Laziali, come sempre.......VERGOGNATEVI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Bhè sono stato chiamato in causa e devo rispondere ovviamente:
    1) Ho sempre sostenuto che come organizzazione, cori e coreografie il tifo biancoceleste sia tra i migliori e più copiati in Europa ma non ho mai condiviso vandalismi e violenza ed ovviamente sono costretto a risentirmi ed offendermi se qualcuno mi da dell'inneggiatore alla violenza, sono un amante della pace, non sono razzista ed aborro qualsiasi violenza che non sia l'autodifesa per cui essere chiamato in causa quando si parla di simili atti d'inciviltà mi irrita e nemmeno poco....
    2) Avendo visto la partita e dovendo giudicare il nervosismo in campo dico che alcuni giocatori della LAzio hanno perso la testa, è innegabile ma il Perugia nel secondo tempo ha espresso un gioco durissimo....prima dell'espulsione di Diamoutene doveva essere espulso Grosso per un'entrata allucinante da dietro ai danni di Oddo (ancora una volta il migliore in campo).
    Gaucci jr. tante volte è stato richiamato dal 4o uomo ed invitato alla calama invece con qualche parolina di troppo ha scatenato le ire di qualche giocatore della LAzio che non ha mantenuto il self control....
    Su Cosmi dico che ha volte si comporta come un "giocatore" e non come un mister....
    Su Mancini dico che mi è piaciuto come ha calmato i suoi, rimproverandoli duramente per aver perso la "bussola".
    Nel complesso gli arbitri dovrebbero punire i giocatori ai primi falli duri ed intenzionali non tollerarli altrimenti si rischia di far degenerare le partite.
    3) Sui cori a sfondo razziale dico che la madre degli sciocchi è sempre incinta.....ma si sentono in tutti gli stadi....purtroppo fanno notizia solo quando si ododo a Roma.

Per rispondere a Joblack dico che non mi vergogno di essere Laziale e che un titolo di un 3d come questo poteva risparmiarselo, di laziali ce ne sono 1 milione e non mi sembra giusto intitolare in questo modo un 3d....è lui a doversi vergognare offendendo così tante persone.
    Con quest'uscita con il sottorscitto hai perso punti caro Joblack, se pur in modo virtuale ti consideravo un amico ora non lo so....quando do del terrone ad un (pseudo)romanista-merdionale lo faccio sempre per gioco, in tono scherzoso mentre il tuo intervento è in malafede.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Anzi rileggendo il titolo del 3d "Laziali come sempre VERGOGNATEVI" mi in***** anche!
      ....ma vergognati tu: sottospecie di australopitecus del ca*** che tifa per la squadra di merda del Cavaliere e del suo clone lo zio fester di merda!!
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

facciamo così:CONNY vieni a tifare Juve e salirai in paradiso.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Mai nemmeno morto.....lo sai che non mi schiererò mai con i più forti
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Conan
            Mai nemmeno morto.....lo sai che non mi schiererò mai con i più forti
            ti farebbe bene,casomai diventassi sano di mente.

la Juve è la miglior cura del mondo.

se diventi Juventini diventi DIVINO.

p.s.cmq le scene in campo ieri tra Lazio e Perugia sono assurde,sembravano invasati.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

I giocatori dovrebbero stare attenti a commettere queste cazzate ma infondo sono dei ragazzi giovani e può capitare....ti riordi di Juventus Lecce e dei pugni di Davids e Trezeguet? E di Roma Galatasaray? Lì ci furono le vere botte con pungi in faccia e Lima che menav a destra e manca, ieri ci si è fermati alle parole e qualche spinta per fortuna....
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

I giocatori dovrebbero stare attenti a commettere queste cazzate ma infondo sono dei ragazzi giovani e può capitare....ti riordi di Juventus Lecce e dei pugni di Davids e Trezeguet? E di Roma Galatasaray? Lì ci furono le vere botte con pungi in faccia e Lima che menav a destra e manca, ieri ci si è fermati alle parole e qualche spinta per fortuna....
                e come se ricordo.

quella della ROma fu la + assurda,ma li furono i turchi i bastardi e pure l'Uefa che punì solo la Roma.

ma io mi chuedo:è pur sempre uno sport,perchè arrivare alle risse

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  e come se ricordo.

quella della ROma fu la + assurda,ma li furono i turchi i bastardi e pure l'Uefa che punì solo la Roma.

ma io mi chuedo:è pur sempre uno sport,perchè arrivare alle risse
                  La viooenza sugli spalti, quella premeditata è assudra....in campo in fondo sono 11 ragazzi come noi e ci può stare, anche se non dovebbe, la litigata....lì è il mister che oltre ad insegnar calcio dovrebbe insegnar come ci si comporta
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Triple H
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1388
                    • 3
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Apparte tutto chi ha giocato a calcio lo sa che ci sono momenti di tensione, certo dei professionisto non dovrebbero arrivare a questo.
                    Meno male che ci ha pensato Cosmi a calmare gli animi dicendo l'unica cosa sensata della Domenica.......
                    Come cosa........
                    Ha gridato Forza Roma
                    Time to play the game

Commenta

• Triple H
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1388
                      • 3
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Comunque anche io che sono romanista ho trovato il titolo del 3d un pò forte
                      Time to play the game

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Se pur tra i dilettanti io a calcio ci ho giocato e lo so bene che a volte saltano i nervi ci si picchia di santa ragione ma un conto i dilettanti un conto ricchi professionisti....però può capitare
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

La viooenza sugli spalti, quella premeditata è assudra....in campo in fondo sono 11 ragazzi come noi e ci può stare, anche se non dovebbe, la litigata....lì è il mister che oltre ad insegnar calcio dovrebbe insegnar come ci si comporta
                          beh dai però se pensi che per giocare a pallone prendono miliardi uno spera che almeno i nervi riescano a trattenerli.
                          maturità no?

poi il eggio è un mister che dovrebbe dare l'esempio alla squadra e invece è in mezzo e per primo a litigare.

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Come al solito ieri è stato ingigantito tutto dai giornalisti, e stronzi spargimerda. L'unico che ha preso una bella legnata è stato Stankovich da Zè Maria (trall'altro con i nervi all'infuori dato che per tutta la partita lo hanno "scimmiettizzato"), in un fallo di gioco; una bella tacchettata nel ginocchio.

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              beh dai però se pensi che per giocare a pallone prendono miliardi uno spera che almeno i nervi riescano a trattenerli.
                              maturità no?

poi il eggio è un mister che dovrebbe dare l'esempio alla squadra e invece è in mezzo e per primo a litigare.
                              Hai ragione MisterX ma non tutti i giocatori sono maturi....infondo hanno di media la mia età e li capisco che a volte possono bisticciare
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by MadBebe
                                Come al solito ieri è stato ingigantito tutto dai giornalisti, e stronzi spargimerda. L'unico che ha preso una bella legnata è stato Stankovich da Zè Maria (trall'altro con i nervi all'infuori dato che per tutta la partita lo hanno "scimmiettizzato"), in un fallo di gioco; una bella tacchettata nel ginocchio.

Mad
                                beh aspetta,il fallo di Diamoutene su Favalli è stato orrendo e l'espulsione diretta è stata sacrosanta.

Commenta

Working...
                                X