Tacco-TINO-ardi...ecco perche' e' cosi' pippa
Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
Zambrotta era infortunato.
Del Piero ha giocato 2 minuti in 4 partite e non nel suo ruolo.
non giudicabile.
anzi ALEX poteva portarci in alto perxchè era in forma,invece id intestardirsi con TOTTI che era fuori forma palesemente.
ha anche fatto gol col messico, sennò eravamo a casa con la francia e con l argentina al 1 turno...oh ****!
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
questa è una tua idea, per cairtà rispettabilissima, ma che non condivido per nulla. La Juve prima che essere fatta da giocatori è fatta da Moggi Giraudo e Bettega, e con questo ho detto tutto
Commenta
-
-
io mi sono rotto anche il ***** di rispondere a certi post.
con quella affermazione non intendevo dire quello che pensi tu, ma era solo un plauso all'organizzazione della società Juve che sa come far tirar fuori gli attributi da certi giocatori, anche da coloro che sono giocatori normali.
poi se vuoi sbadigliare fallo pure
Commenta
-
-
vedi che sei fazioso e pieno di pregiudizi?
con quella affermazione non intendevo dire quello che pensi tu, ma era solo un plauso all'organizzazione della società Juve che sa come far tirar fuori gli attributi da certi giocatori, anche da coloro che sono giocatori normali.
poi se vuoi sbadigliare fallo pure
cmq da noi ci sono molti + ottimi giocatori di quello che si pensa.
Commenta
-
-
La Juve prima che essere fatta da giocatori è fatta da Moggi Giraudo e Bettega, e con questo ho detto tutto
se intendi altro....oh ****!
Commenta
-
-
RUBANDO.
non dovreste esistere caro se si fosse in un mondo sportivo onesto e nemmeno dovreste essere iscritti al campionato.
quindi rubate eccome.
Time to play the game
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
pero' sei n'CIOCIARO!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta