Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

tutti sbagliano.

ho già fatto i complimenti all'INTER.

però una partita dice poco,deve ancora dimostrare di avere continuità.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Come uomini, come qualità del parco giocatori l'Inter non è seconda a nessuno.
      Nessuno ha due centrali come Zanetti ed Almeyda che quando non sono infortunati e riescono a giocare insieme annientano qualsiasi centrocampo avversario....ricordo Misterx quando decantava Tacchinardi che sabato insieme con Appiah ha fatto una figura barbina dinanzi lo strapotere fisico, tattico e tednico di C.Zanetti e di Almeyda.
      L'Inter secondo me ne ha molti di giocatori buoni, è un'ottima formazione....prima era così strano che andasse male ora è normale che vinca con la Juve.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by Conan

Nessuno ha due centrali come Zanetti ed Almeyda che quando non sono infortunati e riescono a giocare insieme annientano qualsiasi centrocampo avversario.
        Hai detto bene "annientano"........
        Peccato che il calcio sia "costruire"........
        Almeyda e Zanetti sono incontristi.... Almeyda non è certo un costruttore di gioco.......
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by Punk84
          ma non ti preoccupare il Milan crolla nel girone di ritorno, è proprio l'ultimo dei miei pensieri il Milan in campionato.
          Invece il mio incubo è l'inter
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• TINO
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 645
            • 0
            • 0
            • napoli
            • Send PM

infatti l'inter ha un organico fortissimo con sostituti per ogni ruolo fino ad ora pero si e'sbagliato tutto, dal modulo alla mentalita, zaccheroni sembra aver capito come far rendere al massimo i giocatori

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by JOBLACK
              Invece il mio incubo è l'inter
              ma guarda io sono coscente che l'inter al massimo potrà classificarsi 3-4 e sarebbe un successo cmq visto il cambio in corsa

vedremo alla fine chi avrà ragione,puoi metterla in signature il Milan quest'anno nel girone di ritorno crolla

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Conan
                Come uomini, come qualità del parco giocatori l'Inter non è seconda a nessuno.
                Nessuno ha due centrali come Zanetti ed Almeyda che quando non sono infortunati e riescono a giocare insieme annientano qualsiasi centrocampo avversario....ricordo Misterx quando decantava Tacchinardi che sabato insieme con Appiah ha fatto una figura barbina dinanzi lo strapotere fisico, tattico e tednico di C.Zanetti e di Almeyda.
                L'Inter secondo me ne ha molti di giocatori buoni, è un'ottima formazione....prima era così strano che andasse male ora è normale che vinca con la Juve.
                non concordo.
                all'Inter manca un vero costruttore di gioco in mezzo al campo,uno che palla terra giochi costruendo.

e poi APPIAH e TACCHINARDI avranno fatto una figura barbina sabato ma sono insuperabili da inizio stagione.
                ma come si può parlare così' dopo solo UNA MISERA PARTITA!

Tacchinardi è stato il nostro miglior centrocampista nella scorsa stagione in cui abbiamo DOMINATO il campionato e SFIORATO LA COPPA.

CONNY mettiti gli occhiali.

l'Inter ha fatto una partita buona,ma se non siconferma e non mostra continuità non serve ad un caz.

fare una bona partita ogni 3 mesi a che minchia serve?
                la JUVE invece son anni che è in testa.

C.Zanetti poi resta uno dei peggiori centrocampisti dell'INTER.

Commenta

• TINO
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 645
                  • 0
                  • 0
                  • napoli
                  • Send PM

non e'un costruttore pero zaccheroni ha dimostrato che contro "costruttori" come dici tu tipo tacchinardi appiah nedved e'meglio mettere due distruttori come almeyda e zanetti, infatti i giocatoti della juve andavano in panico del piero tornava a centrocampo per toccare un pallone.....non dimentichiamo che in campo c'erano pasquale, gamarra e adani......a mio avviso ottimi quella sera, ma non in grado di contrastare uomini come thuram nedved del piero e trezeguet, ma lo hanno fatto alla grande

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    non concordo.
                    all'Inter manca un vero costruttore di gioco in mezzo al campo,uno che palla terra giochi costruendo.

e poi APPIAH e TACCHINARDI avranno fatto una figura barbina sabato ma sono insuperabili da inizio stagione.
                    ma come si può parlare così' dopo solo UNA MISERA PARTITA!

Tacchinardi è stato il nostro miglior centrocampista nella scorsa stagione in cui abbiamo DOMINATO il campionato e SFIORATO LA COPPA.

CONNY mettiti gli occhiali.

l'Inter ha fatto una partita buona,ma se non siconferma e non mostra continuità non serve ad un caz.

fare una bona partita ogni 3 mesi a che minchia serve?
                    la JUVE invece son anni che è in testa.

C.Zanetti poi resta uno dei peggiori centrocampisti dell'INTER.
                    anche io penso che all'Inte rmanchi un vero cotstruttore, ma credo che se mai l'inter lo prenderà, acquisterà uno alla Emerson per intenderci uno che corre anche perchè nello stile di gioco di Zac i centrocampisti centrali devono correre parecchio così come i due esterni.

