Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

Originally posted by MISTER X

Tacchinardi vale eccome.
    è maturato molto e in mezzo al campo vale 2 zanetti
    per primo non ho detto che non è valido...ma che non è polivalente come giocatore che è ben diverso.

Poi se vale due zanetti perchè il TRAP ( non mi dire che non è un ottimo allenatore e che non capisce nulla ) fà giocare sistematicamente zanetti e perrotta quando potrebbe facilmente sostituirli con il solo tacchinardi ??? Visto che vale 2 zanetti ???

Mister X se vogliamo parlare da tifosi col paraocchi e favoritismi diciamo che tacchinardi è il miglior giocatore al mondo...se poi vogliamo giudicare giustamente il valore dei giocatori diciamo che è un buon giocatore da juve però....

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originally posted by TINO
      io se ero tuo padre ti avrei cacciato di casa,i miei figli li educhero gia da piccoli ad essere pazzi x l'inter
      Bè, quando avrò un figlio subio pigiama del milan, sciarpetta e cappellino rossoneri.. prima ke gli vengano strane idee in testa tipo tifare Inter.. (o ancor peggio gobbo... tutto ma gobbo no!!!)
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max2710
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 1714
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

Originally posted by Socio
        Bè, quando avrò un figlio subio pigiama del milan, sciarpetta e cappellino rossoneri.. prima ke gli vengano strane idee in testa tipo tifare Inter.. (o ancor peggio gobbo... tutto ma gobbo no!!!)

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

qua veramente l'incompetenza dilaga, ...Tacchinardi più forte di Zanetti, cavolo ce ne vuole di craggio per dire certe eresie...
          Misterx ai mondiali Zanetti in mezzo al campo faceva uello che doveva fare, correre e rompere il gioco se poi da lui ti aspetti la giocata del fuoriclasse allora cambia sport, perchè lui non è quel tipo di giocatore...

Tacchinardi cresciuto, si semmai in età ma come giocatore rimane il solit macchinoso, lento centrocampista. Megliod i Tacchino in Italia ci sono Ambrosini, Gattuso, Zanetti,Perrotta che voi avete dato via, e qualcuno anche di squadre inferiori.

A te Tacchino sembra forte perchè è il complesso Juve ad esserlo, ma lui è un giocatore normale nulla di più

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by pantera78
            io son juventino... tutta la mia famiglia d mio padre (interista) e mia madre (milanista) è di milano.... e allora?????????
            che culo!

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

lui ha contributo molto agli ultimi 5-6 anni di vittorie bianconere caro.
              lui è un pezzo importantissimo del nostro centrocampo e non è assolutamente il calciatore statico che dice CONAN.
              ma per favore.
              Se non potete rinunciare a Tacchinardi allora, l'Inter non può rinunciare a Gamarra

è lento, ma lento lento, macchinoso..l'unica cosa che ha è il tiro, ma per il resto una cosa inguardabile

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by Max2710
                per primo non ho detto che non è valido...ma che non è polivalente come giocatore che è ben diverso.

Poi se vale due zanetti perchè il TRAP ( non mi dire che non è un ottimo allenatore e che non capisce nulla ) fà giocare sistematicamente zanetti e perrotta quando potrebbe facilmente sostituirli con il solo tacchinardi ??? Visto che vale 2 zanetti ???

Mister X se vogliamo parlare da tifosi col paraocchi e favoritismi diciamo che tacchinardi è il miglior giocatore al mondo...se poi vogliamo giudicare giustamente il valore dei giocatori diciamo che è un buon giocatore da juve però....
                lascia stare è un discorso praticamente perso, a volte è obbiettivo a volte solo tifoso, ora sarà anche capace di far diventare Birindelli Cafù e Pessotto Roberto Carlos...e credimi ci sono Juventini che credono forte Pessotto, più per esempio di Coco a parità di forma..

