messaggi privati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FAISITE
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 308
    • 1
    • 0
    • Send PM

messaggi privati

per colpa di qualcuno che vendeva integratori per pm...immagino..... chi sara' mai......sto' furbone
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Re: messaggi privati

Originally posted by FAISITE
    per colpa di qualcuno che vendeva integratori per pm...immagino..... chi sara' mai......sto' furbone
    ma dai...?!?! Che è successo !??!!?

E' vero...non li fate + funzionare ?!?!? E poi che è sta storia ? on credo che sia corretto che anche un amministratore vada a legere i PM degli altri.....

**** Sono stati letti solo i messaggi di un furbone che vendeva integratori in nero e sostanze senza permessi ne notifiche, grazie a questo la legge è intervenuta, mi sembra abbastanza. Nessuno poi garantisce l'anonimità delle tue informazioni su internet, tantomeno un forum. Altre spiegazioni, come da regolamento, in privato ****

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

ah ecco cosa significa spammare via pm..qlcuno che vendeva integratori...ma ca22o per colpa di uno c vanno di mezzo glialtri!
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

ragazzi vi è la nota che spiega tutto.

Commenta

Working...