Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by TINO
    ma che stai dicendo....la roma ha sempre avuto stranieri invece la juve e'stata sempre la prima squadra italiana ad avere la rosa quasi compeltamente di italiani.....a ciiiii ma statte zitto
    mica semplice farlo capire ad un romansita accecato dalla sua squadra.

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma che dici, i tempi di maradona erano altri tempi, li lo stadio si riempiva gli spettatori stavano dappertutto, in quel tempo si che napoli amava il napoli, ma ora le cose sono cambiate il 50% tifa altre squadre il 30 % e'stufo del napoli ma cmq continua a tifarlo e l'altro 20% lo segue ancora

stai dicendo solo cavolate oggi, come il fatto ch enella roma ci sono tutti romani....ma dè che aoooooo

la roma ha sempre avuto i brasiliani.....mi sa che non vai con la prima squadra forse tifi x la primavera
      no no aspetta....non ho detto che sono tutti della Roma...ce ne sono molti rispetto ad altre squadre...se negate pure questo!!!!

allora vedi che ho ragione??ai tempi di Maradona erano quasi tutti tutti del Napoli,punto,sii obbiettivo anche se lo odi no??io sono stato sincero dicendo che ero rimasto a 10 anni fa'...se ora le cose sono cambiate ti do' ragione...non conosco quindi non posso darti torto

Commenta

• TINO
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 645
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

be pure io sono accecato dall'inter ma dire che la roma ha sempre avuto la squadra di italiani anzi no di romani e la juve di mercenari, mi sembra una fesseria incredibile

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          mica semplice farlo capire ad un romansita accecato dalla sua squadra.
          trovami un post dove ho detto:

aoooo so tutti della Roma........gay

acecato?perche' voi no? ......

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

be pure io sono accecato dall'inter ma dire che la roma ha sempre avuto la squadra di italiani anzi no di romani e la juve di mercenari, mi sembra una fesseria incredibile
            non mi mettete in bocca frasi che non ho mai detto...leggi sopra.

Commenta

• TINO
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 645
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

prima cosa i mercenari sono gli stranieri ma non gli italiani, se per esempio la juve ha tutti italiani ma non sono di torino non vuol dire che ha mercenari sono sempr eitaliani, e cmq tu conosci i dati di fatto dell atua squadra mica della juve o di altre quindi non puoi dire che nella juve nel corso del tempo ci sono stati pochi di torino che ne sai, poi dipende pure dalle primavere alcune squadre puntano su quelli della citta e altri comprano giocatori stranieri.......

Commenta

• TINO
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 645
                • 0
                • 0
                • napoli
                • Send PM

si hai ragione non hai detto tutti romani, pero gli italiani non sono mercenari, ha mercenari la roma adesso...che sono tutti stranieri

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Uappo!
                  X MIZARD: bè...non scendiamo nei dettagli va....ho cari amici della curva del milan..organizzatori...e ti giuro che non aprlanop assoultamente bene della curva della roma...anzi....

e tanto sportivamente hanno aprlato meglio della tifoseria della juve....
                  beh te lo credo dopo tutto quello che e' successo tra le due tifoserie pensi che vengono a dire.....si si bella curva!!

botte morti ecc...parlano bene della curva della juve?...beh,complimenti:vom:

Commenta

• TINO
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 645
                    • 0
                    • 0
                    • napoli
                    • Send PM

io non ricordo brutti episodi contro la tifoseria della juve.....se li ricordi rinfrescami la memoria.....invece della roma ne ricordo molti e a quello di napoli ho pure assistito, peccato che avete sbagliato paese in cui venire a fare i *****ni

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si hai ragione non hai detto tutti romani, pero gli italiani non sono mercenari, ha mercenari la roma adesso...che sono tutti stranieri
                      allora non mi capite...il mio concetto di mercenario e' un modo di dire a Roma....fose e' questo che ha creato problemi anche con Uappolo....allora:

mercenario e' colui che come i Gladiatori combatte,gioca solo per denaro

e' forse il modo di dire a Roma che ha creato confusione e magari non me ne sono accorto

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by MIZARD
                        trovami un post dove ho detto:

aoooo so tutti della Roma........gay

acecato?perche' voi no? ......
                        leggiti,hai detto che la ROma ha giocatori tutti attaccati alla maglia,una balla.
                        nessun mercenario,una balla.

poi hai detto "
                        no no aspetta....non ho detto che sono tutti della Roma...ce ne sono molti rispetto ad altre squadre...se negate pure questo!!!!"

questa esilarante.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

prima cosa i mercenari sono gli stranieri ma non gli italiani, se per esempio la juve ha tutti italiani ma non sono di torino non vuol dire che ha mercenari sono sempr eitaliani, e cmq tu conosci i dati di fatto dell atua squadra mica della juve o di altre quindi non puoi dire che nella juve nel corso del tempo ci sono stati pochi di torino che ne sai, poi dipende pure dalle primavere alcune squadre puntano su quelli della citta e altri comprano giocatori stranieri.......

la Juve è una delle poche in Italia che cerca sempre di valorizzare gli italiani.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

io non ricordo brutti episodi contro la tifoseria della juve.....se li ricordi rinfrescami la memoria.....invece della roma ne ricordo molti e a quello di napoli ho pure assistito, peccato che avete sbagliato paese in cui venire a fare i *****ni
                            io parlavo del Milan...rileggi bene quando scrivo,mi metti sempre in bocca cose che non ho detto...basta!

e che ti ci vanti pure per i tafferugli vinti??...,io ho il padre di un amico della Lazio che e' morto...Conan forse ha capito chi e',e non mi piace la violenza.

poi tu hai visto solo una facciata...l'altra no!ma non c'e' da vantarsi,poi vi lamentate che dicono cose della vostra citta'o sbaglio?

Commenta

• TINO
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2003
                              • 645
                              • 0
                              • 0
                              • napoli
                              • Send PM

infatti e questo lo ammiro.....per questo si dice mentalita juve....non c'e solo il campo ma tante cose messe insieme

ma chi e'della roma attaccato alla maglia.....forse solo totti
                              cassano credo proprio di no, samuel mancini zebina emerson, no tutti sudamericani, pellizzoli....mq quando mai, carew primo anno, dimmi allora chi dove stanno questi attaccati alla maglia

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by MIZARD
                                allora non mi capite...il mio concetto di mercenario e' un modo di dire a Roma....fose e' questo che ha creato problemi anche con Uappolo....allora:

mercenario e' colui che come i Gladiatori combatte,gioca solo per denaro

e' forse il modo di dire a Roma che ha creato confusione e magari non me ne sono accorto
                                riquoto per far capire a tutti il mio concetto di MERCENARIO

che forse ha creato problemi di comprensione ai gay

Commenta

Working...
                                X