Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TINO
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 645
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

x blaster

ma con chi c'e l'hai?

Commenta

• TINO
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 645
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

zambrotta cmq e'fortissimo x me sulla sinistra e'uno dei piu forti al mondo sa attaccare e difendere, pero non e'vero che una grande squadra ha tutti grandi giocatori metti il real, la difesa fa ridere salgado pensa ad attaccare carlos fa quello che puo...e i due centrali? a vedere il centrocampo e l'attacco i due centrali dovrebbero essere nesta e samuel

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Bhè non che abbia molta simpatia per Blaster () ....è un Berlusconiano, milanse e milanista, non è obiettivo ne in politica ne quando si parla di clacio () ma stavolta ha ragione...amico Uappo te la sei presa per una battuta, anche io do del terrone ai romanisti...
        Tachdown per esempio è pugliese o calabrese non ricordo adesso e quando a detto a me "burino" (lui pugliese che dice a me romano de Roma burino?!?) io l'ho chiamato TERRONE....ma qui si parla di calcio ed è normale che ci si sfotta, non prendertela...
        COMUNQUE IL 995 DEI ROMANISTI NON SONO VERI ROMANI MA TERRONI!!!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Bhè non che abbia molta simpatia per Blaster () ....è un Berlusconiano, milanse e milanista, non è obiettivo ne in politica ne quando si parla di clacio () ma stavolta ha ragione...amico Uappo te la sei presa per una battuta, anche io do del terrone ai romanisti...
          Tachdown per esempio è pugliese o calabrese non ricordo adesso e quando a detto a me "burino" (lui pugliese che dice a me romano de Roma burino?!?) io l'ho chiamato TERRONE....ma qui si parla di calcio ed è normale che ci si sfotta, non prendertela...
          COMUNQUE IL 995 DEI ROMANISTI NON SONO VERI ROMANI MA TERRONI!!!
          ok...scusa Blaster se ti sei sentito offeso...va bene ?

contenti ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originally posted by TINO
            zambrotta cmq e'fortissimo x me sulla sinistra e'uno dei piu forti al mondo sa attaccare e difendere, pero non e'vero che una grande squadra ha tutti grandi giocatori metti il real, la difesa fa ridere salgado pensa ad attaccare carlos fa quello che puo...e i due centrali? a vedere il centrocampo e l'attacco i due centrali dovrebbero essere nesta e samuel
            Zambrotta è un fenomeno, ha due polmoni incredibili, corre avanti ed indietro tutta la partita, un vero portento.
            Va poi considerato che lui nasce come seconda punta, poi a Bari Fascetto lo ha trasformato in tornante, ala a tuttocampo.
            Con Ancelotti fu trasformato in mezzala destra e lui li ha reso poco perchè è un uomo di fascia.
            Ora da terzino è diventato un gradissimo terzino.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

scusa un *****, terrone!

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                ok...scusa Blaster se ti sei sentito offeso...va bene ?

contenti ?
                Dai Uappolo non te la prendere....sta sui maroni anche a me Blaster
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• TINO
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 645
                  • 0
                  • 0
                  • napoli
                  • Send PM

be terroni chiamano pure noi napoletani pero io non me la sono mai presa perche ogni citta o regione ha le proprie abitudini e modi di fare quindi al nord sono tutti bellini ed educati ed al sud siamo diversi....

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

Originally posted by Conan
                    Dai Uappolo non te la prendere....sta sui maroni anche a me Blaster
                    ma figurati conan....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originally posted by Uappo!
                      I

Non pubblicizzati come altri...tanti acquisti fatti da altre squadre spendendo miliardi e miliardi x il nome, x poi ritrovarsi un brocco o cmq un giocatore veramente medicre 8guardate Rivaldo nel Milan...ma è solo uno degli esempi!).
                      Ok, hai ragione tu.....
                      Rivaldo (pallone d'oro,campione del mondo) è un mediocre........Birindelli e Pessotto 2 campioni......
                      Uappo!........ma vattelapijander
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        ma che ne sai perchè IO TIFO JUVE.
                        e che ***** di discorso assurdo privo di senso.
                        alla fede calcistica caro non si comanda e dire DEVI TIFARE LA SQUADRA DELLA TUA CITTà è un'IMMENSA CAVOLATA.

uno tifa la squadra che decide lui,non lasua città.

io dalla nascita sono JUVENTINO,tutti i miei amici mi hanno sempre deriso,preso per il culo e a volte spronato a diventare VIOLA,ma io SONO FIERO DI ESSERE BIANCONERO.

E NON HO ASSOLUTAMENTE SCELTO LA JUVE PERCHè VINCE,NO CAR.
                        la tiferei anche in serie z.

e non vinciamo perchè rubiamo,tuttainvidia.

poi tralasciamo il discorsocuore dei calciatori che ne spari un'altra:TI RICORDO UN NOME:

GAETANO SCIERA.

E TI STAI ZITTO ORA.

'''''''non sono dacordo!!si deve tifare per una squadra che porti in alto il nome della citta' in cui vive o che ama!!...quindi tu come Uappo dovete amare TORINO e la sua gente!!

ecco cosa volevo dire!!...e se non l'amate,beh allora e' inutile parlare per me!!'''''''

che rubbate si sa'...invidia di che?...della vostra mafia?...ehhh

concordo con Scirea anche se non conosco molto bene la sua storia..

ma mi spiace...come CUORE la ROMA e' sempre stata la piu'amata...se siete inteligenti non serve che parlo tanto no?si vede e si e' sempre visto!!...
                        FORZA ROMA

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

mai detto che una grande suqadra sia composta solo da campioni,ma dico che nella Juve ci sono molti + ottimi giocatori di quanto dite.

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                            Ok, hai ragione tu.....
                            Rivaldo (pallone d'oro,campione del mondo) è un mediocre........Birindelli e Pessotto 2 campioni......
                            Uappo!........ma vattelapijander
                            Dimenticavo..........Rivaldo è stato preso a parametro ZEROOOOOOOO
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by MIZARD
                              '''''''non sono dacordo!!si deve tifare per una squadra che porti in alto il nome della citta' in cui vive o che ama!!...quindi tu come Uappo dovete amare TORINO e la sua gente!!

ecco cosa volevo dire!!...e se non l'amate,beh allora e' inutile parlare per me!!'''''''

che rubbate si sa'...invidia di che?...della vostra mafia?...ehhh

concordo con Scirea anche se non conosco molto bene la sua storia..

ma mi spiace...come CUORE la ROMA e' sempre stata la piu'amata...se siete inteligenti non serve che parlo tanto no?si vede e si e' sempre visto!!...
                              FORZA ROMA
                              che immenza CAGATAAAAA....

io amo alla follia la mia città,adoro FIRENZE.

ma non c'entra un ghezzo il calcio con la tua città.

la squadra non è un fiore all'occhiello per la città.
                              è solo sport.

poi sempre rubare rubare....noi abbiamo 27 scudetti voi 2,qualcosa vorrà dire?
                              e non di certo che li rubiamo tutti...siamo sempre stati + forti di voi.
                              e sempre voi ad accusare,dal presidente all'ultimo dei tifosi,sarà un caso o INVIDIA.
                              l'inividia vi lacera.
                              se invece di blaterare tanto pensaste a giocare invece....

sul CUORE è meglio che stai zitto perchè parli da tifoso accecato.
                              SCIREA,CABRINI,PLATINI,TARDELLI,DI LIVIO,DESCHAMPS,VIALLI ECC...TUTTI CON UN CUORE COME UNA PORTAAEREI.

FORZA JUVEEEEE...

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

questa cosa di tifare per la propria citta x me non ha senso, io sono napoletano pero odio il napoli come squadra e da piccolo tifo inter, forse pero il discorso e'diverso x i romani, perche dato il grande accanimento alla roma di tutta la citta credo che siano pochi quello che tifano altre squadre, nn x niente la roma ha una della + grandi tifoserie al mondo
                                beh...innanzitutto sei Casertano!...credo,e quindi gia' e diverso!!

poi a Napoli saresti una pecora nera e lo sai perche' il 95% tifa Napoli...e in quest'amore c'e' anche quello per la propria citta'...quindi sarai sicuramente preso per culo da quando sei nato

che la Roma sia una grande tifoseria mi sembra che lo dimostriamo da sempre e ce ne sono poche cosi' come la Curva Sud...e la curva della Juve non e' una di queste,ora se mi dite che e' la migliore vengo a casa vostra e vi stacco il modem e me lo porto via eh!!

Commenta

Working...
                                X