Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

MIZARD...tranuillo...io mica sono incazzato...

ci si sfotte e si discute...+ o meno ...tanto io rimarrò sempre delle mie idee e tu delle tue...giustamente !

Che vuoi che ti dica"A si...la Roma..fortissima...che bella suqara!" e tu"Aaaah...magari la Roma vicnesse quanto la Juve..:"...bè,non succederà mai...

cmq sia la Juve ce l'ha con la Roma dopo ilc aso Zeman...da allora è aprtito tutto (con la nuova gestione societaria sto parlando)...xchè i tuoi dirigenti sono bravissimi a parlar male degli altri...mentre invece voi avete un presidente che regalava i rolex agli arbitri e vi sieter comprati giocatori e iscritti ai campionati con fideiussioni falsde..illeciti....avete rubato ! ok !?!?

Sulla tifoseria romanista, sai che dicono gli ultras del milan ? Che seite dei conisgli...ceh vi hanno caricato a Roma e riempito di botte...e non sono palle !

Invece hanno sempre parlato in modo rispetto so degli ultras laziali....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• TINO
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 645
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

be napoli e'cosi non si puo cambiarla e nemmeno gli abitanti credo anche a noi napoli sta bene cosi

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originally posted by MIZARD
        riquoto per far capire a tutti il mio concetto di MERCENARIO

che forse ha creato problemi di comprensione ai gay
        tornando a cose MOLTO + serie....ti volevo ricordare che se c'è un gruppo di giocatori che in qs anni ha dimostrato carattere ...qs sono satti prorpio i giocatori della Juve...che non mollano mai !

Forse è qs il tuo significato di mercenario o no...mica ho capito ?!?!?!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Uappo!
          xchè i tuoi dirigenti sono bravissimi a parlar male degli altri...mentre invece voi avete un presidente che regalava i rolex agli arbitri e vi sieter comprati giocatori e iscritti ai campionati con fideiussioni falsde..illeciti....avete rubato ! ok !?!?...
          il bello è che dicono che noi rubiamo,quando loro non dovrebbero nemmeno esistere ed essere iscritti al campionato.

Commenta

• TINO
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 645
            • 0
            • 0
            • napoli
            • Send PM

x uappo

vero? i tifosi milanisti hanno rotto il culo ai romani a roma stesso? e allora dico io le prendete dai napoletano, dai milanisti a roma, ma xche non si stanno chiusi nelle case questi ultra...ogni domenica volete fare i tipi e poi vi spaccano la testa

Commenta

• TINO
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 645
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

sensi lo ha scritto in fronte che non e'pulito

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                X MIZARD: ma piantala di dire tutte ste cagate !

allora..sei mai stato a Milano ? A Milano viviamo il calcio totalmente in modo diverso rispetto a Roma città ! A Roma (e consoco molti romani) lo vivete + intensamente...a volte e spesso morboso...e qs x voi significa esser + attaccati alla vs squadra.

Onestamente a Milano credo che il calcio si via meno....ma con qs non vuol dire che non ci paice o che non siamo attccati alle ns squadre....io amo Milano e amo la Juve...ma prima di tutto amo divertirmi e quindi preferisco altre cose al calcio...onestametne parlando!
                ma infatti io mica metto in dubbio questo!dico solo,mi saro' spegato male che per me poiche' sei della Juve che e' una squadra di Torino ma tifata in tutta Italia che devi amare anche Torino in quanto citta' della tua squadra!!

non mi sembra di aver detto una cosa cosi' grave,e' una mia opinione.....basta dire NON SONO DACCORDO e finisce la'!!no?

ad esempio se un pugliese tifa Milan o Inter per me non puo' dire ODIO QUELLI DEL NORD

10000 post ERANO SOLO PER CHIARIRE QUESTO CONCETTO:::SE NON SIETE DACCORDO LO POSSO ACCETTARE MA NON ACCETTO CRITICHE CHE SONO STATE FATTE DOPO FINO AD ARRIVARE ALL?ILLECITO FINANZIARIO CHE E? TUTTO UN ALTRO DISCORSO.

tutto qui'!!

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

x TINO

Ma che cavolo dici???
                  A Roma ci sono 900.000 Laziali e la prima tifoseria del mondo (non ne condividio la politica razzista e nemmeno la violenza, specifico altrimenti i soliti rompicoglioni insinuano...) è quella biancoceleste.
                  I Romanisti sono di più, almeno 1 milione e mezzo ma la maggior parte della tifoseria giallorossa è costituita da romani originari del meridoione, non da romani con pedigree....(Mizard mi dispiacema è la verità e la devi accettare, qualunque romanista io conosca ha almeno uno dei due genitori meridionali....)

X Mizard: purtroppo i deficenti ci sono ovunque, in ogni tifoseria ci sono i soliti sbandati....ricordi il ragazzo romanista ucciso a milano da tifosi milanisti vigliacchi che si sono messi a menare in 30 contro due ragazzetti??
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

ma infatti io mica metto in dubbio questo!dico solo,mi saro' spegato male che per me poiche' sei della Juve che e' una squadra di Torino ma tifata in tutta Italia che devi amare anche Torino in quanto citta' della tua squadra!!

non mi sembra di aver detto una cosa cosi' grave,e' una mia opinione.....basta dire NON SONO DACCORDO e finisce la'!!no?

ad esempio se un pugliese tifa Milan o Inter per me non puo' dire ODIO QUELLI DEL NORD

10000 post ERANO SOLO PER CHIARIRE QUESTO CONCETTO:::SE NON SIETE DACCORDO LO POSSO ACCETTARE MA NON ACCETTO CRITICHE CHE SONO STATE FATTE DOPO FINO AD ARRIVARE ALL?ILLECITO FINANZIARIO CHE E? TUTTO UN ALTRO DISCORSO.

tutto qui'!!
                    non sono per nulla d'accordo.
                    non ha senso dire:"tifo juve allora amo torino".
                    io tifo la suqadra,che mi frega della città.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

X UAPPO:
                      mi fa' piacere che nonostante i nostri dissidi calcistici ovvi ci vogliamo sempre bbene
                      io penso che il calcio sia ormai TUTTO sporco chi piu'(Juve..chi meno,Roma)tu dirai il contrario...giustamente
                      x quanto riguarda le tifoserie...e' cosi' da sempre,ognuno tira aqua al suo mulino,valle a sapere come sono andate VERAMENTE LE COSE...no??

X MISTERX
                      niente non riesco a farmi capire,sicuramente ho sbaglato io perche' per me mercenario significa una cosa diversa da quello che pensi tu poiche' a Roma e' un termine come ho detto usato in maniera diversa...io e lo scivo in grande AMMIRO LA SOCIETA? PERCHE? E? UNA DELLE POCHISSIME CHE PUNTA SU VIVAI E CALCIATORI ITALIANI tanto e' vero che dai vivai escono fior fiori di giocatori....ha anche altri meriti che poi diro' ......rimani Gay

X TINO
                      che te devo di' tino...il fatto che non usi le faccine e' un brutto segno perche' non capisco che tipo sei....sicuramente odi la ROMA e non sei l'unico....d'altronde qui' sono solo contro il MONDO

Commenta

• TINO
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 645
                        • 0
                        • 0
                        • napoli
                        • Send PM

sono daccordo con mister x.......infatti la citta e'una cosa la squadra un'altra, cioe che discorsi sono io sono di milano devo andare con il milan

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Rispetto le idee altrui ma credo che l cosa più bella sia tifare il club, i colori, la maglia che rappresenti la propria città....
                          Credo che MisterX non potrà mai provare quello che provo io....uscire di casa e fermarsi al solito bar a scannarsi fra romanisti e laziali, andare in palestra e tra una serie e l'altra discutere vivacemente su Totti e su Stankovic, sulla Roma di Falcao e Conti e sulla Lazio di Nedved e Veron....
                          Credo che vivere la propria città anche sportivamente sia una grande emozione, vincere uno scudetto e vernbiciare interi quartieri di biancoceleste è stato stupendo, di notte i romanisti a acancellare le scritte e l'anno dopo è stato il contrario....troppo troppo bello....scommettere sui colleghi d'ufficio colazioni e cene tra chi arriva sopra l'altra tra Lazio e Roma....
                          Vivere la prorpia città in questo modo è una cosa stupenda, tutti i giorni le solite discussioni e sfottò tra noi della Lazio e gli amici della Roma è troppo bello.....una volta noi ridiamo e loro si nascondono e la domenica dopo è il contrario ma rimane sempre è comunque un qualche cosa di raro e di unico che tu misterX o chi come te tifa una squadra di un'altra città non potrà mai godere al 100%....
                          Per me tifare una squadra della propria città vuol dire vivere la propria città al massimo, godersela fino in fondo al di là poi dei risultati....sono stato feliuce di essere della LAzio anche quando è stata in serie B, anmche quando è stata retrocessa per il calcio scommesse, anche quando a vincere lo scudetto è stata la Roma....perchè vivere la propria identità cittadina di tifoso è bellissimo specie in città dove ci sono due squadre e specie a Roma dove la rivalità è sentita ancora di più....
                          L'importante è litigare, prendersi per il culo ma senza mai usare la violenza....FORZA LAZIO!
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Re: x TINO

Originally posted by Conan
                            Ma che cavolo dici???
                            A Roma ci sono 900.000 Laziali e la prima tifoseria del mondo (non ne condividio la politica razzista e nemmeno la violenza, specifico altrimenti i soliti rompicoglioni insinuano...) è quella biancoceleste.
                            I Romanisti sono di più, almeno 1 milione e mezzo ma la maggior parte della tifoseria giallorossa è costituita da romani originari del meridoione, non da romani con pedigree....(Mizard mi dispiacema è la verità e la devi accettare, qualunque romanista io conosca ha almeno uno dei due genitori meridionali....)

X Mizard: purtroppo i deficenti ci sono ovunque, in ogni tifoseria ci sono i soliti sbandati....ricordi il ragazzo romanista ucciso a milano da tifosi milanisti vigliacchi che si sono messi a menare in 30 contro due ragazzetti??
                            Amico Conny..vabbe' su certe cose non siamo daccordo come i Romanisti non originari...e vabbe',sara' sempre cosi',l'importante e' che tra noi ci sia una rivalita' seria ed onesta
                            per il resto che ti devo dire....io sono un piccolo Amico di Gabriele Paparelli che tu conosci bene la sua storia triste,una vera vergogna del calcio e io mi in***** con quelli che vantano di "menare"
                            il ragazzo romanista era DE FALCHI....che dire,schifo...morire per una partita:vom: ..anche a Milano ne uccisero uno del Milan...non ricordo il nome.........che schifo!!e la gente si vanta pure

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

X MISTERX
                              niente non riesco a farmi capire,sicuramente ho sbaglato io perche' per me mercenario significa una cosa diversa da quello che pensi tu poiche' a Roma e' un termine come ho detto usato in maniera diversa...io e lo scivo in grande AMMIRO LA SOCIETA? PERCHE? E? UNA DELLE POCHISSIME CHE PUNTA SU VIVAI E CALCIATORI ITALIANI tanto e' vero che dai vivai escono fior fiori di giocatori....ha anche altri meriti che poi diro' ......rimani Gay
                              scusa ma dici percenari e poi non spieghi.

mercenario in che senso?

non dire che i nostri giocatori non hanno cuore o carattere perchè vinciamo tanto soprattutto grazie a quello.

però peccato tu sia romanista,mi sei zimpaticooo..

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Amico Mizard dinanzi a simili vergogne lzo le mani e non trovo perole per definire lo sdegno.....sfottersi e litigare si, picchirsi mai amico, mai....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X