Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cari Ex Camerati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cari Ex Camerati

    Da quello che ho visto sfogliando i vecchi post,siamo in molti a collocarci a destra.
    Suppongo che diversi miei coetanei,abbiano militato in organizzazioni come il FdG o il FUAN e che siano rimasti spiazzati da molte scelte di AN.
    L'apoteosi si è raggiunta negli ultimi tempi prima con La Russa che schiaffeggia un camerata reo di aver fatto il saluto romano e soprattutto con Fini che indossa un simpatico cappellino e inizia a smerdare tutti i valori in cui avevamo sempre creduto.
    Decido di manifestare il mio dissenso postando sul forum di AN ma evidentemente dodici anni di militanza politica non sono serviti nemmeno a darmi il diritto alla parola e così il mio post non è mai apparso sul forum.
    Voi come vi siete sentiti e schierati dopo la nascita di AN e le recenti vicende?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    io sono di destra,ho votato AN anche,voto a destra,ma sono moderato.
    odio ogni forma di totalitarismo-dittatura antidemocratico.

    appoggio la mossa di FINI di svoltare e di darsi finalmente ocntro il FASCISMO.

    il fascismo ecc sono stai un male per l'Italia.
    e per me chi ne è nostalgico sbaglia.

    Commenta


      #3
      Ciao COMPAGNO Alex!

      Vik.
      viktorx@ziplip.com




      ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

      Commenta


        #4
        Originally posted by Viktor
        Ciao COMPAGNO Alex!

        Vik.
        Detto alla napoletana,mò staie iastemmann(ora stai bestemmiando)
        dasvidania tovarish
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Guarda,io mi ricordo sempre il tempo passato in squallide sezioni di quartiere in cui si respirava un' aria di sfiga e di frustrazione che si tagliava a fette.
          Grazie a Fini il Msi é arrivato a livelli assolutamente inimmaginabili.
          Adesso Fini vuole portare la Destra ancora piu' in alto e le sue dichiarazioni sono funzionali alla sua candidatura a presidente del consiglio.
          Poi c'é da considerare che la destra radicale ha in Italia 3 partiti. Se io mi sento pervaso dal sacro fuoco del fascismo posso rivolgermi a Forza Nuova.
          Io pur votando AN , seguo le iniziative di Forza Nuova oppure dei circoli culturali dedicati alla Tradizione.
          Ma ormai ho capito che cio' non ha nulla a che vedere con il sistema.
          E poi Sharon mi piace troppo. Secondo me tutta la gestione della questione medio-oriente dovrebbero darla a lui.

          Commenta


            #6
            Re: Cari Ex Camerati

            Originally posted by THE ALEX
            Da quello che ho visto sfogliando i vecchi post,siamo in molti a collocarci a destra.
            Suppongo che diversi miei coetanei,abbiano militato in organizzazioni come il FdG o il FUAN e che siano rimasti spiazzati da molte scelte di AN.
            L'apoteosi si è raggiunta negli ultimi tempi prima con La Russa che schiaffeggia un camerata reo di aver fatto il saluto romano e soprattutto con Fini che indossa un simpatico cappellino e inizia a smerdare tutti i valori in cui avevamo sempre creduto.
            Decido di manifestare il mio dissenso postando sul forum di AN ma evidentemente dodici anni di militanza politica non sono serviti nemmeno a darmi il diritto alla parola e così il mio post non è mai apparso sul forum.
            Voi come vi siete sentiti e schierati dopo la nascita di AN e le recenti vicende?
            Credo che se fosse stato un partito di "camerati" come dici te, la percentuale di AN alle votazioni sarebbe stata si e no al 4-5%

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              Re: Re: Cari Ex Camerati

              Originally posted by MadBebe
              Credo che se fosse stato un partito di "camerati" come dici te, la percentuale di AN alle votazioni sarebbe stata si e no al 4-5%

              Mad
              Ecco cos'è la destra tradizionale, oggi.. Un pugno di voti e basta..
              Non voterò mai più AN.. Potrete considerarmi un fallito perchè il mio partito non occuperà una poltrona parlamentare, ma almeno non sarò mai complice, anche solo idealmente, dello sfacio in cui versa l'Italia..

              Già negli anni '70 qualcuno cantava:
              "La dignità l'abbiam venduta per un voto sulla scheda e non ritorna certo più.
              L'onor da noi si vende a spicchi al mercatino dei vigliacchi, e poi di moda non è più.
              E l'Occidente dove stà? Rinchiuso nella sua viltà.
              Io non sò perchè ma democrazia, FA' SEMPRE RIMA CON VIGLIACCHERIA."



