Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

sono d'accordo con MR X...forse la Roma si può collegare alla città...ma la jvue di certo no...gioca a Catania fa il pienone, giooca a Palermo fa il pienone,gioca a Lecce fa il pienone, gioca a Cesena fa il pienone, gioca a Milano e fa il peinone(x 2 partite abbiamo giocato a S.Siro nel 96 con 2 pienoni da 80.000 persone!e non giocvavamo contro Inter o Milan ma avevamo preso"in prestito" lo stadio)

la Juve x me può gicoare ovunque...di certo non mi lego a torino..con qs mica Torino mi fa schiofo..c.onsco anzi dei miei cari amcii di Torino...IO NON SONO RAZZIASTA veros il diverso...come qualcun altro...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      non sono per nulla d'accordo.
      non ha senso dire:"tifo juve allora amo torino".
      io tifo la suqadra,che mi frega della città.
      ecco...accetto la tua diversita' di opinione,non la condivido ma cominciare a parlare di Sensi e il falso in bilancio e' un altra cosa..e a me non interessa parlarne,tanto sarebbero chiacchiere mie contro le vostre,solo i diretti interessati possono chiarire.....ma chissa' perche' non lo fanno..il calcio e' molto sporco per me....tutto!

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Rispetto le idee altrui ma credo che l cosa più bella sia tifare il club, i colori, la maglia che rappresenti la propria città....
        Credo che MisterX non potrà mai provare quello che provo io....uscire di casa e fermarsi al solito bar a scannarsi fra romanisti e laziali, andare in palestra e tra una serie e l'altra discutere vivacemente su Totti e su Stankovic, sulla Roma di Falcao e Conti e sulla Lazio di Nedved e Veron....
        Credo che vivere la propria città anche sportivamente sia una grande emozione, vincere uno scudetto e vernbiciare interi quartieri di biancoceleste è stato stupendo, di notte i romanisti a acancellare le scritte e l'anno dopo è stato il contrario....troppo troppo bello....scommettere sui colleghi d'ufficio colazioni e cene tra chi arriva sopra l'altra tra Lazio e Roma....
        Vivere la prorpia città in questo modo è una cosa stupenda, tutti i giorni le solite discussioni e sfottò tra noi della Lazio e gli amici della Roma è troppo bello.....una volta noi ridiamo e loro si nascondono e la domenica dopo è il contrario ma rimane sempre è comunque un qualche cosa di raro e di unico che tu misterX o chi come te tifa una squadra di un'altra città non potrà mai godere al 100%....
        Per me tifare una squadra della propria città vuol dire vivere la propria città al massimo, godersela fino in fondo al di là poi dei risultati....sono stato feliuce di essere della LAzio anche quando è stata in serie B, anmche quando è stata retrocessa per il calcio scommesse, anche quando a vincere lo scudetto è stata la Roma....perchè vivere la propria identità cittadina di tifoso è bellissimo specie in città dove ci sono due squadre e specie a Roma dove la rivalità è sentita ancora di più....
        L'importante è litigare, prendersi per il culo ma senza mai usare la violenza....FORZA LAZIO!
        Però vi perdete uno spettacolo che noi romani della LAzio e della Roma ci godiamo 365 gg. all'anno!!!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Rispetto le idee altrui ma credo che l cosa più bella sia tifare il club, i colori, la maglia che rappresenti la propria città....
          Credo che MisterX non potrà mai provare quello che provo io....uscire di casa e fermarsi al solito bar a scannarsi fra romanisti e laziali, andare in palestra e tra una serie e l'altra discutere vivacemente su Totti e su Stankovic, sulla Roma di Falcao e Conti e sulla Lazio di Nedved e Veron....
          Credo che vivere la propria città anche sportivamente sia una grande emozione, vincere uno scudetto e vernbiciare interi quartieri di biancoceleste è stato stupendo, di notte i romanisti a acancellare le scritte e l'anno dopo è stato il contrario....troppo troppo bello....scommettere sui colleghi d'ufficio colazioni e cene tra chi arriva sopra l'altra tra Lazio e Roma....
          Vivere la prorpia città in questo modo è una cosa stupenda, tutti i giorni le solite discussioni e sfottò tra noi della Lazio e gli amici della Roma è troppo bello.....una volta noi ridiamo e loro si nascondono e la domenica dopo è il contrario ma rimane sempre è comunque un qualche cosa di raro e di unico che tu misterX o chi come te tifa una squadra di un'altra città non potrà mai godere al 100%....
          Per me tifare una squadra della propria città vuol dire vivere la propria città al massimo, godersela fino in fondo al di là poi dei risultati....sono stato feliuce di essere della LAzio anche quando è stata in serie B, anmche quando è stata retrocessa per il calcio scommesse, anche quando a vincere lo scudetto è stata la Roma....perchè vivere la propria identità cittadina di tifoso è bellissimo specie in città dove ci sono due squadre e specie a Roma dove la rivalità è sentita ancora di più....
          L'importante è litigare, prendersi per il culo ma senza mai usare la violenza....FORZA LAZIO!
          non lo metto in dubbio.
          infatti a me questa cosa un pò manca,mancava anzi.

m,a io non ho scelto la Juve,sono nato col tifo Juventino.

però ciò non vuol dire che non via al 100% la mia adoratissima Firenze.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

Originally posted by MIZARD
            ecco...accetto la tua diversita' di opinione,non la condivido ma cominciare a parlare di Sensi e il falso in bilancio e' un altra cosa..e a me non interessa parlarne,tanto sarebbero chiacchiere mie contro le vostre,solo i diretti interessati possono chiarire.....ma chissa' perche' non lo fanno..il calcio e' molto sporco per me....tutto!

à santarello...SEI STATO TU X PRIMO A DFIRE CHE LA JVUE RUBA..BLA..BLA...

allroa ti ho tirato fuori la VERITA'...che non ruba solo la juve...ma anche la tua cara ROMA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

la Juve non è la squadra di torino,è la squadra d'Italia.

di Sensi abbiamo parlato per rispondere SOLO alle tue accuse sul fatto hce noi RUBIAMO.

era solo per farti capire che se noi rubiamo voi non dovreste esistere.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

la Juve non è la squadra di torino,è la squadra d'Italia.

di Sensi abbiamo parlato per rispondere SOLO alle tue accuse sul fatto hce noi RUBIAMO.

era solo per farti capire che se noi rubiamo voi non dovreste esistere.

invece esistiamo eccome!!

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ecco perche' non mi capiscono

FORZA ROMA

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

invece esistiamo eccome!!
                    RUBANDO.

non dovreste esistere caro se si fosse in un mondo sportivo onesto e nemmeno dovreste essere iscritti al campionato.

quindi rubate eccome.

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

incompetenza caro sarà la tua visto che zanetti ai mondiali era PESSIMO.

cmq dite quello che volete,con Tacchianrdi in mezzo al campo abbiamo vinto tutto.
                      voi con Zanetti una ****.
                      Zanetti era pessimo, come lo sono stati tutti gli azzuri da Del Piero, a Buffon, a Zambrotta...

di tu quello che vuoi Tacchinardi è un giocatore normale, che ti piaccia o meno avreste vinto cmq perchè non è lui il motivo per cui avete vinto; nella Juve saresti un fenomeno pure tu...

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Punk84
                        Zanetti era pessimo, come lo sono stati tutti gli azzuri da Del Piero, a Buffon, a Zambrotta...

di tu quello che vuoi Tacchinardi è un giocatore normale, che ti piaccia o meno avreste vinto cmq perchè non è lui il motivo per cui avete vinto; nella Juve saresti un fenomeno pure tu...
                        Zambrotta era infortunato.
                        Del Piero ha giocato 2 minuti in 4 partite e non nel suo ruolo.
                        non giudicabile.
                        anzi ALEX poteva portarci in alto perxchè era in forma,invece id intestardirsi con TOTTI che era fuori forma palesemente.

ma poi la barzellatta è dire che anche io sarei fenomeno nella JUVE.
                        una squadra non è un qualcosa id astratto,ma è fatta da giocatori.
                        sdono loro che vincono o perdono le partite,non DIO.

Tacchianrdi ha fortemente contribuito essendo una pedina importantissima del nostro centrocampo,a tutte le nostr vittorie.

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

potrei fare a voi la stessa critica caro.
                          ci sono interisti che non vedono come te ad un palmo dal naso.

Birindelli e Pessotto non li ho mai considerati forti o indispensabili,Tacchinardi sì.
                          ma per favore, non diventare patetico...interisti che non vedono a un palmo dal naso...io sono obbiettivo rispetto a te e posso dirlo cn certezza e fierezza.

quando c'è da sdire la verità su un giocatore dell'inter la dico o sulla societa la dico non ho problemi a farlo.

gli interisti che non vedono a un palmo dal naso non direbbero mai che la Juve è ancora più forte e io lodico, non direbbero mai che bisognerebbe prendere esempio dalla Juve e io lo dico, come non direbbero mai un sacco di cose

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Zambrotta era infortunato.
                            Del Piero ha giocato 2 minuti in 4 partite e non nel suo ruolo.
                            non giudicabile.
                            anzi ALEX poteva portarci in alto perxchè era in forma,invece id intestardirsi con TOTTI che era fuori forma palesemente.

ma poi la barzellatta è dire che anche io sarei fenomeno nella JUVE.
                            una squadra non è un qualcosa id astratto,ma è fatta da giocatori.
                            sdono loro che vincono o perdono le partite,non DIO.

Tacchianrdi ha fortemente contribuito essendo una pedina importantissima del nostro centrocampo,a tutte le nostr vittorie.
                            questa è una tua idea, per cairtà rispettabilissima, ma che non condivido per nulla. La Juve prima che essere fatta da giocatori è fatta da Moggi Giraudo e Bettega, e con questo ho detto tutto

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

RUBANDO.

non dovreste esistere caro se si fosse in un mondo sportivo onesto e nemmeno dovreste essere iscritti al campionato.

quindi rubate eccome.

i soldi ci sono ci sono...anche se non liquidi per ora

non rubberemo mai quanto voi rubbate in una settimana

ci sono delle leggi che permettono di RATEIZZARE le spese!!non solo per la Roma ma per il 70% delle squadre di serie A e B

mica si sara' rigirato il mondo...ora siamo noi i ladridetto dagli giuventini e' terribbile

ma annate a cchiappa li ratti dentro e fogne......o come cazz dite voi!!

pensa al tuo tacchino....non quello in mezzo ale gambe...quello al massimo puo' essere un pulcino...tipo calimero anzi,piccolo e nero

ttacchino ttacchino

misterburns t.v.b.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Punk84
                                ma per favore, non diventare patetico...interisti che non vedono a un palmo dal naso...io sono obbiettivo rispetto a te e posso dirlo cn certezza e fierezza.

quando c'è da sdire la verità su un giocatore dell'inter la dico o sulla societa la dico non ho problemi a farlo.

gli interisti che non vedono a un palmo dal naso non direbbero mai che la Juve è ancora più forte e io lodico, non direbbero mai che bisognerebbe prendere esempio dalla Juve e io lo dico, come non direbbero mai un sacco di cose
                                dillo quanto vuoi,ma se entri nell'offesa nemmeno ti rispondo perchè non meriti.

Commenta

Working...
                                X