If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Bot Australiaaaaa....molla la Polacca..io ho avuto una storia con una russa strafiga per un anno..ma da 2 mesi l'ho lasciata perchè sono sicuro che stava con me per interesse non per amore...
...Ne sei proprio sicuro...???
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Originally posted by miketyson se riesco a prendere una decisione in mezzo a sti casini.....se deciderò di stare con Alessia la mia girl di roma per chi non sapesse.........è un po' ne parliamo,lei ha uno zio stretto in Australia che ha 7 ristoranti ed è un po' che ci invita ad andare,ovviamente devo essere prima sicuro di stare con lei,poi mollare tutto qui,licenziarmi e andare un anno li per poi andare a Roma a stare con lei,a meno che non succeda qualcosa laggiù......L'entusiasmo ce l'ho ma devo risolvere prima altre cose. Poi come è messa l'australia con gli AAs?? qualcuno di voi c'è stato? ciaoooo
vaiiiiiiii...vaiii...parti e lasciati tutto alle spalle...ca22o..partissi io...!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Ciao Bot...il fisico e piu che decente (188 x 97 Kg.)..il viso..sono sicuro che non e poi cosi male ...devi avere piu fiducia in Te
Se la Russa stava con Te per amore...questo non lo so..( non ero presente quando eravate insieme) pero chi Ti dice che stava con Te per interesse..??non Mi sembra che Mi hai mai detto che sei molto ricco..o che prevedi di ereditare molti soldi...
LeKKer Ding
Originally posted by lekker ding Ciao Bot...il fisico e piu che decente (188 x 97 Kg.)..il viso..sono sicuro che non e poi cosi male ...devi avere piu fiducia in Te
Se la Russa stava con Te per amore...questo non lo so..( non ero presente quando eravate insieme) pero chi Ti dice che stava con Te per interesse..??non Mi sembra che Mi hai mai detto che sei molto ricco..o che prevedi di ereditare molti soldi...
LeKKer Ding
A parte gli scherzi è stata una scelta ponderata...non sono ricco e non aspetto eredità (purtroppo)..però sono quasi sicuro che lei puntasse a venire in Italia dove ci sono molte più possibilità per una ragazza come lei e molta più gente benestante da accalappiare dopo avermi lasciato...questo l'ho dedotto da come si è comportata con me durante le ultime ferie passate assieme...non avevo fiducia in lei quindi l'ho lasciata...
Originally posted by Bot A parte gli scherzi è stata una scelta ponderata...non sono ricco e non aspetto eredità (purtroppo)..però sono quasi sicuro che lei puntasse a venire in Italia dove ci sono molte più possibilità per una ragazza come lei e molta più gente benestante da accalappiare dopo avermi lasciato...questo l'ho dedotto da come si è comportata con me durante le ultime ferie passate assieme...non avevo fiducia in lei quindi l'ho lasciata...
..In questo caso hai fatto bene a lasciarla..( dopo averle rotto il c***)
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Ma lei ( la ragazza) come se le presa??
Originally posted by lekker ding ..In questo caso hai fatto bene a lasciarla..( dopo averle rotto il c***)
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Ma lei ( la ragazza) come se le presa??
Dopo che le ho fatto capire che la lasciavo abbiamo smesso di sentirci..tutto qui..presumo l'abbia presa bene...magari aspetta che mi faccia sentire io ma non credo proprio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta