grande costantino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by ICEberg
    Poi possiamo certo discutere sul fatto che potremmo accettare prestazioni + normali a patto di debellare il doping. Questo è un discorso giusto. Però è anche un discorso complicato e riguarda tutti, non solo il BB. Anche perchè andare ad analizzare in che % il doping conta in uno o nell'altro sport mi sembra altamente inutile.
    il fatto ICe è che facendo così lo "SPETTACOLO" che piace a tutti ormai perderebbe troppo.
    e di conseguenza tutti i soldi che vi girano interno diminuirebbero drasticamente.
    lo sport è diventato uno spettacolo-macchina da soldi-business e vedrlo ridurre come prestazione atletica vorrebbe dire perdere troppi spettatori,che pagano e pagano.

Commenta

• ICEberg
      Steel Warrior
      • Apr 2002
      • 3963
      • 9
      • 14
      • Parma
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      il fatto ICe è che facendo così lo "SPETTACOLO" che piace a tutti ormai perderebbe troppo.
      e di conseguenza tutti i soldi che vi girano interno diminuirebbero drasticamente.
      lo sport è diventato uno spettacolo-macchina da soldi-business e vedrlo ridurre come prestazione atletica vorrebbe dire perdere troppi spettatori,che pagano e pagano.
      già, volevo appunto spiegarlo a vperman, il problema è globale e il succo del discorso sono le tue parole.. quindi che senso ha impuntarsi solo col BB?

Commenta

• Max2710
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 1714
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

lo "SPETTACOLO" che piace a tutti ormai perderebbe troppo.
        Eh si ...lo spettaccolo perderebbe troppo. Perchè le partite di calcio si giocano il venerdi, sabato, domenica, lunedi ??? Per far recuperare le squadre che giocano in europa ?? Non di certo.... solo per collare lo spettatore davanti allo schermo e fargli pagare l'abonamento a sky e altre pay-tv.

Per me il doping c'è e basta guardare i giocatori in campo dei ....giocano 90 minuti a manetta e 2 giorni dopo entrano in campo freschi freschi e poi ricominciano....senza mai fermarsi. Gente normale dopo una partita ( se la finisce ) è morta, senza energia... questi ricominciano ogni due giorni. Con gli allenamenti non si fà tutto questo...ci vuole altro !!!

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

già, volevo appunto spiegarlo a vperman, il problema è globale e il succo del discorso sono le tue parole.. quindi che senso ha impuntarsi solo col BB?
          sostengo lo stesso e concordo anche con MAX2710

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by Frank_68
            allora ti contraddici poichè allo stesso modo non puoi dire che tutti i culturisti sono dopati.
            ù

Lo so, Ronnie,Gunther,Nasser,Ernie,Jay sono solo dei talenti genetici che mangiano tanto pollo
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Si ma stai giocando con le parole e facendo della logica inutile.
              Scusa non volevo annoiarti.......
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• ICEberg
                Steel Warrior
                • Apr 2002
                • 3963
                • 9
                • 14
                • Parma
                • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                Scusa non volevo annoiarti.......
                ihih è un'altro modo x sviare dall'argomento?

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

Scusa ma stai facendo una frittatona, non capisco il filo conduttore del tuo ragionamento.
                  Quando dici "quello che non va del BB" cosa intendi? Non ho capito. Se tu ritieni che il BB sia basato solo sul doping allora non si tratta certo di "qualcosa che non va" ma si tratta di una cosa sbagliata fin dal principio.
                  Ho inteso bene che tu sei x un approccio al BB in modo sensato, lontano dal doping e dalle esagerazioni, o no?
                  Ok, va bene, però i livelli delle competizioni maggiori (x non dire tutte le gare) sono legate in maniera assoluta al doping.
                  Questi sono i fatti e dobbiamo accettarlo.
                  Altrimenti dovremmo accettare di vedere gare con livello nettamente inferiore, gente con 44 di braccio, ecc.
                  E' lo stesso discorso che vale x gli altri sport: se non ci fosse il doping nel ciclismo vedremmo i ciclisti andare a 15 km/h in salita anzichè a 25.. o nel calcio non vedremmo certo un calciatore correre a manetta x 90°.
                  Poi possiamo certo discutere sul fatto che potremmo accettare prestazioni + normali a patto di debellare il doping. Questo è un discorso giusto. Però è anche un discorso complicato e riguarda tutti, non solo il BB. Anche perchè andare ad analizzare in che % il doping conta in uno o nell'altro sport mi sembra altamente inutile.

