Le fiche in "photo gallery"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originally posted by schwarz
    io sono pazzo per le rifatte,tette, labbra, culo,zigomi,naso..... e che me frega sono amante dlla perfezione,anche io ho avuto il piacere di trombarmi ragazze rifatte e posso dire,che al giorno d'oggi sono pressapoco uguali alle vere.....porca trota, ma che ..zzo state dicendo una quarta rifatta e' magnifica sta su come una quindicenne porta una prima.....pamela anderson quindi nn se la tromberebbe nessuno? vabbe' me la prendo io
    Mi spiace contraddirti, ma la differenza si sente eccome!
    Non so se ti è mai capitato di mettere le mani su tette rifatte in inverno: sono gelate!
    Quando mi è successo a momenti le scoppiavo a ridere in faccia.
    Comunque, ciò detto, mi piacciono molto comunque.

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Quando ho detto alla mia ragazza che voglio che si rifaccia le tette si è incazzata. Non tanto perchè l'ha presa come offesa ma perchè: " tu mi devi amare per come sono, non per come mi vorresti" ... si a 40 anni vorrei un paio di poppe che nn siano flacide!!!

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

secondo me molta dell'aria surreale è conferita dal fotografo e dai ritocchi alle pellicole.

Dal vivo dubito vi fareste una paranoia simili avreste altre cose per la testa. Ad ogni modo la bellezza è un fine così eccelso che non mi fermerei davanti a un bisturi in nome di filastrocche contadine...
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Ciclope79
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 1130
          • 0
          • 0
          • Laboratorio Organon
          • Send PM

Originally posted by GP
          ....io preferisco 2 tette rifatte ad una piallata.....

ovvio che 2 bei seni naturali sono meglio, ma ormai se ne trovano pochi davvero belli e naturali!

vai con la plastica!

"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by schwarz
            io sono pazzo per le rifatte,tette, labbra, culo,zigomi,naso..... e che me frega sono amante dlla perfezione,anche io ho avuto il piacere di trombarmi ragazze rifatte e posso dire,che al giorno d'oggi sono pressapoco uguali alle vere.....porca trota, ma che ..zzo state dicendo una quarta rifatta e' magnifica sta su come una quindicenne porta una prima.....pamela anderson quindi nn se la tromberebbe nessuno? vabbe' me la prendo io
            se se....o so io a te chi tte piace??

sto transettoneeee

Commenta

Working...
            X