se riesco a prendere una decisione in mezzo a sti casini.....se deciderò di stare con Alessia la mia girl di roma per chi non sapesse.........è un po' ne parliamo,lei ha uno zio stretto in Australia che ha 7 ristoranti ed è un po' che ci invita ad andare,ovviamente devo essere prima sicuro di stare con lei,poi mollare tutto qui,licenziarmi e andare un anno li per poi andare a Roma a stare con lei,a meno che non succeda qualcosa laggiù......L'entusiasmo ce l'ho ma devo risolvere prima altre cose. Poi come è messa l'australia con gli AAs?? qualcuno di voi c'è stato? ciaoooo
esperienza in australia,vado non vado.....
Collapse
X
-
Re: esperienza in australia,vado non vado.....
Originally posted by miketyson
se riesco a prendere una decisione in mezzo a sti casini.....se deciderò di stare con Alessia la mia girl di roma per chi non sapesse.........è un po' ne parliamo,lei ha uno zio stretto in Australia che ha 7 ristoranti ed è un po' che ci invita ad andare,ovviamente devo essere prima sicuro di stare con lei,poi mollare tutto qui,licenziarmi e andare un anno li per poi andare a Roma a stare con lei,a meno che non succeda qualcosa laggiù......L'entusiasmo ce l'ho ma devo risolvere prima altre cose. Poi come è messa l'australia con gli AAs?? qualcuno di voi c'è stato? ciaoooo
Alla fin fine secondo me diventrai gayJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
-
-
Re: esperienza in australia,vado non vado.....
come si sta con gli A.A.S...??? si sta benissimo..trovi di tutto, pero in forma vetrinaria..nelle famose boccette da 10 ml
Ciao
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Re: Re: esperienza in australia,vado non vado.....
Originally posted by lekker ding
Diverse persone che conosco sono state in Australia...dicono che e molto bella...natura ancora selvaggia...niente inquinamento o caos automobilistico...pero il sole picchia forte..Ti bruci
come si sta con gli A.A.S...??? si sta benissimo..trovi di tutto, pero in forma vetrinaria..nelle famose boccette da 10 ml
Ciao
LeKKer Ding
Cibo(koala e canguro non sono il massimo) e sport(diciamo che il crichet e il rugby nonche' la vela non sono i miei favoriti)
W l'Italia e ve lo dice uno slovenoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Re: Re: Re: esperienza in australia,vado non vado.....
Originally posted by spaccotutto
A parte il iscorso aas che nojn mi interessa non potrei vivere in australia per un semplice motivo.
Cibo(koala e canguro non sono il massimo) e sport(diciamo che il crichet e il rugby nonche' la vela non sono i miei favoriti)
W l'Italia e ve lo dice uno sloveno
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Re: Re: Re: esperienza in australia,vado non vado.....
Originally posted by spaccotutto
A parte il iscorso aas che nojn mi interessa non potrei vivere in australia per un semplice motivo.
W l'Italia e ve lo dice uno sloveno
ma il motivo semplice non era uno?e le risposte 2????fai pace con i pensieri......
cos'è il crichet?la parola suona francese ma non so che vuol dire
Commenta
-
-
lo so.............devo prendere una decisione e anche veloce,il tempo scorre,o la polonia,o l'australia!
Stai gettando nel cesso la vita per una FEMMINA.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by Bot
Australiaaaaa....molla la Polacca..io ho avuto una storia con una russa strafiga per un anno..ma da 2 mesi l'ho lasciata perchè sono sicuro che stava con me per interesse non per amore...John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta