ora ti banno!!!!!!!!!!!!
Auguri ad Atomix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xora ti banno!!!!!!!!!!!!
Come và, cmq. sono mesi che non vado in palestra, ora devo cominciare a riandare, il fisico su per giù è quello li, forse un po' più grosso ma non di molto.
Ciauz Atomix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XATOMIX: ognitantv ritornano......
era meglio de no!
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io so stato cosa voi siete, voi sarete quello che io sono????
Ammazza ma speriamo di NO!!!!
a 80 anni ti ritroverai un vecchio rachitico in un letto di ricovero, ricordati di me allora
Ciuaz Atomix
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80GRAT GRAT......ora capisco peerche' qui nel forum ti vogliano tutti bene!!!
ma ditemi della vecchia guardia ci sono ancora tutti? Apparte quel ricchione di misterx, parlo del grande max, di daniel, flexer, gawain ecc? Ci siete ancora tutti?
Ciauz atomix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AtomixCiao ricchione!!!
Auguri AtomixAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ricordo che in passato c'era la sfida tra max e atomix.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPresente. Come vedo la fama di Misterx era anche conosciuta e riconosciuta ai tempi di Atomix
max_power
allora tutto bene, come è andata alla fine con la tua ragazza messicana? (scusa magari sono inopportuno ma sono via da parecchio tempo)
cmq. non la prossima ma l'altra settimana ancora ricomincio con la palestra, devo essere informa per l'estate (lo so che in pochi mesi non si ottiene molto ma almeno un qlc)
CIuaz Atomix
Commenta
-
Commenta