If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by NaturalMan Okkio ragazzi èroba pericolosa ... è presto sarà soggetta (finalmente) a legislazione proprio come la cocaina, LSD e altre schifosissime droghe...
Originally posted by trattoclip bè fa paura il risveglio delle coscenze ........
quindi ciò che hai usato in passato è stato puro divertimento il sabato serà ? magari all'inizio per quanto mi riguarda, poi è cambiato l'approcio ed i risultati si son visti ........
e poi io sono per la liberalizzazione di tutte le droghe, (so che è utopia però) perchè ognuno dev'esser libero di farsi male come vuole, dato che sigarette ad alcool fanno molto più male di certe altre sostanze di cui non sto qui a parlare ......
ci son più morti di alcolismo che di tutte le altre sostanzemesse insieme ( droghe se così e vogliam chiamare, però anche l'alcool è droga) ma come al solito nessuno se ne accorge .....
io nel nuovo thread non parlo ne ho fatte troppe ....
dai dai tratto non fare il timido
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Repubblica e Cantone Ticino - www.ti.ch è il sito ufficiale dell'Amministrazione cantonale ticinese: un servizio d'informazione per il cittadino e per il personale dello Stato
Originally posted by MIZARD in base a che dici che e' vero..
se mi porti uno studio scientifico che ha appurato questa cosa
la sua composizione chimica che determina le allucinazioni
o mi porti uno fatto di noce moscata davanti casa
allora ti credo.....ma in quel sito la elencano solamente
su tutte le altre droghe invece si sa' tutto o quasi
sei libero di non crederci non è che non dormo la notte perchè non ci credi
cmq basta fare una ricerca su google ne escono tanti di siti che ne parlano
miristicina caro ecco qua ......
tantissima erbe son psicotrope e nessuno lo sa, di alcune si abusa di altre no !
cmq in dosi superiori ai 400 mg di miristicina è psicotropa, ed in una noce ci sono circa 20 mg, questo può dipendere da vari fattori ambientali ......
cmq ritornando in argoment .........
tutte queste sostanze, da quelle eccitanti e quelle visionarie, l'approcio deve esser logico, insomma si deve aver in intento preciso, non devono esser usate in malomodo, per andar a ballare, o per passare il finesettimana .........
usare con coscenza questi strumenti offerti dalla natura, ed esser consci di ciò che si sta facendo, così che se proprio uno vuole provare un certo tipo di esperienza farà ATTENZIONE a non creare disagio, pericolo o fastidio alle persone che ci circondano .........
spesso è l'approcio sbagliato e l'utilizzatore deficente, come quando vedo qualche mio coetaneo che gira per strada con lo spinello in bocca, o quando vedo l'ubriaco che mi rompe le palle, ogni cosa deve esser fata con logica e metodo, e ribadisco non con pressapochismo !
tutti voi che avete usato questa salvia, avete letto la faq ? vi siete informati bene ? soprattutto se qualcuno di voi e diabetico ......
Originally posted by trattoclip ognuno dev'esser libero di farsi male come vuole, dato che sigarette ad alcool fanno molto più male di certe altre sostanze di cui non sto qui a parlare ......
vero, ma se fa questa scelta, deve assumersi la responsabilità di non gravare sugli altri con le spese mediche che ne conseguono
Originally posted by trattoclip ci son più morti di alcolismo che di tutte le altre sostanzemesse insieme ( droghe se così e vogliam chiamare, però anche l'alcool è droga) ma come al solito nessuno se ne accorge .....
il mio discorso vale pure per alcool, tabacco, caffè e tutte le altre DROGHE legali.
vero, ma se fa questa scelta, deve assumersi la responsabilità di non gravare sugli altri con le spese mediche che ne conseguono
a bè .......
allora togliamo le spese pubbliche riguardanti gli infarti o malattie strettamente legate all'errata alimentazione, se così facessimo, la spesa pubblica relativa ai problemi derivanti l'uso di sostanze stupefacenti sarebbe minimo, no ?
Originally posted by trattoclip a bè .......
allora togliamo le spese pubbliche riguardanti gli infarti o malattie strettamente legate all'errata alimentazione, se così facessimo, la spesa pubblica relativa ai problemi derivanti l'uso di sostanze stupefacenti sarebbe minimo, no ?
che c'entra? stavamo parlando di droghe.
se vuoi parlare di vizi in generale si può aprire un nuovo thread.
io ti rispondo come ho già fatto, e siamo perfettamente in tema ......
entrambe sono abusi ed entrambe hanno un loro peso, il quale grava sulle nostre spalle .......
solo che se ti droghi qualcuno si lamenta perchè imponi delle spese alla società, se mangi da far schifo ed ingrassi a dismisura, darai molti più problemi, però nessuno si lamenta e perchè non lo fa ?
vedi la situazione americana, ne è un palese esempio .......
non hai le idee chiare direi .....
per te mangiar troppo sarebbe un vizio ? e drogarsi no ?
lo sono entrambe.
però sul secondo è più facile parlar a vanvera ..........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta