la foto è un pò cruda, quindi se siete un pò sensibili vi consiglio di nn aprirla......
ecco quello che mi ha combinato quel figlio di *******
Collapse
X
-
Originally posted by Sergio
Mi dispiace veramente...
Potrei sapere che è successo? Non ho seguito le puntate precedenti, un riassunto magari...
Mi sembra una cosa molto grave ad occhio e croce.
p.s. per guru....
il tipo è stato riconosciuto e denunciato, ma la legge italiana nn è molto giusta, infatti il tipo è incensurato, e a detta dei carabinieri se la cavera con un paio di giorni di carcere.....ed avrà come cosa peggiore solamente la fedina penale sporca..... tutto quà......
ah l'italia :vom:
Commenta
-
-
Originally posted by LIZARD2
il fine settimana lavoro in un locale come buttafuori, è successa una rissa, ed un bastardo mi ha colpito alle spalle con un boccale di birra rotto........
p.s. per guru....
il tipo è stato riconosciuto e denunciato, ma la legge italiana nn è molto giusta, infatti il tipo è incensurato, e a detta dei carabinieri se la cavera con un paio di giorni di carcere.....ed avrà come cosa peggiore solamente la fedina penale sporca..... tutto quà......
ah l'italia :vom:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il fine settimana lavoro in un locale come buttafuori, è successa una rissa, ed un bastardo mi ha colpito alle spalle con un boccale di birra rotto........
p.s. per guru....
ah l'italia :vom:John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Non ho la forza di commentare e di dire nulla dopo aver visto la foto!
Non capisco e forse non capirò mai come certa gente abbia il coraggio di attimi simili.....
LIZ solo voglio augurarti la più rapida guarigione per le tue ferite esterne ma soprattutto per le ferite interne che questa vicenda ti ha lasciato.
Mi auguro che l'appoggio morale che ti abbiamo dato ti sia stato, ti sia e ti sarà d'aiuto.
FORZA LIZ .......... NON MOLLARE MAI!!
Con affetto e simpatia
Bolden1
Commenta
-
-
Re: ecco quello che mi ha combinato quel figlio di *******
la foto è un pò cruda, quindi se siete un pò sensibili vi consiglio di nn aprirla......tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Mi raccomando sempre avanti e fatti forza grande!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by buldozer
bisognerebbe andarlo a trovare per prendere un caffe'.....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta