If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nulla di ridire, tutte bellissime...peccato però tutta quella plastica e quelle tette esagerate al silicone
Personalmente preferisco tette più piccole e naturali a quelle bocce figlie dei classici stereotipi americani.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Idem, anch'io preferisco due tette rifatte che piallate....cmq certo tra rifatte e naturali le preferisco naturali...(però prima in una ragazza, fisicamente, guardo viso, gambe e sedere).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Idem, anch'io preferisco due tette rifatte che piallate....cmq certo tra rifatte e naturali le preferisco naturali...(però prima in una ragazza, fisicamente, guardo viso, gambe e sedere).
...idem
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io sono pazzo per le rifatte,tette, labbra, culo,zigomi,naso..... e che me frega sono amante dlla perfezione,anche io ho avuto il piacere di trombarmi ragazze rifatte e posso dire,che al giorno d'oggi sono pressapoco uguali alle vere.....porca trota, ma che ..zzo state dicendo una quarta rifatta e' magnifica sta su come una quindicenne porta una prima.....pamela anderson quindi nn se la tromberebbe nessuno? vabbe' me la prendo io
Originally posted by schwarz io sono pazzo per le rifatte,tette, labbra, culo,zigomi,naso..... e che me frega sono amante dlla perfezione,anche io ho avuto il piacere di trombarmi ragazze rifatte e posso dire,che al giorno d'oggi sono pressapoco uguali alle vere.....porca trota, ma che ..zzo state dicendo una quarta rifatta e' magnifica sta su come una quindicenne porta una prima.....pamela anderson quindi nn se la tromberebbe nessuno? vabbe' me la prendo io
Anche io preferisco le rifatte anche perche'persino le figone da calendario a volte nn hanno un seno adeguato al resto ...Viva il silicone e la chirurgia estetica
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Originally posted by Conan Nulla di ridire, tutte bellissime...peccato però tutta quella plastica e quelle tette esagerate al silicone
Personalmente preferisco tette più piccole e naturali a quelle bocce figlie dei classici stereotipi americani.
e anche stavolta non si puo' che quotarti al 100% ...
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by Body80 Idem, anch'io preferisco due tette rifatte che piallate....cmq certo tra rifatte e naturali le preferisco naturali...(però prima in una ragazza, fisicamente, guardo viso, gambe e sedere).
Originally posted by Conan Nulla di ridire, tutte bellissime...peccato però tutta quella plastica e quelle tette esagerate al silicone
saggezza del maestro.
cmq concordo,preferisco un seno + piccolo ma non siliconato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta