SIIIIIIII E' VENERDI FINALMENTE MI SONO ROTTO IL C...O DI LAVORARE........TRA POCO COMINCIA L'ALBENIGHT
Siiiiii...
Collapse
X
-
Siiiiii...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by Uappo!
ALBE STASERA VIENI A MILANO A BALLARE ? DAI, COSì CI CONOSCIAMO....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Nn ti fidare, Albe... all'ultimo momento ti kiama dicendo ke sta andando in centro con un amico
ma vaff' SOCIO..ti vorrei ricordare che quella sera io sono stato l'unico ad andare davanti l Pitbull...e siete stati voi a non arrivare....***** facevo,stavo lì fino all'una i notte da solo ?!?!?!
stasera vieni ai magazzini ?!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ma vaff' SOCIO..ti vorrei ricordare che quella sera io sono stato l'unico ad andare davanti l Pitbull...e siete stati voi a non arrivare....***** facevo,stavo lì fino all'una i notte da solo ?!?!?!
stasera vieni ai magazzini ?!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
allora..... dipende tutto da quello che combina il mio socio con 3 passerelle di bergamo.....se vengono a trovarmi dalli mie parti niente da fare, ma se non vengono ci si può trovare ai magazziniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Nn diciamo fesserie.. Alle 23.10 ero in Corso Como ad aspettare un'amica ke lavora li per andare a bere qualcosa.. Ti ho kiamato e tu stavi già andando in centro
Festeggio il compleanno della mia donna, stasera, Marco
senti, ho già detto quello spilungone i JOBLACK che sett rpossima (mercoledi o se preferisci giovedi) ci troviamo finalmente a sto ***** di PITBULL (ma poi ci dovrà almeno pagare da bere x tutta la pubblicità che gli stiamo facendo)...ci sei ? Dai, ci conto...e stavolta niente ritardi e niente bidoni se si decide... e lo dico veramente !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
allora..... dipende tutto da quello che combina il mio socio con 3 passerelle di bergamo.....se vengono a trovarmi dalli mie parti niente da fare, ma se non vengono ci si può trovare ai magazzini
senti, ma almeno sai arrivarci ai magazzini ? E poi lì...coem ***** ci troviamo ?!?!?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
senti, ho già detto quello spilungone i JOBLACK che sett rpossima (mercoledi o se preferisci giovedi) ci troviamo finalmente a sto ***** di PITBULLAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Per il momento mi vanno bene entrambi i giorni.. ci mettiamo d'accordo all'inizio della settimana.. Ma stavolta nn mi scappi
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
..và che sono vergine di cul e ci tengo a rimanerci !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
con 3 passerelle di bergamo.....se vengono a trovarmi dalli mie parti niente da fareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Adesso Uappo ci racconta di una sua ex di Bergamo ke era una delle più grandi porke ke abbia mai conosciuto
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ragazzi...vi ho mai raccontato di quella volta che ro a bergamo e.....
i magazzini ?!?!? ehm.....mi ricordo che bisogna prendere per malpensa e poi......
se vengo..... bè che numero hai di cell ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta