccia di Fini?Credete che questa operazione pagherà o gli si ritorcerà contro?

P.S.Mad hai stranamente citato uno dei pochi esempi di coerenza che ancora sopravvivono.Il caccola(Buontempo) continua nonostante tutto ad esserci ai presente ad Acca Larenzia e non accettare compromessi.Questo gli ha garantito una credibilità umana e politica che gli consente di essere rieletto ad ogni legislatura.Come vedi la coerenza può premiare.
    Alex, da te non me l'aspettavo
    Buontempo è "er Pecora", il Caccola era Stefano Delle Chiaie, tristemente famoso per altre vicende...

Comunque, per rispondere alla tua domanda direi che in assoluto mi aspetto un calo di AN, a seguito delle recenti prese di posizione di Fini.
    Potrebbe sicuramente anche succedere il contrario, ma ciò avverrebbe a discapito di Forza Italia, visto che il "posizionamento" di AN tende ad occupare spazi politici forziatlioti.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originally posted by Magnetuss
      Alex, da te non me l'aspettavo
      Buontempo è "er Pecora", il Caccola era Stefano Delle Chiaie, tristemente famoso per altre vicende...

Comunque, per rispondere alla tua domanda direi che in assoluto mi aspetto un calo di AN, a seguito delle recenti prese di posizione di Fini.
      Potrebbe sicuramente anche succedere il contrario, ma ciò avverrebbe a discapito di Forza Italia, visto che il "posizionamento" di AN tende ad occupare spazi politici forziatlioti.
      hai ragione ma è un lapsus comprensibile dato che quella dei soprannomi è una pratica prettamente romana.Cmq ciò nulla toglie a quanto detto a proposito di Buontempo,cioe che è stato premiato per la sua coerenza
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

hai ragione ma è un lapsus comprensibile dato che quella dei soprannomi è una pratica prettamente romana.Cmq ciò nulla toglie a quanto detto a proposito di Buontempo,cioe che è stato premiato per la sua coerenza
        Sono d'accordo, su Buontempo. E poi non l'ho mai visto "sbragare" come certi altri suoi colleghi sugli interessi di Forza Italia. E' una cosa che anche chi non è d'accordo con lui su tante cose (come me) gli deve riconoscere.

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

ora che mi ci fai riflettere...ma cosa c'è che non va nel caccola?

Scherzo,è meglio non aprire quelle pagine altrimenti non ne usciamo.

PRESENTI

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Purtroppo devo ammettere che quanto detto finora da Mag e Vik,è la pura verità e questo porta a quanto detto ad inizio 3d: la mancanza di un movimento parlamentare in grado di incarnare gli ideali della destra storica.

Non ho avuto risposta alla mia domanda circa le differenze tra AN e Forza Italia perchè differenze al momento non ne esistono ma vediamo se rispondete a questa:come si tramuterà in termini elettorali il voltafaccia di Fini?Credete che questa operazione pagherà o gli si ritorcerà contro?

P.S.Mad hai stranamente citato uno dei pochi esempi di coerenza che ancora sopravvivono.Il caccola(Buontempo) continua nonostante tutto ad esserci ai presente ad Acca Larenzia e non accettare compromessi.Questo gli ha garantito una credibilità umana e politica che gli consente di essere rieletto ad ogni legislatura.Come vedi la coerenza può premiare.
            Quello è 'er pecora.

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

Originally posted by MadBebe
              Quello è 'er pecora.

Mad
              Già detto,bastava leggere il post successivo

PRESENTI

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

ora che mi ci fai riflettere...ma cosa c'è che non va nel caccola?

Scherzo,è meglio non aprire quelle pagine altrimenti non ne usciamo.
                Ecco, giusto: lasciamo perdere

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Già detto,bastava leggere il post successivo

Mi perdoni

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                    Ecco, giusto: lasciamo perdere
                    Per il momento sono più che d'accordo ma presto .....
                    Arriverà pure il momento di uno scontro costruttivo no?

Anche se si dice che le montagne non si scontrano mai..vedremo

PRESENTI

Commenta

• Viktor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2000
                      • 2938
                      • 0
                      • 0
                      • ACQUE INTERNAZIONALI
                      • Send PM

Ah simpatico 'er pecora...mi è piaciuto in quella puntata su report in cui parlavano degli stipendi dei "nostri" parlamentari.
                      Disponibile e schietto. Sembra uno dei vecchi tempi.

Cmq per rispondere ad ALEX...
                      Di fondo, FINI, forse vuole creare un alternativa parallela a FI.
                      Nel senso che, il blocco ex-dc confluito per la maggior parte in FI, si stà svegliando sudato dal sogno berlusca, con il quale sono tornati al governo, ma dal quale sono rimasti profondamente delusi. Dunque, questa "mandria" di centristi, non tanto bigotti da finire con Casini/Buttiglione, sono come MAD allo sbando.
                      Un Fini che rinnega in toto il passato e si trasforma in martire della resistenza, anche grazie ad una immagine cmq seria e composta, (non come il saltimbanco che fa le corna e racconta le barzellette) potrebbe essere degno leader di queste genti cacciate dalla terra di David. Anche la gente,l'elettorato, in discreta parte, è pentito delle scelte elettorali fatte e stufo di Mr. Spot, ma non avendo le idee molto chiare, rifiutano la vera destra, e tantomeno la piaga endemica della sinistra.(Attenzione, ricordiamo che in italia vige un antifascismo di facciata, ma un anticomunismo capillare). L'idea Finiana, secondo me è quella di raccogliere di + dal "centro" (quelli che non si sa dove stanno...).
                      Però credo sia un po' maldestra...perchè chi è veramente di destra, se prima resisteva, ora molla(e in questo caso non è un boia...concedetemelo).
                      Bisognerà vedere, al netto, se i flussi uscenti saranno maggiori o minori degli entranti. Chi vivrà....

V.
                      viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Originally posted by MadBebe
                        Mi perdoni

Mad
                        Ma vaff.....

Dio perdona,Io No

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originally posted by Viktor
                          Ah simpatico 'er pecora...mi è piaciuto in quella puntata su report in cui parlavano degli stipendi dei "nostri" parlamentari.
                          Disponibile e schietto. Sembra uno dei vecchi tempi.

Cmq per rispondere ad ALEX...
                          Di fondo, FINI, forse vuole creare un alternativa parallela a FI.
                          Nel senso che, il blocco ex-dc confluito per la maggior parte in FI, si stà svegliando sudato dal sogno berlusca, con il quale sono tornati al governo, ma dal quale sono rimasti profondamente delusi. Dunque, questa "mandria" di centristi, non tanto bigotti da finire con Casini/Buttiglione, sono come MAD allo sbando.
                          Un Fini che rinnega in toto il passato e si trasforma in martire della resistenza, anche grazie ad una immagine cmq seria e composta, (non come il saltimbanco che fa le corna e racconta le barzellette) potrebbe essere degno leader di queste genti cacciate dalla terra di David. Anche la gente,l'elettorato, in discreta parte, è pentito delle scelte elettorali fatte e stufo di Mr. Spot, ma non avendo le idee molto chiare, rifiutano la vera destra, e tantomeno la piaga endemica della sinistra.(Attenzione, ricordiamo che in italia vige un antifascismo di facciata, ma un anticomunismo capillare). L'idea Finiana, secondo me è quella di raccogliere di + dal "centro" (quelli che non si sa dove stanno...).
                          Però credo sia un po' maldestra...perchè chi è veramente di destra, se prima resisteva, ora molla(e in questo caso non è un boia...concedetemelo).
                          Bisognerà vedere, al netto, se i flussi uscenti saranno maggiori o minori degli entranti. Chi vivrà....

V.
                          In effetti,vedendo i vari interventi di Fini e della sua clak nei vari programmi televisivi,sono sempre più convinto che si stia preparando a scalzare FI dal ruolo di forza portante della coalizione di centro.
                          Gasparri che ad un'intervista si erge a difensore degli ebrei dicendoreferisco che la satira della Guzzanti colpisca me piuttosto che la "razza ebraica",mi sembra un chiaro segno di una rinuncia all'antisionismo che da sempre è stato l'unico punto in comune tra la destra e la sinistra militante.

Se tanti anni di politica mi sono serviti a qualcosa,prevedo un allargamento della maggioranza ad un movimento di destra (fiamma o qualcosa di nuovo) che raccolga i voti dispersi di An.
                          Questa è l'unica chiave di lettura che riesco a dare ad una operazione che altrimenti rimane inspiegabile.

Per quanto riguarda Buontempo,è esattamente così come lo si vede e riesce a trasmettere simpatia anche in chi non condivide le sue idee.

PRESENTI

Commenta

• Viktor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2000
                            • 2938
                            • 0
                            • 0
                            • ACQUE INTERNAZIONALI
                            • Send PM

In effetti,vedendo i vari interventi di Fini e della sua clak nei vari programmi televisivi,sono sempre più convinto che si stia preparando a scalzare FI dal ruolo di forza portante della coalizione di centro.
                            Gasparri che ad un'intervista si erge a difensore degli ebrei dicendoreferisco che la satira della Guzzanti colpisca me piuttosto che la "razza ebraica",mi sembra un chiaro segno di una rinuncia all'antisionismo che da sempre è stato l'unico punto in comune tra la destra e la sinistra militante.

Se tanti anni di politica mi sono serviti a qualcosa,prevedo un allargamento della maggioranza ad un movimento di destra (fiamma o qualcosa di nuovo) che raccolga i voti dispersi di An.
                            Questa è l'unica chiave di lettura che riesco a dare ad una operazione che altrimenti rimane inspiegabile.

Per quanto riguarda Buontempo,è esattamente così come lo si vede e riesce a trasmettere simpatia anche in chi non condivide le sue idee.
                            Ah...il Gasparri di MarcoRe è fantastico!

Beh se per antisionismo si intende l'antagonismo alla gestione del potere da parte di una "setta" di origini ebraiche, beh hai ragione.

Sull'allargamento della maggioranza...non lo so...personalmente non lo spero,anzi...
                            Forse, alla fine, è un tentativo estremo del centrodestra per trattenere la gente al suo interno, proponendo un personaggio + "serio" del GRANDE STATISTA, ma meno destrorso del vecchio Fini. D'altronde, mi pare nota comune il fatto che l'italiano si sia stufato di pierfido, anche i non VERI militanti di FI che pure lo hanno votato.
                            Dunque un leader credibile per un nuovo C.destra, un po' meno a DX, un po' + DC.
                            Però, e lo ribadisco, c'è anche gente di destra che non ama questo "ammorbidimento" e che lascerà AN.
                            Bisognerà vedere i numeri, e se, poi, le nuove figure politiche che si stanno formando, viaggeranno con la maggioranza.
                            Boh, cmq, in linea di massima credo che sia il tentativo di salvare la nave sostituendo FINI(nvest) al Berlusca.

V.
                            Last edited by Viktor; 04-12-2003, 01:19:56.
                            viktorx@ziplip.com

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originally posted by Viktor
                              Ah...il Gasparri di MarcoRe è fantastico!

Beh se per antisionismo si intende l'antagonismo alla gestione del potere da parte di una "setta" di origini ebraiche, beh hai ragione.

Sull'allargamento della maggioranza...non lo so...personalmente non lo spero,anzi...
                              Forse, alla fine, è un tentativo estremo del centrodestra per trattenere la gente al suo interno, proponendo un personaggio + "serio" del GRANDE STATISTA, ma meno destrorso del vecchio Fini. D'altronde, mi pare nota comune il fatto che l'italiano si sia stufato di pierfido, anche i non VERI militanti di FI che pure lo hanno votato.
                              Dunque un leader credibile per un nuovo C.destra, un po' meno a DX, un po' + DC.
                              Però, e lo ribadisco, c'è anche gente di destra che non ama questo "ammorbidimento" e che lascerà AN.
                              Bisognerà vedere i numeri, e se, poi, le nuove figure politiche che si stanno formando, viaggeranno con la maggioranza.
                              Boh, cmq, in linea di massima credo che sia il tentativo di salvare la nave sostituendo FINI(nvest) al Berlusca.

V.
                              L'antisionismo è appunto quel movimento che si oppone all'egemonia della lobby ebraica e che non ha nessun fondamento razzistico a differenza dell'antisemitismo.
                              Questo,il conseguente supporto al popolo palestinese e forse l'antiamericanismo,sono stati da sempre i punti di unione dei due opposti schieramenti ideologici.

Ragionando in termini di ******* politica,credo che quello dell'allargamento della maggioranza ad un nuovo movimento di destra,un'eventuale rifondazione missina che potrebbe avere i suoi esponenti proprio in Storace e Mussolini,sia più di una ipotesi.
                              Rifletti;Fini si svincola da retaggi fascisti e pseudo razzisti e in questo modo raccoglie consensi elettorali in un nuovo bacino.Allo stesso tempo,chi si sente tradito,trova una nuova realtà pronto ad accoglierlo che si colloca nella stessa maggioranza di AN (cosa che non accade con la fiamma e forza nuova) e che quindi evita una dispersione di voti a destra.
                              Tentando di ridisegnare il quadro politico si avrebbe AN che prende il posto di FI e Rif MSi ipotetica che subentra ad AN come partito di destra.Onestamente più ci penso e più sono sicuro che affenga qualcosa di simile

PRESENTI

Commenta

• Viktor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2000
                                • 2938
                                • 0
                                • 0
                                • ACQUE INTERNAZIONALI
                                • Send PM

L'antisionismo è appunto quel movimento che si oppone all'egemonia della lobby ebraica e che non ha nessun fondamento razzistico a differenza dell'antisemitismo.
                                Questo,il conseguente supporto al popolo palestinese e forse l'antiamericanismo,sono stati da sempre i punti di unione dei due opposti schieramenti ideologici.

Ragionando in termini di ******* politica,credo che quello dell'allargamento della maggioranza ad un nuovo movimento di destra,un'eventuale rifondazione missina che potrebbe avere i suoi esponenti proprio in Storace e Mussolini,sia più di una ipotesi.
                                Rifletti;Fini si svincola da retaggi fascisti e pseudo razzisti e in questo modo raccoglie consensi elettorali in un nuovo bacino.Allo stesso tempo,chi si sente tradito,trova una nuova realtà pronto ad accoglierlo che si colloca nella stessa maggioranza di AN (cosa che non accade con la fiamma e forza nuova) e che quindi evita una dispersione di voti a destra.
                                Tentando di ridisegnare il quadro politico si avrebbe AN che prende il posto di FI e Rif MSi ipotetica che subentra ad AN come partito di destra.Onestamente più ci penso e più sono sicuro che affenga qualcosa di simile
                                Ok per il primo punto,la lobby dei grandi poteri economico/finanziari(anche e non solamente sionista)

Per il resto, l'analisi la condivido, sono scettico solo sull'allargamento della maggioranza. Probabilmente un allargamento di AN a scapito di FI...se c'è allargamento di maggioranza, potrebbe essere a destra, in quei movimenti che, con dignità, non hanno appoggiato il governo attuale. A...dopo tanto tempo, è riapparso in TV Rauti. Segno premonitore???
                                Non penso che da sinistra possa arrivare granchè.Neanche dai centristi + moderati....(Dai lasciamo perdere Mastella & Co....AP o come si chiama).
                                Cmq l'allargamento a DX è possibile solo a spese dell attuale leader, che dovrebba farsi da parte. E forse coi suoi fedelissimi.
                                In fondo, c'è anche chi crede ciecamente in lui, anche dopo tutto sto sfascio....
                                Il cambio di Leader potrebbe salvare la maggioranza (facciamo le corna), ma ci vuole un cambio.

V.
                                viktorx@ziplip.com

Commenta

Working...
                                X