If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by BoldenOne Ecco un altro juventino!!
Del Piero poi..... Caro Alex forse è meglio che cambi marca di acqua minerale anche perchè con quello che ti paga la Juve te lo puoi anche permettere!!!!!
del piero???trovami un giocatore della juve che ieri abbia giocato bene.e poi è rientrato da poco dopo 50gg. di stop,un pò di tempo x ritornare in forma ci vuole.o 6 uno di quei juventini che quasi odiano del piero?
Io dico solo che prima non erano tutte colpe di Cuper e adesso non sono tutti meriti di Zac.....
E' vero, Zac si gioca di più la partita, ma chi è che va in campo?
Il 5 maggio quando l'inter ha perso il campionato a Roma contro la lazio di chi era la colpa? Di Cuper o di Ronaldo latitante, Gresko uomo-assist per i laziali?
Se i giocatori dell'inter (Vieri su tutti) avessero messo la determinazione e la grinta che hanno messo ieri contro la juve, si sarebbero sicuramente tolti più soddisfazioni......
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by Punk84 FINALEMTEN UNO JUVENTINO CHE DICE LE COSE COME STANNO, O MEGLIO COME SONO ANDATE IERI SERA!
in altri forum mi è capitato di sentire che è stata la Juve a far grande l'Inter...ok che la Juve non ha giocato come al solito ma bisogna rendere merito all'Inter che gliel'ha impedito, non si è fatta schiacciare dome al solito e ha pienamente surclassato la Juve sul gioco.
Per Appiah: io dico si è bravo ma non è all'altezza dell'olandese, non so se ieri sera se ci fosse stato Davids l'Inter avesse avuto un dominio tale a centrocampo, perchè li Almeyda e Zanetti sono stati due mostri
semplice sportività e oggettività la mia.
noi abbiamo fatto una partita davvero pessima e inguardabile,ma voi avete meritato giocando bene e soprattutto mosse azzeccate da ZAC.
Originally posted by Max_79 Pare che Lippi negli ultimi anni abbia vinto solo 3 scontri diretti su 12 disputati. Eppure hanno vinto due scudetti.
Bye
intanto noi con tali cifre abbiamo vinto 2 scudetti di ifla...quindi silenziooo..
e poi preferisco perdere tutti gli scontri diretti e vincere tutte le latre partite in modo tale da fare oltre 80 punti e vicnere cmq lo scudetto ,che vincere gli scontri diretti e poi arrivare secondi.
Originally posted by MISTER X ma se non avete un centesimo come cavolo lo pagate?
voi nemmeno dovreste essere iscritti al campionato.
che fa' ti fai rodere il culo come a Moggi?? ...e' fastidiosa la Roma vero?...non rientra nei vostri piani
ci sono delle Leggi fatte apposta per permettere a queste squadre di rateizzare i pagamenti...se riuscite a cambiare le leggi forse potreste andare dalla parte della ragione.
e poi non so' se ne sei al corrente...ma Sensi il giorno che vorra' pagare lo fara' senza problemi perche' se tu non lo sapessi lui i soldi ce l'ha,e' che gli piace tenerseli fino alla fine e' un grande proprietario di alberghi uffici banche ha ultimament costruito un centro che da solo vale non so' quanti miliardi...se vuoi mi informo ,basta vendere Emerson e i problemi si dimezzerebbero ma ricorda una cosa:
il giorno che Sensi dovesseb lasciare la Roma la lascierebbe senza una lira di debito!!!punto
Originally posted by MIZARD che fa' ti fai rodere il culo come a Moggi?? ...e' fastidiosa la Roma vero?...non rientra nei vostri piani
ci sono delle Leggi fatte apposta per permettere a queste squadre di rateizzare i pagamenti...se riuscite a cambiare le leggi forse potreste andare dalla parte della ragione.
e poi non so' se ne sei al corrente...ma Sensi il giorno che vorra' pagare lo fara' senza problemi perche' se tu non lo sapessi lui i soldi ce l'ha,e' che gli piace tenerseli fino alla fine e' un grande proprietario di alberghi uffici banche ha ultimament costruito un centro che da solo vale non so' quanti miliardi...se vuoi mi informo ,basta vendere Emerson e i problemi si dimezzerebbero ma ricorda una cosa:
il giorno che Sensi dovesseb lasciare la Roma la lascierebbe senza una lira di debito!!!punto
FORZA ROMA
leggi assurde.
leggi che permettono a chi non paga l'iscrizione al campionato di iscriversi con tutto il falso che avete fatto.
e cmq SENSI se avesse davvero i soldi come dici li avrebbe già tirati fuori,per l'iscirzione,per gli stipendi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta