Cari Ex Camerati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

Originally posted by MadBebe
    Perchè ti ha fatto pena?

Mad
    xchè ha rinnegato tutto quello in cui credeva...x il potere

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Re: Re: cmq facci continuà a facci i "torcioni"

Originally posted by Magnetuss
      Be', come dice Alex bisogna anche vedere a che prezzo si hanno 4 ministri e per fare cosa. Per fare i reggicoda del Monarca berlusca?
      E poi mi pare che l'MSI prendesse regolarmente qualcosa come il 7%, mica il 4.
      beh con FINI abbiamo + che raddoppiato la percentuale.
      mica poco.

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Re: Re: Re: cmq facci continuà a facci i "torcioni"

Originally posted by MISTER X
        beh con FINI abbiamo + che raddoppiato la percentuale.
        mica poco.
        Più che raddoppiato dove? Mica prende il 15%. Controlla: è sul 12, nelle ultime elezioni. E con una visibilità enorme.
        Ma non hai toccato l'altro tema, che poi è quello sollevato da Alex.
        Ci sono cose che ha detto Fini che nemmeno uno non di destra come me può condividere: il fascismo come "male assoluto" è una bestialità storica senza senso, che toglie qualsiasi possibilità di analisi di un fenomeno complesso come il fascismo.
        E poi, mettersi a elogiare il muro di Sharon... l'unico politico al mondo ad avere assunto una simile posizione. Lasciamo perdere, va'...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: cmq facci continuà a facci i "torcioni"

Più che raddoppiato dove? Mica prende il 15%. Controlla: è sul 12, nelle ultime elezioni. E con una visibilità enorme.
          Ma non hai toccato l'altro tema, che poi è quello sollevato da Alex.
          Ci sono cose che ha detto Fini che nemmeno uno non di destra come me può condividere: il fascismo come "male assoluto" è una bestialità storica senza senso, che toglie qualsiasi possibilità di analisi di un fenomeno complesso come il fascismo.
          E poi, mettersi a elogiare il muro di Sharon... l'unico politico al mondo ad avere assunto una simile posizione. Lasciamo perdere, va'...
          sul muro ti do ragione perchè credo sia una bestialità enorme.
          un crimine tirarlo sù.

sul 12%:nelle ultime,ma se non erro AN ha toccato punte + alte in altre elezioni.

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: cmq facci continuà a facci i "torcioni"

Originally posted by MISTER X
            sul muro ti do ragione perchè credo sia una bestialità enorme.
            un crimine tirarlo sù.

sul 12%:nelle ultime,ma se non erro AN ha toccato punte + alte in altre elezioni.
            Ha beccato il 14 una volta, ma se è per le "punte" l'MSI ha beccato pure oltre l'8% abbondante.
            Comunque ripeto, qua si voleva parlare di "valori" e, appunto, come si fa ad andare da Sharon a dirgli bravo per il muro. Sti qua mi paiono tutti degli zelig: vanno da Bush e giù pacche sulle spalle, arriva Putin e via coi sorrisoni (la Cecenia? Naaa..., fantasia), c'è Sharon? Bravo pure lui, ci mancherebbe che neghiamo un sorrisone e una pacca sulle spalle a qualcuno.
            Si chiama politica?

Commenta

• porfido
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 509
              • 0
              • 0
              • como
              • Send PM

Si chiama leccare il culo

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: cmq facci continuà a facci i "torcioni"

Ha beccato il 14 una volta, ma se è per le "punte" l'MSI ha beccato pure oltre l'8% abbondante.
                Comunque ripeto, qua si voleva parlare di "valori" e, appunto, come si fa ad andare da Sharon a dirgli bravo per il muro. Sti qua mi paiono tutti degli zelig: vanno da Bush e giù pacche sulle spalle, arriva Putin e via coi sorrisoni (la Cecenia? Naaa..., fantasia), c'è Sharon? Bravo pure lui, ci mancherebbe che neghiamo un sorrisone e una pacca sulle spalle a qualcuno.
                Si chiama politica?
                non lo so come si fa dire bravo ad uno che fa un muro come quello?
                io gli sbatterei la testa contro per buttarlo giù.

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Originally posted by porfido
                  Si chiama leccare il culo
                  Ah ecco

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Mi sa che avete le idee un pò confuse........

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Mi sa che avete le idee un pò confuse........

Mad
                      Può essere quindi aspetto che ce le chiarisci prima di continuare il discorso.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Nell'attesa che qualcuno ci chiarisca le idee,riprendiamo il discorso.
                        Quello che caratterizzava il Msi (così come il PCI) era la spinta ideologica dei suoi militanti.
                        Persone come Alibrandi o Miccoli (ne cito solo uno per parte) non sono morti per il 7 o il 14 %.
                        Fini ha sulle spalle l'eredità di un partito che ha visto militare nelle sue fila dei martiri.Dei ragazzi che hanno creduto e sono morti in nome di un ideale.
                        I ragazzi della RSI,non erano carnefici ma ventenni che hanno sacrificato la loro vita nel nome di un idea e meritano RISPETTO.

Come ho già scritto,mi resi conto a Fiuggi che i tempi erano cambiati ma accettai quello che già all'epoca mi sembrò un voltafaccia intuendo le ragioni che avevano spinto a quella mossa.

Evitando di fossilizzarci sulle percentuali vi chiedo:cosa è cambiato ora che AN è al 12%?e cosa cambierebbe se arrivasse al 30%?

PRESENTI

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Originally posted by THE ALEX
                          Può essere quindi aspetto che ce le chiarisci prima di continuare il discorso.
                          Della repubblica di salò, su 18 punti (La Russa docet ) Fini condanna un solo punto. Quello riguardante la vergogna delle leggi razziali. Ok? Io mi chiedo, Fini in Israele, si doveva metter a parlare dell'amor di patria, e del solenne giuramento portato fino alla morte dei giovani di Salò? Credo di no. Non era ne il luogo, né il momento adatto per ricordare certe cose, che sono all'interno del D.N.A. di OGNI italiano. Si doveva metter a parlare, di pensioni, di assegni familiari, di bonifiche in maremma che ha fatto il fascismo? Della cura delle istruzione? Ragazzi per favore, nn prendiamoci per il culo. O siete contro Fini perchè siete delle carogne fasciste, quindi ben venga la scissione, così capiamo con chi abbiamo a che fare, oppure secondo me, vi siete scordati in fretta di ciò a cui l'Italia a collaborato ( :vom: ) con i tedeschi.
                          Altre motivazione nn ne trovo, perchè mi sembra che nn riusciate ne a sentire, ne ad ascoltare l'intervista di Fini con le VOSTRE orecchie.

Mad
                          Last edited by MadBebe; 02-12-2003, 16:08:57.
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Beh,innanzi tutto cerchiamo di non trascendere con apprezzamenti ed epiteti che puoi tranquillamente usare per tua sorella ma non per persone che non conosci.

In effetti Fini,La Russa,Storace,sono entrati nel MSI non perchè spinti dagli ideali del fascismo ma dall'amore che provavano verso Israele giusto?

Io non credo che tu abbia un passato di militanza politica alle spalle ne che abbia idea di cosa voglia dire la parola ideale ma se come il sottoscritto,avessi conosciuto Fini quando era a capo del FdG e lo avessi seguito nelle sue battaglie che lo hanno portato a capo del partito,allora ti renderesti conto che determinate posizioni non sono le sue ma sono puramente opportunistiche e questo è inaccettabile per un uomo che guida un partito simile.
                            Last edited by THE ALEX; 02-12-2003, 17:21:48.

PRESENTI

Commenta

• Magnetuss
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 2668
                              • 54
                              • 30
                              • Gotham City
                              • Send PM

Della repubblica di salò, su 18 punti (La Russa docet ) Fini condanna un solo punto. Quello riguardante la vergogna delle leggi razziali. Ok? Io mi chiedo, Fini in Israele, si doveva metter a parlare dell'amor di patria, e del solenne giuramento portato fino alla morte dei giovani di Salò? Credo di no. Non era ne il luogo, né il momento adatto per ricordare certe cose, che sono all'interno del D.N.A. di OGNI italiano. Si doveva metter a parlare, di pensioni, di assegni familiari, di bonifiche in maremma che ha fatto il fascismo? Della cura delle istruzione? Ragazzi per favore, nn prendiamoci per il culo. O siete contro Fini perchè siete delle carogne fasciste, quindi ben venga la scissione, così capiamo con chi abbiamo a che fare, oppure secondo me, vi siete scordati in fretta di ciò a cui l'Italia a collaborato ( :vom: ) con i tedeschi.
                              Altre motivazione nn ne trovo, perchè mi sembra che nn riusciate ne a sentire, ne ad ascoltare l'intervista di Fini con le VOSTRE orecchie.

Mad
                              No, facciamo il punto un momentro: Fini non si è limitato a parlare di leggi razziali ma ha parlato di fascismo come "male assoluto", e questo dà fastidio, intellettualmente, perfino a me che non sono nemmeno di destra.
                              Mi dà fastidio perchè non è un'affermazione storicamente seria e quindi sa tanto di opportunismo (o di totale ignoranza, che forse sarebbe anche peggio).
                              Mi pare inoltre utile ricordare che un partito non è l'insieme dei suoi elettori, che magari possono anche starsene a casa in pantofole a vedere lo spettacolino dei leader; un partito è soprattutto un insieme di iscritti e di militanti che hanno una storia e degli ideali. E questi forse non sono molto d'accordo con il vedere un leader fare le giravolte che sta facendo Fini senza poter nemmeno parlare. La Russa ha tranquillamente dichiarato ieri che "chi non è d'accordo se ne va". Boh.
                              Io, che ripeto non sono di destra, mi sono confrontato spesso con missini, e mi confronto volentieri con uno come Alex, ma a parlare con tanta gente di Forza Italia non ce l'ho mai fatta. Ecco, mi capita sempre più spesso di parlare con persone iscritte ad AN e non capire più se sono democristiani o di Forza Italia: certi ragazzotti incravattati che di ideali manco hanno mai sentito l'odore.

Commenta

• Viktor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2000
                                • 2938
                                • 0
                                • 0
                                • ACQUE INTERNAZIONALI
                                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: cmq facci continuà a facci i "torcioni"

Si chiama politica?
                                Eh già....
                                La politica, come servizio del popolo è finita da un pezzo.

Ora è FICTION !

V.
                                viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

Working...
                                X