Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Punk84
    qua veramente l'incompetenza dilaga, ...Tacchinardi più forte di Zanetti, cavolo ce ne vuole di craggio per dire certe eresie...
    Misterx ai mondiali Zanetti in mezzo al campo faceva uello che doveva fare, correre e rompere il gioco se poi da lui ti aspetti la giocata del fuoriclasse allora cambia sport, perchè lui non è quel tipo di giocatore...

Tacchinardi cresciuto, si semmai in età ma come giocatore rimane il solit macchinoso, lento centrocampista. Megliod i Tacchino in Italia ci sono Ambrosini, Gattuso, Zanetti,Perrotta che voi avete dato via, e qualcuno anche di squadre inferiori.

A te Tacchino sembra forte perchè è il complesso Juve ad esserlo, ma lui è un giocatore normale nulla di più
    incompetenza caro sarà la tua visto che zanetti ai mondiali era PESSIMO.

cmq dite quello che volete,con Tacchianrdi in mezzo al campo abbiamo vinto tutto.
    voi con Zanetti una ****.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Punk84
      lascia stare è un discorso praticamente perso, a volte è obbiettivo a volte solo tifoso, ora sarà anche capace di far diventare Birindelli Cafù e Pessotto Roberto Carlos...e credimi ci sono Juventini che credono forte Pessotto, più per esempio di Coco a parità di forma..
      potrei fare a voi la stessa critica caro.
      ci sono interisti che non vedono come te ad un palmo dal naso.

Birindelli e Pessotto non li ho mai considerati forti o indispensabili,Tacchinardi sì.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by TINO
        infatti, tutti i giocatori del complesso juve sembrano forti, tipo iuliano, tudor, ma chi sono molto meglio gamarra (che era stato pure il miglior difensore brasiliano) e adani, i giocatori della juve sembrano forti perche la juve si comporta sempre da squadra facendo grandi prestazioni e fa sembrare forti anche giocatori che non lo sono, ma se mettiamo zanetti contro tacchinardi....dai tacchinardi sta la solo perche e'grosso fisicamente, dovrebbe fare quello che fa zanetti ma non lo sa fare, e'bravo cmq ma non meglio di zanetti, nella juve la palla la giocava quasi sempre davids lui non si vedeva mai
        ADANI + forte di TUDOR?

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originally posted by MIZARD
          ...in giro per le squadre d'italia e' pieno di mercenari...nella Roma ce ne sono pochi...mercenari!

FORZA ROMA

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            incompetenza caro sarà la tua visto che zanetti ai mondiali era PESSIMO.

cmq dite quello che volete,con Tacchianrdi in mezzo al campo abbiamo vinto tutto.
            voi con Zanetti una ****.
            Su Zanetti ai mondiali sbagliate entrambe....
            Ha giocato solo mezza partita, dopodichè si è infortunato.

Credo che cmq ci sarebbe stati molto utile.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• TINO
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 645
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

quello che volevo farti capire e'che nel complesso juve sembrano tutti dei mostri, perche hanno un gran gioco di squadra, il fatto che adani sia piu forte di tudor era un esempio

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Blaster
                praticamente tutti i milanesi (non ho detto "abitanti di milano", ma "milanesi") sono milanisti o interisti.
                ma nasconditi RAZZA ARIANA...i milanesi...ma piantala di fare certi discorsi razzisti brutto pezo di merda NAZISTA !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

quello che volevo farti capire e'che nel complesso juve sembrano tutti dei mostri, perche hanno un gran gioco di squadra, il fatto che adani sia piu forte di tudor era un esempio
                  scusa ma una grande squadra può essere fatta da mediocri giocatori?

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

IO CREDO PROPRIO IL CONTRARIO INVECE !

CREDO che la Juve è composta SOLO DA GRANDI GIOCATORI...chi + chi meno..ma tutti GRANDI GIOCATORI !

Non pubblicizzati come altri...tanti acquisti fatti da altre squadre spendendo miliardi e miliardi x il nome, x poi ritrovarsi un brocco o cmq un giocatore veramente medicre 8guardate Rivaldo nel Milan...ma è solo uno degli esempi!).

La Juve invece cerca di costruire il nome, x poi magari rivenderlo quando già completo e quando ha già dato tanto alla società...

La difesa della juve (x nulla pubblicizzata o sponsorizzata dai media) è stata la migliore difesa da 3 campionati a qs parte....tanto x non dimenticarvelo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• TINO
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 645
                      • 0
                      • 0
                      • napoli
                      • Send PM

si una grande squasra puo avere giocatori mediocri, la juve ha giocato per anni con pessotto che non mi sembra un grande giocatore, birindelli....2/3 anni con iuliano e giocavano titolari dai non mi dire che sono forti x favore, era la squadra che faceva grandi pure loro

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        ADANI + forte di TUDOR?
                        Tudor dopo aver disputato il suo primo campionato in Italia da fenomeno si è rotto e da allora ha avuto problemi alla caviglia in continuazione, per dare un giodizio su Tudor bisognerebbe vederlo all'opera per un intero campionato senza infortuni.
                        Potenzialmente Tudor è un grande giocatore; preticamente non so giudicarlo visto che la caviglia rotta gli da problemi di continuo limitandone le prestazioni.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Uappo!
                          IO CREDO PROPRIO IL CONTRARIO INVECE !

CREDO che la Juve è composta SOLO DA GRANDI GIOCATORI...chi + chi meno..ma tutti GRANDI GIOCATORI !

Non pubblicizzati come altri...tanti acquisti fatti da altre squadre spendendo miliardi e miliardi x il nome, x poi ritrovarsi un brocco o cmq un giocatore veramente medicre 8guardate Rivaldo nel Milan...ma è solo uno degli esempi!).

La Juve invece cerca di costruire il nome, x poi magari rivenderlo quando già completo e quando ha già dato tanto alla società...

La difesa della juve (x nulla pubblicizzata o sponsorizzata dai media) è stata la migliore difesa da 3 campionati a qs parte....tanto x non dimenticarvelo...
                          pensa a Zambrotta preso dal bari e ora un fenomeno.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

si una grande squasra puo avere giocatori mediocri, la juve ha giocato per anni con pessotto che non mi sembra un grande giocatore, birindelli....2/3 anni con iuliano e giocavano titolari dai non mi dire che sono forti x favore, era la squadra che faceva grandi pure loro
                            ma la suqadra da chi è fatta?
                            la Juve coem fa ad essere forte?
                            solo per 2-3 campioni e poi a culo?
                            o forse si sottovalutano giocatori come si faceva con DiLivio?

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              Tudor dopo aver disputato il suo primo campionato in Italia da fenomeno si è rotto e da allora ha avuto problemi alla caviglia in continuazione, per dare un giodizio su Tudor bisognerebbe vederlo all'opera per un intero campionato senza infortuni.
                              Potenzialmente Tudor è un grande giocatore; preticamente non so giudicarlo visto che la caviglia rotta gli da problemi di continuo limitandone le prestazioni.
                              beh su questo hai pienamente ragione,si rompe troppo.

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

Originally posted by Uappo!
                                ma nasconditi RAZZA ARIANA...i milanesi...ma piantala di fare certi discorsi razzisti brutto pezo di merda NAZISTA !
                                perchè scusa? dimostri solo di essere un maleducato e di avere poco cervello.
                                mica ho detto "gli juventini sono dei terroni di merda".
                                ho semplicemente detto che quasi tutti i milanesi tifano una squadra della propria città, come è naturale che sia. Che vuol dire partire con gli insulti? se non hai argomentazioni parti con gli insulti, lo fai sempre. e poi leggi la sign di joeblack e non entrarci neanche in un post così.

Commenta

Working...
                                X