2°guerra mondiale..riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

2°guerra mondiale..riflessione

mamma mia..mi sono appena rivisto il documentario in dvd della seconda guerra mondiale (quando si ha l'influenza uno dei passatempi e' la tv..)quanti morti...ragazzi giovani mandati allo sbaraglio molti di loro non erano nemmeno addestrati gente che pur di non essere fatta prigioniera si suicidava..quando hitler si ammazzo' e i russi conquistarono la germania piu di 6000 persone tra donne e uomini si ammazzarono per non cadere nel regime russo..( se si pensa pero' hitler quanti ebrei ha ucciso..)..alla fine della guerra questo fu' il risultato..30 milioni di sfollati..55 milioni di morti
    mio padre e' uno di quelli che l'ha vissuta e ha volte lo prendo in giro quando mangia il pane di due giorni prima...e mi ripete la frase "l'avessi avuto il pane di due giorni "..quanta sofferenza..e noi ha volte ci lamentiamo la mattina quando ci dobbiamo alzare per andare a lavoro.. quei ragazzi si alzavano per andare a combattere una guerra che poi ci avrebbe reso liberi oggi.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Oh come stai?!?!
    Ieri sera t'avevo telefonato e la tu ragazza mi ha detto che non stavi troppo bene...........tutto a posto si??(sto in pensiero senno'......... )

L'hai vista la pubblicita' dell'amaretto di saronno?!?!Ma che sei te quello?!?!

Carissimo Mau.........i corsi e i ricorsi storici..............si combatte da 3000 e passa anni e ancora non si e' imparato niente........:climb
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

no non e' lui....porca di una ******* *****....e se lo becco a fare il marpione mentre lavora lo lesso!!...ok questa e' la mia ragazza che ti ha risposto ieri!!!
      ora sono io che parlo..
      grazie per la chiamata di ieri sera ma ero veramente in stato comatoso 38,5 di febbre e sensa un filo di voce..oggi sembra un po meglio..hai detto bene tu un cio' piu i fisico

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Allora gli si fa la contro pubblicita' che potrebbe iniziare cosi': "Quello che avete visto ora e' una mezza se*a ipotrofica.I veri Vigili del Fuoco............." e poi entri in scena tu e la donnina si fa fare a Mister...........

Dimenticavo............l'Arno glie' grosso e il circolo canottireri a ponte vecchio e' sott'acqua............

P.S. Se scrivi al computer non stai cosi' male.............mi fa piacere......
        Last edited by bear; 28-11-2003, 19:58:08.
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• REFLEX
          Bodyweb Member
          • Nov 2003
          • 55
          • 0
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

A coriano vicino rimini c'e un cimitero inglese con 1800 croci di ragazzi provenientie dalle colonie inglesi, (canada.australia,new zeland ecc) tutti ragazzi dai 18 anni fino ai 35 venuti a combattere per noi,,,a volte quanto credo di perdere il senso delle cose importanti faccio due passi e li vado a trovare,è un cimitero molto curato si respira pace e coraggio, sto un po poi ringrazio e vado via...loro restono li non tornono a casa come me,grazie a loro...
          La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by bear
            Oh come stai?!?!
            Ieri sera t'avevo telefonato e la tu ragazza mi ha detto che non stavi troppo bene...........tutto a posto si??(sto in pensiero senno'......... )

L'hai vista la pubblicita' dell'amaretto di saronno?!?!Ma che sei te quello?!?!

Carissimo Mau.........i corsi e i ricorsi storici..............si combatte da 3000 e passa anni e ancora non si e' imparato niente........:climb
            e a me un mi chiami mai.....

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by bear
              Allora gli si fa la contro pubblicita' che potrebbe iniziare cosi': "Quello che avete visto ora e' una mezza se*a ipotrofica.I veri Vigili del Fuoco............." e poi entri in scena tu e la donnina si fa fare a Mister...........

Dimenticavo............l'Arno glie' grosso e il circolo canottireri a ponte vecchio e' sott'acqua............

P.S. Se scrivi al computer non stai cosi' male.............mi fa piacere......
              io che dovrei fare?

cor caz....io maculo sugnu....

poi so troppo bello pe fa a fimmina...

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

MAU io ricordo i racconti di mio nonno sulla 2°guerra.
                finì prigioniero.

cmq riprenditi GUERRIERO DEL FUOCO che devi allenare l'albanese.

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

Unne' vero che non ti chiamo mai Mister..............sei te che non mi mandi mai nemmeno un sms!!!

Guerriero del Fuoco mi piace...........

L'alabanese e' meglio se non si allena...........quello ci sotterra a tutti........

Purtroppo le nuove generazioni dimenticano ed i racconti servono purtroppo a poco e gli errori si ripetono.........
                  Bear

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

l'albanese lo devo assolutamente vedere,mi avete messo una curiosità.

MAU quando posso venire a vederlo?

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      l'albanese lo devo assolutamente vedere,mi avete messo una curiosità.

MAU quando posso venire a vederlo?
                      appena ritorno in palestra e mi e' passata la sbornia influenzale..ieri a casa ho fatto i bicipiti sotto febbre ..ma sentivo contrarre i polpacci..forse qualcosa non funzionava
                      ci organizziamo e ti invito al workout dell albanese

Commenta

• bear
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 2130
                        • 3
                        • 0
                        • Il Mar Mediterraneo
                        • Send PM

Oh gente vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosi' io e Mister piangeremo l'uno sulla spalla dell'altro........

P.S. Mau pero' gli devi dire che quei pelacci non sono anabolici per niente............

P.S. 2 : Mau un t'allena' quando stai male,un sei piu' un ragazzetto.................
                        Last edited by bear; 30-11-2003, 20:42:27.
                        Bear

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

MAU e tu c'hai na certa età.....e un tu reggi ad allenarti con la febbre.

cmq ok organizziamo che sono molto curioso di vedere l'albanese.

però poi diciamo a Matteo un giorno diverso e un posto diverso così ci divertiamo.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originally posted by REFLEX
                            A coriano vicino rimini c'e un cimitero inglese con 1800 croci di ragazzi provenientie dalle colonie inglesi, (canada.australia,new zeland ecc) tutti ragazzi dai 18 anni fino ai 35 venuti a combattere per noi,,,a volte quanto credo di perdere il senso delle cose importanti faccio due passi e li vado a trovare,è un cimitero molto curato si respira pace e coraggio, sto un po poi ringrazio e vado via...loro restono li non tornono a casa come me,grazie a loro...
                            Quei ragazzi sono venuti a combattere poverini perchè ce li hanno mandati e chi ce li ha mandati non o ha fatto certo per noi ma per interessi, ogni guerra è mossa da interesse....
                            Gli unici a morire per noi sono stati i nostri partigiani!
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                            X