Adesso...dite che serve continuità...è verissimo, ma sottolineo che l'Inter viene da un pareggio e 4 vittorie consecutive in campionato in cui abbiam giocato con Juve e Roma (che sono le due favorite a mio avviso), Chievo (una buona squadra) e due neopromosse Reggina e ANCONA

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by TINO
                      non e'un costruttore pero zaccheroni ha dimostrato che contro "costruttori" come dici tu tipo tacchinardi appiah nedved e'meglio mettere due distruttori come almeyda e zanetti, infatti i giocatoti della juve andavano in panico del piero tornava a centrocampo per toccare un pallone.....non dimentichiamo che in campo c'erano pasquale, gamarra e adani......a mio avviso ottimi quella sera, ma non in grado di contrastare uomini come thuram nedved del piero e trezeguet, ma lo hanno fatto alla grande
                      perchè hai beccato la serata peggiore della Juve in questa stagione.
                      beccala in palla e i tuoi due non vedono la palla per 90'.

senza costruttori di gioco mi spieghi come crei azioni?

una singola partita dice poco,una serie di partite dicono molto.

Commenta

• TINO
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 645
                        • 0
                        • 0
                        • napoli
                        • Send PM

l'inter non e'la prima che gioca bene da quando c'e' zaccheroni tutte ottime tranne quelle di coppa....che vanno giustificate solo col dire che zaccheroni non e'un grande in coppa ma in campionato, il contrario di cuper che in coppa ha sempre fatto bene, poi l'astra cosa su cristiano zanetti, e'fortissimo come incontrista e in una squadra servono quelli che corrono e rubano tantissimi palloni come lui...se vedi le partite dell'inter lui gioca a tutto campo e prende sempre 7....se e'una pippa come mai ha sempre bei voti? e la terza cosi a punk84 non essere cosi coerente perche quest'anno l'inter non fara la 4...fidati i punti ormai sono solo 5....domenica c'e' lazio -juve per cui continueremo a rosicchiare....sempre se le vinciamo tutte pero

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Punk84
                          anche io penso che all'Inte rmanchi un vero cotstruttore, ma credo che se mai l'inter lo prenderà, acquisterà uno alla Emerson per intenderci uno che corre anche perchè nello stile di gioco di Zac i centrocampisti centrali devono correre parecchio così come i due esterni.

Adesso...dite che serve continuità...è verissimo, ma sottolineo che l'Inter viene da un pareggio e 4 vittorie consecutive in campionato in cui abbiam giocato con Juve e Roma (che sono le due favorite a mio avviso), Chievo (una buona squadra) e due neopromosse Reggina e ANCONA
                          EMERSON sarebbe un grandissimo acquisto,è un grande giocatore.

sulla continuità dico che la deve dimostrare in toto,non solo in campionato,ma coppa e campionato.
                          fare 6-0 con la Reggina poi perdere in casa 5-1 con l'Arsenal e poi vincere con noi non è continuità.

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            perchè hai beccato la serata peggiore della Juve in questa stagione.
                            beccala in palla e i tuoi due non vedono la palla per 90'.

senza costruttori di gioco mi spieghi come crei azioni?

una singola partita dice poco,una serie di partite dicono molto.
                            ma chie discorsi ono, allora io potrei dire se ci fosse stato Zac dall'inizio, se con l'arsenal ci davano il rigore, se l'Inter fosse sempre così...

nell'Inter il costruttore di gioco può anche essere sostituito per il semplice fatto che a fare gioco sono i due esterni offensivi, ai quali viene sempre dato il pallone, infatti se guardi le partite dell'Inter, la palla in fase offensiva va sempre a loro

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by TINO
                              l'inter non e'la prima che gioca bene da quando c'e' zaccheroni tutte ottime tranne quelle di coppa....che vanno giustificate solo col dire che zaccheroni non e'un grande in coppa ma in campionato, il contrario di cuper che in coppa ha sempre fatto bene, poi l'astra cosa su cristiano zanetti, e'fortissimo come incontrista e in una squadra servono quelli che corrono e rubano tantissimi palloni come lui...se vedi le partite dell'inter lui gioca a tutto campo e prende sempre 7....se e'una pippa come mai ha sempre bei voti? e la terza cosi a punk84 non essere cosi coerente perche quest'anno l'inter non fara la 4...fidati i punti ormai sono solo 5....domenica c'e' lazio -juve per cui continueremo a rosicchiare....sempre se le vinciamo tutte pero
                              C.Zanetti un grande che?
                              dai sia in nazionale che nell'INTER non ha mai dimostrato di essere un grande.
                              l'Inter ha solo incontristi,che ocmprasse un costruttore di gioco mai eh?

Commenta

• TINO
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2003
                                • 645
                                • 0
                                • 0
                                • napoli
                                • Send PM

hai ragione pero non dite sempre che era la peggior juve.....la juve si e'trovata in difficolta proprio perche c'e' stato un pressing continuo x 90 munti di tutti e 10 gli interisti, mi dici anche se hai nedved emerson del piero raul come facevano a far girar palla con quel pressing? giocatori che costruiscono li l'ha...emre van der meyde che sanno giocare bene di prima e saltare l'uomo pero devono avere + continuita

Commenta

Working...
                                X