qualcuno di voi è arrivato al 5° livello?che salvia ha usato per arriuvarci?(per intenderci 5x 10x 15x)
salvia divinorum
Collapse
X
-
Originally posted by Napalm
sei arrivato al 5° livello?
A me mi ammazza sempre il mostro del 3°, anche se prendo il bonus pack
Bye
P.S. Ma ce l'hai originale vero !? No warez nel Forum!Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
guarda che una bella botta la prendi anche con il bostik !!!!!
lasciala stare a gente coscente, che sa gestire la propria mente, sono altri i divertimenti .....
spero chiudano presto gli smart shop almeno queste erbe preziose non finiranno più in mano a sballoni del sabato sera ......Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
tratto sabato scorso mi sembra di averti visto.....sei tu quello nell'avatar vero ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Re: salvia divinorum
Originally posted by frido
qualcuno di voi è arrivato al 5° livello?che salvia ha usato per arriuvarci?(per intenderci 5x 10x 15x)
Se vuoi fai un search e cerca il mio post sulla salvia di quest'estate...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
***** di budda. Ho provato a chiedere qualcosa sul mio forum e mi hanno lapidato.
Qualcuno di racconta qualcosa di sta salvia?
Commenta
-
-
Originally posted by matthardcor
***** di budda. Ho provato a chiedere qualcosa sul mio forum e mi hanno lapidato.
Qualcuno di racconta qualcosa di sta salvia?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
pericolosa per la società ........ se vai a leggere i vari studi al riguardo potrai dire il contrario ........
finalmente poi ........ ma dai allora speriamo che FINALMENTE mettano illegali i vari medicinali usati nel BB .....Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
-
bè è sempre un allucinogeno...alla società non fa certo bene
hey apriamo un 3d sulle esperienze mistiche avute (in passato!!! almeno per me) con le droghe...
mi raccomando non fate i bravi bambiniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
bè è sempre un allucinogeno...alla società non fa certo bene
quindi ciò che hai usato in passato è stato puro divertimento il sabato serà ? magari all'inizio per quanto mi riguarda, poi è cambiato l'approcio ed i risultati si son visti ........
e poi io sono per la liberalizzazione di tutte le droghe, (so che è utopia però) perchè ognuno dev'esser libero di farsi male come vuole, dato che sigarette ad alcool fanno molto più male di certe altre sostanze di cui non sto qui a parlare ......
ci son più morti di alcolismo che di tutte le altre sostanzemesse insieme ( droghe se così e vogliam chiamare, però anche l'alcool è droga) ma come al solito nessuno se ne accorge .....
io nel nuovo thread non parlo ne ho fatte troppe ....Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
Commenta
-
Commenta