Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rachmaninov
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 771
    • 0
    • 0
    • Send PM

Stiamo Vincendo 3 a 0 a Torino

Una volta tanto qualche soddisfazione pure per noi interisti!

LA Juve contro le grandi soffre sempre!

Rach
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

3 belle Polpettone ai Gobbi!!!!!!!!....

Juve a pecoraaaaaaaaa

godo nn tanto x i cugini, ma xchè così viene spezzato l'equilibrio della Juve schiaccia sassi....

cmq grande Zac....ha letto benissimo il match

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

dove sono i gobbi che prendevano per i fondelli gli interisti dopo la partita con l'Arsenal?
      dove sono i gobbacci che dicevano che l'Inter con le gtrandi non vince, che sono tutti buoni a vincere 6-0 con la Reggina?
      dove sono gli antisportivi per eccellenza che avevano come unio slogan, ogni anno vi diamo 3 tortellini? stavolta i 3 tortellini li avete presi, cari ladroni!

anche stasera c'avete provato a rabbare, un fallo da ultimo uomo non dato o meglio dato il solo fallo, doveva essere spulso montero per il calcio a toldo negli spogliatoi..

una lezione di calcio amici miei una LEZIONE, non avete visto biglia!
      i perdenti, gli sfigati ve ne hanno date 3, avete capito 3, vi bastano? adesso trovatemi una scusa..

scusate ma quanto è finita la partita stasera?...ah già 1-3...

3 goal più 3 occasioni pulitissime per segnare, voi nisba a parte camoranesi..

ora analisi tecnica:
      Zaccheroni ha letto bene la partita ha messo una formazione che nel pomeriggio aveva detto non dispiacermi anzi, vista la presenza di Cruz, poi Gamarra ha ben figurato. i due centrali di centrocampo zanetti e almeyda, imperiali...per chi criticava Zanetti tanto per dire...
      un van der meyde eccellente che ha messo spesso in difficoltà i difensori bianconeri, peccato sia uscito per affaticamento, chiaramente non è ancora a posto. bene Pasquale che non si è lasciato impressionare da Nedved che cercava con suo atteggaiento da nonnismo di sopraffarlo

gli juventini che dicevano che non c'era più bisogno di Davids andò stanno? senza di lui contro una squadraquasi vera non siete nessuno cari miei, lui vi serve altro che Appiah, che contro Almeyda e Zanetti impallidisce, diventa bianco!

Voglio sentire Moggi...in pratica, abbiamo perso!avete visto che l'arbitro non ci ha favoriti?(invece si vi ha favoriti ma avete perso cmq stavolta ed io.......

GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :8)

Commenta

• LancerEvo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2560
        • 42
        • 81
        • Monza
        • Send PM

hey Punk il tipo nella tua signature Lex di Smallville.....cm mai lo hai accostato a quello grosso???

è sempre lui?
        no èè..

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Ricordatelo bene questo giorno xche' cosi' tra qualche anno potrai dire ai tuoi nipoti - QUEL GIORNO LA PARTITA L'HO VISTA ANCHE IO -

In ogni caso non e' questa partita che riporta l'inter tra le grandi squadre d'Italia rimanete sempre una squadra di perdenti che non vince mai un ***** da anni e che continua a fare figure di merda in Italia e in tutta Europa.
          Questa volta avete vinto, ma era dal 97' che con noi non vincevate mai un *****..... una partita ogni 20 la potete anche vincere tanto serve solo per la statistica e solo per darvi una piccola serata di gloria anche a voi abituati a prenderla nel culo da anni e anni......

Dopo tutto anche ad un interista qualche volta serve una piccola soddisfazione...... altrimenti e' difficile continuare a tifare inter.
          Per quest' anno la vostra piccola coppa dei campioni l'avete vinta anche voi......

Detto questo.... complimenti avete beccato la giornata giusta.

:vom: :vom:
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Dopo tante partite che l'Inter ha perso contro la Juve questa ci sta pure.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Secondo me gli Interisti hanno poco da festeggiare...e' come se in un derby Roma-Lazio quest'ultima vincesse dopo 4 anni...ma infondo uno lo potrebbe pure capire.

cioe' l'Inter nei confronti diretti contro la JUve ha cifre esorbitanti..qualcuno piu' preparato di me li potra' dire tutti ma....10 ANNI che non vincevate in campionato 7anni in coppa...non facevate un gol su azione da 10 anni ecc ecc

ok che avete vinto ma nonostante un ottima partita con tutti i complimenti possibili continuate a non avere continuita'...ora staremo a vedere se riuscirete a smentirmi,ma ci credo poco specialmente se giocate con VIERI....e' una mia opinione e a proposito vorrei aprire un post sul caso Vieri per chiedere a voi interisti la verita' su come stanno le cose...

comunque un grazie da parte della societa' A.S ROMA...presto vi faremo recapitare un bel cesto di porchetta

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

ultimo appunto,faccio i complimenti alla squadra juventina in quanto a comportamento dopo la partita da parte di Lippi e giocatori...dico che questa e' la mentalita' giusta,quella di una squadra che nonostante la sconfitta rimarra' una delle favorite.

da Romanista dico a quelli che parlano di albitraggio...sta volta non esagerate,e' stato un albitraggio giusto e non serve accanirsi a volte si esagera perche' e' stato equo quindi in questa partita non se ne dovrebbe parlare.

Per quanto riguarda la dirigenza e in particolare il discorso di Moggi era meglio che si stava zitto e non sparasse quelle cazzate....i giocatori l'hanno capito di avere un dirigente coyone e sono entrati in campo nervosi...altrimenti non me lo spiego...comunque un bel vaffan :culo: a Moggi

FORZA ROMA

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Per la prima volta nella mia vita ho tifato inter!!!

FORZA RAGAZZI TATA TA TATTA.......FORZA RAGAZZI

Grandi Cruz e Martins.......altro che Vieri e Recoba......
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                    Per la prima volta nella mia vita ho tifato inter!!!

FORZA RAGAZZI TATA TA TATTA.......FORZA RAGAZZI

Grandi Cruz e Martins.......altro che Vieri e Recoba......
                    io ad essere sincero non ci credevo manco sul 3-0...mi aspettavo un rigore contro...15 minuti i recupero,espulsioni..

ed ora tutti a tifare x Malesani ....colpaccio colpaccio colpaccio

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Hihihi... fatto bene per la lezione, gobbacci sboroni (messaggio dedicato solo a loro).

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Originally posted by MIZARD
                        Secondo me gli Interisti hanno poco da festeggiare...e' come se in un derby Roma-Lazio quest'ultima vincesse dopo 4 anni...ma infondo uno lo potrebbe pure capire.

cioe' l'Inter nei confronti diretti contro la JUve ha cifre esorbitanti..qualcuno piu' preparato di me li potra' dire tutti ma....10 ANNI che non vincevate in campionato 7anni in coppa...non facevate un gol su azione da 10 anni ecc ecc

ok che avete vinto ma nonostante un ottima partita con tutti i complimenti possibili continuate a non avere continuita'...ora staremo a vedere se riuscirete a smentirmi,ma ci credo poco specialmente se giocate con VIERI....e' una mia opinione e a proposito vorrei aprire un post sul caso Vieri per chiedere a voi interisti la verita' su come stanno le cose...

comunque un grazie da parte della societa' A.S ROMA...presto vi faremo recapitare un bel cesto di porchetta

il discorso non è questo, noi siamo felici perchè con Zaccheroni finalmente giochiamo a calcio a viso aperto non costantemente in difesa, poi siamo strafelici perchè abbiamo messo a tacere chi dice che con le grandi perdiamo sempre, 3 godo perchè i gobbacci dopo la sconfitta con l'Arsenal hanno cominciato con i soliti sfottò che stavolta si mettono mettere nel

ora forse rientriamo nel giro scudetto, ancora nulla fortunatamente è segnato nella nostra stagione

Commenta

• TINO
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 645
                          • 0
                          • 0
                          • napoli
                          • Send PM

stavolta non ho portato sfiga....questa e'la vera inter, piu forte di tutto e di tutto,sono contento x i tifosi cme me che ci hano sempre creduto e sa la godono.....e ancora di piu sono felici dentro.....FORZA RAGAZZI

PAZZA INTER

Lo sai per un gol
                          Io darei la vita…….la mia vita
                          Che in fondo lo so
                          Sarà un partita……infinita
                          E’ un sogno che ho
                          È un coro che sale…….a sognare
                          Su e giu dalla nord
                          Novanta minuti……..per segnare
                          Nerazzurri
                          Noi saremo qui
                          Nerazzurri
                          Pazzi come te
                          Nerazzurri
                          Non fateci soffrire
                          Ma va bene……vinceremo insieme!
                          AMALA!
                          Pazza INTER amala!
                          E’ una gioia infinita
                          Che dura una vita
                          Pazza INTER amala!
                          Vivila!
                          Questa storia vivila!
                          Puo durare una vita
                          O una sola partita
                          Pazza INTER amala!

E continuero
                          Nel sole e nel vento……la mia festa
                          Per sempre vivro
                          Nerazzurri
                          Io vi seguirò
                          Nerazzurri
                          sempre li vivro
                          Nerazzurri
                          questa mia speranza
                          E l’assenza
                          Io non vivro senza!!!

AMALA!

azza INTER amala!
                          E’ una gioia infinita
                          Che dura una vita
                          Pazza INTER amala!
                          Seguila!
                          in trasferta o giu in citta
                          Puo durare una vita
                          O una sola partita
                          AMALA!
                          pazza INTER amala!
                          La in mezzo al campo
                          c’è un nuovo campione
                          E un tiro che parte
                          da questa canzone

forza non MOLLARE MAI
                          AMALA!!!!!!
                          Pazza INTER amala!

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Punk84

?
                            dove sono i gobbacci che dicevano che l'Inter con le gtrandi non vince, che sono tutti buoni a vincere 6-0 con la Reggina?
                            dove sono gli antisportivi per eccellenza che avevano come unio slogan, ogni anno vi diamo 3 tortellini? stavolta i 3 tortellini li avete presi, cari ladroni!)
                            eccomi.

io non trovo scuse per il semplice motivo che noi abbiamo fatto una partita pessima,che sinceramente non mi aspettavo dalla Juve di quest'anno-
                            VOI AVETE MERITATO LA VITTORIA in tutti i 90 minuti.
                            niente da dire.
                            lasportività sta anche in questo:ammettere quando la squadra avversaria ti è superiore e merita la vittoria.
                            incomincio a dare ragione a chi dice che la nostra difesa sarà un grosso problema quest'anno:
                            abbiamo preso già 12 gol in campionato quando Milan e ROma solo 4 e 3.
                            troppa differenza.
                            Montero soffre troppo gli attaccanti veloci.
                            ho paura possa diventare un serio problema.

ora però banche i + forti difensori di CUPER capiranno cosa significa avere in panchina un vero tecnico.
                            ZAC ha fatto mosse tattiche da grande allenatore.
                            il merito maggiore è SUO.

però non butterei tanto giù Appiah ecc. per una sola partita per ora storta.
                            le abbiamo azzeccate tutte,coppa e campionato,e APPIAH è un grande come tutto il nostro centrocampo.
                            vedremo nel futuro.

cmq onore all'INTER che mi ha stupito,però ricorda che si deveconfermare perchè una sola vittoria fa poco, e grosso demerito alla mia
                            JUVE,che non mi aspettavo per nulla potesse in questo periodo fare una brutta figuratale.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by MIZARD
                              ultimo appunto,faccio i complimenti alla squadra juventina in quanto a comportamento dopo la partita da parte di Lippi e giocatori...dico che questa e' la mentalita' giusta,quella di una squadra che nonostante la sconfitta rimarra' una delle favorite.

da Romanista dico a quelli che parlano di albitraggio...sta volta non esagerate,e' stato un albitraggio giusto e non serve accanirsi a volte si esagera perche' e' stato equo quindi in questa partita non se ne dovrebbe parlare.

Per quanto riguarda la dirigenza e in particolare il discorso di Moggi era meglio che si stava zitto e non sparasse quelle cazzate....i giocatori l'hanno capito di avere un dirigente coyone e sono entrati in campo nervosi...altrimenti non me lo spiego...comunque un bel vaffan :culo: a Moggi

FORZA ROMA
                              1-quello è lo stile Juve che molti non vedono,capiscono o odiano.
                              ma LIppi lo incarna.
                              mai buttarsi giù per una SOLA serata storta,ma essere sempre consapevoli dell'immensa forza di questa squadra.

2-sull'arbitraggio concordo in pieno,ma ormai è sport nazionale dare contro la JUVE.

3-Moggi a volte esagera sentendosi il DIO delcacio italiano.

Commenta

Working...
                              X