anchio ce l ho sotto casa... ma fare scale subito dopo aver allenato duramente le gambe è dura!
Il muscolo che vi fa' piu' male dopo l'allenamento
Collapse
X
-
non è un muscolo...
a parte lui i quadricipiti e i gluteiUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
come Nat...tutto il corpo tranne spalle in aniera molto minore.coma mai questo fatto?..questione di fibre o altro?
p.s cosa seria...io ho scelto appunto una palestra vicina a casa per questo problema con la macchina,e' un problema serio,se dovessi guidare tanto farei un incidente a settimana
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
nel mio caso c'è un motivo .... li alleno meno intensamente per paura di risvegliare un mio vecchio problema ....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quali sono stati i primi sintomi di avvisaglia sulle spalle che preagivano un problema futuro?
p.s.io sono dell'idea che per le spalle ci sia bisogno di alte ripetizioni e medie serie...quindi un peso ragionevole,altrimenti si rischia molto...poi magari potrei ricredermi...
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
quali sono stati i primi sintomi di avvisaglia sulle spalle che preagivano un problema futuro?
p.s.io sono dell'idea che per le spalle ci sia bisogno di alte ripetizioni e medie serie...quindi un peso ragionevole,altrimenti si rischia molto...poi magari potrei ricredermi...
tipico dolore nel "cuore" dell'articolazione che non ti impedisce di allenarti ma è un dolore continuo che cova lentamente.... poi diventa sempre più intenso e devi dire stop .... purtroppo la mia "rovina" nn sono tanto gli esercizi per le spalle ma la panca piana ... devo necessariamente mantenermi su pesi bassi altrimenti mi faccio male ... eppure ho provato di tutto mi sono anche ripreso con la videocam su più angolazioni ho riprovato diversi movimenti ed accorgimenti ma nulla quel movimento nn è per me ... allora devo affidarmi alle macchine da benchpress che nn sono per nulla fenomenali ho notato però dei miglioramenti utilizzando le croci ai cavi nn posso utilizzare grossi carichi ma il pettorale riesco ad aggredirlo su ogni angolo perfettamente!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta