Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

infatti torino e' quasi tutta del TORINO...ed e' giusto cosi' perche' si deve tifarela squadra della propria citta' per portare l'onore e la fierezza della propria citta' in giro per tutta l'Italia ed avere la possibilita' di essere vicini ad essa con spirito cuore cervello e presenza...cosa che tu come altri non puoi avere!sarai piu' affezionato di altri che magari vivono a Torino ma non e' la stessa cosa.
    La Juve e' la squadra d'Italia perche'la tifano dappertutto perche' ovvio la gente preferisce tifare una squadra che vince tanto...ma che ha anche rubbato.Pero' capisco quelli che non avendo una citta' calcisticamente parlando importante tifa una squadra importante come quelle del Nord...tipo Misterx infondo lo capisco..tra fiorentina e Juve ha scelto quest'ultima per questo motivo ma tu come puoi non portare alto il nome di Milano con due squadre come Inter e Milan??...io non lo capisco.

capisco che rode il culo che una squadra del centro dia fastidio ai vostri sporchi traffici...avete cercato sempre di eliminarci ma non ce la farete mai

e non serve fare l'elenco dei giocatori che avete avuto...perche' e' il cuore dei nostri giocatori che non avrete mai!!!si forse qualcuno ma il cuore giallorosso e' diverso.Nella Roma hanno militato grandi calciatori soprattutto di cuore ed e' quello che conta...in giro per le squadre d'italia e' pieno di mercenari...nella Roma ce ne sono pochi...mercenari!

FORZA ROMA

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

praticamente tutti i milanesi (non ho detto "abitanti di milano", ma "milanesi") sono milanisti o interisti.

Commenta

• pantera78
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 905
        • 1
        • 0
        • milano by night
        • Send PM

Originally posted by Blaster
        praticamente tutti i milanesi (non ho detto "abitanti di milano", ma "milanesi") sono milanisti o interisti.
        io son juventino... tutta la mia famiglia d mio padre (interista) e mia madre (milanista) è di milano.... e allora?????????
        oh ****!

Commenta

• TINO
          Bodyweb Member
          • Nov 2003
          • 645
          • 0
          • 0
          • napoli
          • Send PM

io se ero tuo padre ti avrei cacciato di casa,i miei figli li educhero gia da piccoli ad essere pazzi x l'inter

Commenta

• pantera78
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 905
            • 1
            • 0
            • milano by night
            • Send PM

Originally posted by TINO
            io se ero tuo padre ti avrei cacciato di casa,i miei figli li educhero gia da piccoli ad essere pazzi x l'inter
            se fossi tuo padre t caccerei... e basta!!!
            oh ****!

Commenta

• TINO
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 645
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

di sicuro non lo farebbe a parte che sono interista pazzo come lui, avere un figlio juventino sarebbe una sciagura

Commenta

• pantera78
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 905
                • 1
                • 0
                • milano by night
                • Send PM

di sicuro non lo farebbe a parte che sono interista pazzo come lui, avere un figlio juventino sarebbe una sciagura

si certo come no...
                oh ****!

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Blaster
                  ed e' giusto che sia cosi'...ognuno deve tenere per una squadra che rappresenta la propria citta' per portare la sua fama in giro per l'Italia e in Europa se possibile.

da noi se dice meglio ****** che daa Lazzio!!

p.s sono sicuro che Conan per quanto ho detto prima...non per la battuta,sia daccordo con me!

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Max2710
                    Mister X questa volta hai torto ! Tacchinardi gioca solo quando in panca c'è lippi.... con ancelotti giocò pochissimo e con trap e predecessori ( in nazionale ) quasi mai convocato per le grandi occasioni. C.Zanetti lui è titolare con gli azzurri e con perrotta è una delle miglior coppie di centrali che l'italia abbia avuto questi ultimi anni.

Se Camoranesi segnava l'1-1 e Lippi cacciava quella checca di Del Piero per mettere l'in formissima Di Vaio la partita cambiava completamente....ma con i se e con i ma si cambia il mondo.

comunque è stata una partita piacevole giocata con grinta da entrambe le parti. La juve è stata stranamente sterile in attacco...sennò la partita cambiava e anche di molto.
                    Ancellotti non mi sembra qusta cima diallenatore,basta vedere cosa ha combinato in 2 anni di JUVE.

Tacchinardi vale eccome.
                    è maturato molto e in mezzo al campo vale 2 zanetti

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Conan
                      Infatti io ho scritto che Tacchinardi è un discreto calciatore che lo scorso anno ha fatto un grosso campionato ma se ricodi bene nei due anni con Ancelkotti giocò malino finendo spesso in panca e la Juve propose in passato lo scambio Giannichedda-Tacchinardi rifiutato dalla Lazio.
                      Tacchinardi è uno che in mezzo al campo sa far diga davanti la difesa, sa intercettare i palloni vacanti e ti desta in mezzo al campo le respinge tutte ma è molto meno dinamico di Almeyda e Zanetti per via della sua stazza ed ha anche un raggio d'azione inferiore: Tacchianrdi giostra davanti la difesa uscendo poco dalla sua posizione mentre Almeyda e Zanetti avendo più facilità di corsa giocano più a tutto campo arrivando a pressare addirittura il portiere avversario....il ruolo è lo stesso ma il modo di interpretarlo è diverso: più mobile quello di Almeyda e Zanetti, più di posizione qullo di Tacchinardi.
                      non concordo.Tacchinardi ha un'ottima visione di gioco ,avanza spesso e ha anche un ottimo tiro da lontano.

poi nei due anni di Anchellotti non era lui il problema.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

tacchinardi e'un buon giocatore, ma non come zanetti, infatti in nazionale zanetti e sempre presente....xche e'insostituibile. HA fiato corre x 90 minuti com un dannato recupera palloni e sbaglia pochissimo, cosa vuoi di piu da un incontrista? x me ce ne sono pochi paragonabili a lui
                        seee...infatti ai mondiali si è visto come giocava ZANETTI.

ma per favore.
                        nella migliore forma di entrambi Zanetti nemmeno gli allaccia le scarpe a Tacchianrdi.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MIZARD
                          MA DOVE ANDATE CON QUEL TACCHINO DAVANTI AL CENTROCAMPO PIU' FORTE DEL MONDO..
                          a vincere ogni anno quello che voi vincete ogni 20 anni,sfigati.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

mica li ha vinti lui...ma la squadra a volte rubbando altre no...ma vabbe' ...non ti conviene paragonarlo con molti campioni del MONDO..elenco??

tacchino tacchino tacchino...........
                            lui ha contributo molto agli ultimi 5-6 anni di vittorie bianconere caro.
                            lui è un pezzo importantissimo del nostro centrocampo e non è assolutamente il calciatore statico che dice CONAN.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

infatti torino e' quasi tutta del TORINO...ed e' giusto cosi' perche' si deve tifarela squadra della propria citta' per portare l'onore e la fierezza della propria citta' in giro per tutta l'Italia ed avere la possibilita' di essere vicini ad essa con spirito cuore cervello e presenza...cosa che tu come altri non puoi avere!sarai piu' affezionato di altri che magari vivono a Torino ma non e' la stessa cosa.
                              La Juve e' la squadra d'Italia perche'la tifano dappertutto perche' ovvio la gente preferisce tifare una squadra che vince tanto...ma che ha anche rubbato.Pero' capisco quelli che non avendo una citta' calcisticamente parlando importante tifa una squadra importante come quelle del Nord...tipo Misterx infondo lo capisco..tra fiorentina e Juve ha scelto quest'ultima per questo motivo ma tu come puoi non portare alto il nome di Milano con due squadre come Inter e Milan??...io non lo capisco.

capisco che rode il culo che una squadra del centro dia fastidio ai vostri sporchi traffici...avete cercato sempre di eliminarci ma non ce la farete mai

e non serve fare l'elenco dei giocatori che avete avuto...perche' e' il cuore dei nostri giocatori che non avrete mai!!!si forse qualcuno ma il cuore giallorosso e' diverso.Nella Roma hanno militato grandi calciatori soprattutto di cuore ed e' quello che conta...in giro per le squadre d'italia e' pieno di mercenari...nella Roma ce ne sono pochi...mercenari!

FORZA ROMA
                              ma che ne sai perchè IO TIFO JUVE.
                              e che ***** di discorso assurdo privo di senso.
                              alla fede calcistica caro non si comanda e dire DEVI TIFARE LA SQUADRA DELLA TUA CITTà è un'IMMENSA CAVOLATA.

uno tifa la squadra che decide lui,non lasua città.

io dalla nascita sono JUVENTINO,tutti i miei amici mi hanno sempre deriso,preso per il culo e a volte spronato a diventare VIOLA,ma io SONO FIERO DI ESSERE BIANCONERO.

E NON HO ASSOLUTAMENTE SCELTO LA JUVE PERCHè VINCE,NO CAR.
                              la tiferei anche in serie z.

e non vinciamo perchè rubiamo,tuttainvidia.

poi tralasciamo il discorsocuore dei calciatori che ne spari un'altra:TI RICORDO UN NOME:

GAETANO SCIERA.

E TI STAI ZITTO ORA.

Commenta

• pantera78
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2003
                                • 905
                                • 1
                                • 0
                                • milano by night
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                e che ***** di discorso assurdo privo di senso.
                                alla fede calcistica caro non si comanda e dire DEVI TIFARE LA SQUADRA DELLA TUA CITTà è un'IMMENSA CAVOLATA.

uno tifa la squadra che decide lui,non la sua città.

parole sante... e poi la stragrande maggioranza degli juventini nn abita a torino... e poi i milanisti palermitani? gli interisti napoletani?

FORZA JUVEEEEEEE
                                oh ****!

Commenta

Working...
                                X