grande costantino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originally posted by max_power
    Vabbeh non è veritiero ma mica può dire che quei risultati si ottengono col doping...

max_power
    si non possono dirlo..ma mi piacerebbe che un giorno venisse fuori un pro e ti sputa in faccia tutta la verita!!per diventare cosi bisogna spararsi questo e quello e in culo all'ipocrisia
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

Originally posted by maurillo
      si non possono dirlo..ma mi piacerebbe che un giorno venisse fuori un pro e ti sputa in faccia tutta la verita!!per diventare cosi bisogna spararsi questo e quello e in culo all'ipocrisia
      Up !!!
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Viktor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2000
        • 2938
        • 0
        • 0
        • ACQUE INTERNAZIONALI
        • Send PM

Originally posted by vperman
        Allora....vediamo di capirci.
        Io sono contro il doping nello sport. Se uno si dopa per avere un fisico muscoloso sono cazzi suoi, posso condividerlo o meno ma se uno si dopa per falsare una gara e' tutta un altra cosa.
        Se un giorno dovessi prendere anche io farmaci di certo continuerei a farti lo stesso discorso che faccio ora - a livello personale uno fa quello che vuole, ma per falsare risultati sportivi non si puo' tollerare -
        Oh...qui facciamo già un passo avanti. Alleluia!

Adesso qualcuno dira' - e allora xche' segui il calcio visto che sono tutti dopati??-
        Quel qualcuno potrei essere io...

Lo seguo xche' non penso che tutti siano dopati e spero che sia cosi'.
        Chi vive sperando...........

Poi quando qualcuno mi dimostrera' che il 100% dei calciatori e' dopato allora smettero' di seguire il calcio.
        Ahia....è proprio quello che deve accadere...un business di quelle proporzioni, sarà sempre difeso da ogni tentativo di smascherare la realtà....nessuno te lo dimostrerà...almeno finquando non cesserà di essere l'UNICO sport nazionale.

Poi e' facile parlare senza averne le prove.
        Perchè scusa...tu hai le PROVE che Coleman e Cutler si dopano???

Non e' nemmeno vero che oggi un calciatore gioca 50-60 partite all'anno ad alti livelli. Se un giocatore e' stanco in campo non rende e rischia infortuni (vedi Zanetti ieri sera) e poi con il turn-over oggi sono pochi i giocatori che rimangono fissi in campo. Trovatemi un giocatore che l'anno scorso ha giocato 50 partite di seguito ad alti livelli.......

Ritornando al BB puo' piacermi o meno guardare le gare, ma sinceramente non riesco a considerarlo sport..... senza nulla togliere ai sacrifici enormi che uno fa per avere un fisico come Coleman non dato certamente solo dai farmaci.
        No no...non togli nulla, anzi...il BB come tu dici giustamente non è uno sport, e + di uno sport, ha, come nello sport, un aspetto agonistico con tutti gli annessi...ma in fondo il BB è una disciplina, un modo di vivere. E il sacrificio di un vero BB, dopato o no, è un sacrificio 24h su 24...7gg su 7, ed a + livelli. Il BBer porta con se in ogni istante della sua vita, il corpo che costruisce. Non lo mostra solo nei 90' di una partita...

Non ho mai detto che bisogna debellare il doping dal BB, ma da quello che io ritengo sport si...... poi, ripeto per la ventesima volta, a livello estetico uno e' libero di fare quello che vuole con i farmaci, sono problemi suoi...
        Il BB senza farmaci sarebbe uno spettacolo diverso, senza le estreme condizioni raggiunte, ma del resto anche il calcio senza farmaci sarebbe molto diverso... meno spettacolo, in quantità e qualità.
        Io ritengo che il doping sia un problema:
        quando lo si propina ai giovanissimi,
        quando in una competizione con 100natural vi sia il dopato che sbaraglia tutti
        quando l'assunzione di farmaci è fatta senza consapevolezza e con leggerezza...

Ma in un ambiente estremo, in cui TUTTI prendono, e per questo il livello globale agonistico sale, la cosa non mi da assolutamente fastidio.

V.
        viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Viktor

No no...non togli nulla, anzi...il BB come tu dici giustamente non è uno sport, e + di uno sport, ha, come nello sport, un aspetto agonistico con tutti gli annessi...ma in fondo il BB è una disciplina, un modo di vivere. E il sacrificio di un vero BB, dopato o no, è un sacrificio 24h su 24...7gg su 7, ed a + livelli. Il BBer porta con se in ogni istante della sua vita, il corpo che costruisce. Non lo mostra solo nei 90' di una partita...

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Il BB senza farmaci sarebbe uno spettacolo diverso, senza le estreme condizioni raggiunte, ma del resto anche il calcio senza farmaci sarebbe molto diverso... meno spettacolo, in quantità e qualità.
            Io ritengo che il doping sia un problema:
            quando lo si propina ai giovanissimi,
            quando in una competizione con 100natural vi sia il dopato che sbaraglia tutti
            quando l'assunzione di farmaci è fatta senza consapevolezza e con leggerezza...

Ma in un ambiente estremo, in cui TUTTI prendono, e per questo il livello globale agonistico sale, la cosa non mi da assolutamente fastidio.

V. [/B][/QUOTE]

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

Working...
            X