leggiti quello che ho scritto nel tuo post forse potra aiutarti...e'successala stessa cosa ad un mio amico e'fatto psicologico.....spero ti passi tutto
Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino
Collapse
X
-
Originally posted by MIZARD
vabbe' vorra dire che mio figlio...il figlio di mio figlio e il figlio del figlio...saranno'col pedigree
poi in verita'i parenti di mio padre hanno da secoli buzzicato a Roma per via di possedimenti terrieri...quindi era forse nel mio destino nascere e vivere qui' a Roma.
ora io non posso dire a Conan di non essere un vero Romano sentendo quello che dice ci mancherebbe...pero' posso dire sicuramente che molti laziali hanno un origine campagnola
e se tuo figlio o figlia si sposano uno di latina? che fai? al cuore non si comanda
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Attacchete ar ***** terrone!
ma questi che ne sanno di come si vive il calcio qui' a Roma vero Conny??
l'importante e' che tra noi ci sia un onesta competizione e rispetto...perche' mi dispiacerebbe se accadesse il contrario
Commenta
-
-
si,piu' o meno...sono pero' nato a Roma e non ci trovo nulla di male,anzi sono orgoglioso anche della mia parte sicula..e non serve dire altro.
non sono purosangue e' vero,ma non per questo non mi reputo Romano e Romanistasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
pero' te voglio bbene...anche se tu a volte mi tratti male perche' so romanista
l'importante e' che tra noi ci sia un onesta competizione e rispetto...perche' mi dispiacerebbe se accadesse il contrariosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by TINO
e se tuo figlio o figlia si sposano uno di latina? che fai? al cuore non si comanda
per non correre il rischio faccio una decina di figli cosi' almeno vado sul sicuro
poi se uno diventa della Lazio e magari pure ****** lo uccido con le mie mani
Commenta
-
-
pero' te voglio bbene...anche se tu a volte mi tratti male perche' so romanista
l'importante e' che tra noi ci sia un onesta competizione e rispetto...perche' mi dispiacerebbe se accadesse il contrario
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Eccerto, Mister ictus che ne può sapere di noi laziali e di voi romanisti....quello è un pugliese che vive a Firenze e tifa per la Juventus....ed è pure gay...
2-sono un masculo trombador di fimmine come niuno altro
3-sono jyuventino ni sangue e ne sugnu fiero.
4-ora ti banno fetusu....
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
1-sono un essere che discende da una divinità.
2-sono un masculo trombador di fimmine come niuno altro
3-sono jyuventino ni sangue e ne sugnu fiero.
4-ora ti banno fetusu....
grande mister x.....a mizzardo fai bene a impiccatte
Commenta
-
Commenta