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originally posted by Punk84
                    anche io trovo ingeneroso parlar male di Tacchinardi ma mi pare che Conan non abbia detto che sia scarso, ha solo detto e giustamente che Zanetti ed Almeyda in quel ruolo sono meglio.
                    Su Zanetti voglio solo dire una cosa: avete visto nei due campionati con Cuper quanti pallon vincenti ha dato a Vieri? dovete vedere le partite per giudicarlo!
                    Direi che non ho detto che Alemyda o Zanetti sono meglio, ho detto che interpretano quel ruolo in un modo che mi piace di più....Tacchinrdi è più statico ma mantiene meglio la posizione, i due interisti sono più mobili e dinamici ma magari non tengono bene come lui l'importante poosizione davanti alla difesa.....modi diversi di vedere il calcio....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• TINO
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 645
                      • 0
                      • 0
                      • napoli
                      • Send PM

infatti, tutti i giocatori del complesso juve sembrano forti, tipo iuliano, tudor, ma chi sono molto meglio gamarra (che era stato pure il miglior difensore brasiliano) e adani, i giocatori della juve sembrano forti perche la juve si comporta sempre da squadra facendo grandi prestazioni e fa sembrare forti anche giocatori che non lo sono, ma se mettiamo zanetti contro tacchinardi....dai tacchinardi sta la solo perche e'grosso fisicamente, dovrebbe fare quello che fa zanetti ma non lo sa fare, e'bravo cmq ma non meglio di zanetti, nella juve la palla la giocava quasi sempre davids lui non si vedeva mai

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

lui ha contributo molto agli ultimi 5-6 anni di vittorie bianconere caro.
                        lui è un pezzo importantissimo del nostro centrocampo e non è assolutamente il calciatore statico che dice CONAN.
                        Aò ma allora siete proprio de coccio....non volevo dire che Tacchinardi è statico ma che il suo modo di interpretare il ruolo è meno dinamico di quello di Almeyda....
                        Ad esempio Dechamps e Paulo Sousa; due grandi giocatori....il francese era una mente, un uomo tattico al 1005 e badava a tenere la posizione, ragionava di più mentre il portoghese, se pur lento, era un moto perpetuo, uno che pressava tutti i portatori di palla avversari.....tra i due campioni mi piaceva di più Paulo ma anche Didier è stato un grande.
                        Per i miei gusti personali ritengo Almeyda il migliore incontrista del campionato mentre Pirlo il miglior regista, insieme sarebbe una coppia di centrocampo perfetta!
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• TINO
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 645
                          • 0
                          • 0
                          • napoli
                          • Send PM

infatti tu non lo hai detto, lo hanno detto altri che per loro e'macchinoso, e non solo x loro anche io lo penso

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by pantera78
                            parole sante... e poi la stragrande maggioranza degli juventini nn abita a torino... e poi i milanisti palermitani? gli interisti napoletani?

FORZA JUVEEEEEEE
                            vedi i miei cugini pugliesi che sono tutti milanisti sfegatati.
                            o un ragazzo che conosco dell'aBETONE che dalla toscana si fa ogni anno l'abbonamento per l'INTER.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

io non parlo da tifoso,analizzo secondo il mio punto di vista il modo di giocare di entrambi i calciatori.
                              per me Tacchinardi è un giocatore validissimo e superiore in molte cose a Zanetti.
                              non è assolutamente vero che non è polivalente,basta guardaro giocare sempre e si vede.

sul TRAP caliamo un velo pietoso perchè uno che ai mondiali fa quello che ha fatto lui cacciandoci per merito suo agli ottavi non merita di essere preso in considerazione.

il TRAP ha il suo vecchio modo di vedere il calcio
                              la Juve è l'opposto:MODERNA.

Tacchinardi è per la Juve,ma sarebbe molto utile anche in nazionale.

Commenta

• TINO
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2003
                                • 645
                                • 0
                                • 0
                                • napoli
                                • Send PM

questa cosa di tifare per la propria citta x me non ha senso, io sono napoletano pero odio il napoli come squadra e da piccolo tifo inter, forse pero il discorso e'diverso x i romani, perche dato il grande accanimento alla roma di tutta la citta credo che siano pochi quello che tifano altre squadre, nn x niente la roma ha una della + grandi tifoserie al mondo

Commenta

Working...
                                X