              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Cari Ex Camerati

                Originally posted by steds
                Ecco cos'è la destra tradizionale, oggi.. Un pugno di voti e basta..
                Non voterò mai più AN.. Potrete considerarmi un fallito perchè il mio partito non occuperà una poltrona parlamentare, ma almeno non sarò mai complice, anche solo idealmente, dello sfacio in cui versa l'Italia..

                Già negli anni '70 qualcuno cantava:
                "La dignità l'abbiam venduta per un voto sulla scheda e non ritorna certo più.
                L'onor da noi si vende a spicchi al mercatino dei vigliacchi, e poi di moda non è più.
                E l'Occidente dove stà? Rinchiuso nella sua viltà.
                Io non sò perchè ma democrazia, FA' SEMPRE RIMA CON VIGLIACCHERIA."

                Cosa vuoi dalla destra?

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Cari Ex Camerati

                  Originally posted by MadBebe
                  Credo che se fosse stato un partito di "camerati" come dici te, la percentuale di AN alle votazioni sarebbe stata si e no al 4-5%

                  Mad
                  In effetti quando militavo nel MSI,si festeggiava il traguardo del 3,5 % ma c'erano dei valori che sono svaniti con AN.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Cari Ex Camerati

                    Originally posted by steds
                    Ecco cos'è la destra tradizionale, oggi.. Un pugno di voti e basta..
                    Non voterò mai più AN.. Potrete considerarmi un fallito perchè il mio partito non occuperà una poltrona parlamentare, ma almeno non sarò mai complice, anche solo idealmente, dello sfacio in cui versa l'Italia..

                    Già negli anni '70 qualcuno cantava:
                    "La dignità l'abbiam venduta per un voto sulla scheda e non ritorna certo più.
                    L'onor da noi si vende a spicchi al mercatino dei vigliacchi, e poi di moda non è più.
                    E l'Occidente dove stà? Rinchiuso nella sua viltà.
                    Io non sò perchè ma democrazia, FA' SEMPRE RIMA CON VIGLIACCHERIA."

                    Per non parlare di Boia chi molla,pensare che è stato l'inno di Fini e La Russa e quasi ridicolo.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Re: Cari Ex Camerati

                      Originally posted by MadBebe
                      Cosa vuoi dalla destra?

                      Mad
                      IO non so cosa vogliano gli altri dalla destra,quello che vorrei io,non è niente di diverso da quello che mi ha dato per anni:vorrei che continuasse a rappresentare quei valori in cui ho creduto e per cui ho combattuto.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Re: Re: Cari Ex Camerati

                        Originally posted by MadBebe
                        Cosa vuoi dalla destra?

                        Mad
                        Io non sono di destra e quindi potrei starmi zitto, ma mi chiedo cosa c'entrino i valori della destra tradizionale con le idee di Berlusconi (se ne avesse, diciamo), di Bossi e soprattutto col liberismo di Tremonti.
                        Francamente non capisco, e mi piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse, anche solo per curiosità.

                        p.s. bravo Alex, sempre threads interessanti

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: Re: Re: Cari Ex Camerati

                          Originally posted by Magnetuss
                          Io non sono di destra e quindi potrei starmi zitto, ma mi chiedo cosa c'entrino i valori della destra tradizionale con le idee di Berlusconi (se ne avesse, diciamo), di Bossi e soprattutto col liberismo di Tremonti.
                          Francamente non capisco, e mi piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse, anche solo per curiosità.

                          p.s. bravo Alex, sempre threads interessanti
                          Credo che l'iter del MSI,rispecchi almeno in parte quello del PCI.
                          La bolognesina di Occhetto,causò molti dissensi e ugualmente è riuscita ad aumentare il numero degli elettori portando il partito dall'opposizione al governo.
                          Quello che purtroppo ci differenzia,è il fatto che a sinistra esistono ancora realtà PARLAMENTARI in grado di difendere alcuni valori mentre a destra questo compito è affidato a gruppi e sotto gruppi di esaltati sprovvisti di un minimo di cultura politica.

                          Purtroppo Mag,non sono in grado di dare risposta alla tua domanda e vedendo le immagini di quelli che adesso si chiamano
                          "meeting" di AN (io sono rimasto ai campi hobbit),vedo ragazzini mossi non più da ideali ma da interessi.
                          A questo punto meglio le non-idee di Forza Italia piuttosto che un partito disposto a rinnegare le sue per qualche voto in più.

                          Grazie per il p.s. in effetti cerco confronti su argomenti seri dato che già vivo sommerso nella banalità.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #14
                            forza nuova!!! A NOI!!!!!!!!!!!
                            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by blood&guts
                              Se io mi sento pervaso dal sacro fuoco del fascismo posso rivolgermi a Forza Nuova...
                              ma scherzi spero.
                              sacro fuoco????

                              come si fa ad essere nostalgici di un regime antidemocratico dittatoriale.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