Allora....vediamo di capirci.
                  Io sono contro il doping nello sport. Se uno si dopa per avere un fisico muscoloso sono cazzi suoi, posso condividerlo o meno ma se uno si dopa per falsare una gara e' tutta un altra cosa.
                  Se un giorno dovessi prendere anche io farmaci di certo continuerei a farti lo stesso discorso che faccio ora - a livello personale uno fa quello che vuole, ma per falsare risultati sportivi non si puo' tollerare -
                  Adesso qualcuno dira' - e allora xche' segui il calcio visto che sono tutti dopati??-
                  Lo seguo xche' non penso che tutti siano dopati e spero che sia cosi'. Poi quando qualcuno mi dimostrera' che il 100% dei calciatori e' dopato allora smettero' di seguire il calcio. Poi e' facile parlare senza averne le prove. Non e' nemmeno vero che oggi un calciatore gioca 50-60 partite all'anno ad alti livelli. Se un giocatore e' stanco in campo non rende e rischia infortuni (vedi Zanetti ieri sera) e poi con il turn-over oggi sono pochi i giocatori che rimangono fissi in campo. Trovatemi un giocatore che l'anno scorso ha giocato 50 partite di seguito ad alti livelli.......

Ritornando al BB puo' piacermi o meno guardare le gare, ma sinceramente non riesco a considerarlo sport..... senza nulla togliere ai sacrifici enormi che uno fa per avere un fisico come Coleman non dato certamente solo dai farmaci. Non ho mai detto che bisogna debellare il doping dal BB, ma da quello che io ritengo sport si...... poi, ripeto per la ventesima volta, a livello estetico uno e' libero di fare quello che vuole con i farmaci, sono problemi suoi...
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

ok,ok...tanto mi sa che quì ognuno rimane del suo pensiero.
                    secondo me è molto + diffuso il doping nel calcio di quello che tutti pensano,stop.
                    Ma toglimi una curiosita' Mister, tu quindi hai la certezza che Del Piero, Shevchenko, Di Vaio, Vieri, Inzaghi, Maldini, Nedved, Gattuso, Treseguez, Nesta, Cannavaro, Totti, Cassano, Emerson, Fiore..... ecc sono tutti dopati?????
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by vperman
                      -
                      Adesso qualcuno dira' - e allora xche' segui il calcio visto che sono tutti dopati??-

Lo seguo xche' non penso che tutti siano dopati e spero che sia cosi'. .
                      illuso,non tel prednere Vper,ma sei illuso.

-Non ho mai detto che bisogna debellare il doping dal BB, ma da quello che io ritengo sport si...... poi, ripeto per la ventesima volta, a livello estetico uno e' libero di fare quello che vuole con i farmaci, sono problemi suoi...
                      ti piace il ciclismo?
                      lo segui?

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Ma toglimi una curiosita' Mister, tu quindi hai la certezza che Del Piero, Shevchenko, Di Vaio, Vieri, Inzaghi, Maldini, Nedved, Gattuso, Treseguez, Nesta, Cannavaro, Totti, Cassano, Emerson, Fiore..... ecc sono tutti dopati?????
                        sicuro al 100% chi può esserlo?
                        ma ne sono straconvinto.
                        non mi illudo che non ci sia.

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73641
                          • 2,397
                          • 3,006
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

siamo leggermente OT

Commenta

• vperman
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2002
                            • 3264
                            • 2
                            • 0
                            • Sassari/Bologna
                            • Send PM

illuso,non tel prednere Vper,ma sei illuso.

ti piace il ciclismo?
                            lo segui?

A questo mondo e' meglio avere illusioni che certezze, se no meglio spararsi visto che e' tutto una merda....
                            Il ciclismo non lo seguo piu' molto dal periodo in cui hanno beccato Pantani......

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

A questo mondo e' meglio avere illusioni che certezze, se no meglio spararsi visto che e' tutto una merda....
                              Il ciclismo non lo seguo piu' molto dal periodo in cui hanno beccato Pantani......
                              non è il voler vedere merda ovunque Vper,io sono sempre stato un eterno ottimista-sognatore.
                              ma a volte bisogna guardare in faccia larealtà.
                              lo sport agonistico odierno,ogni sport, è intriso di doping + di quanto crediamo.

Commenta

• Frank_68
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2003
                                • 3694
                                • 15
                                • 1
                                • Catanzaro
                                • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                                ù

Lo so, Ronnie,Gunther,Nasser,Ernie,Jay sono solo dei talenti genetici che mangiano tanto pollo

infatti è anche vero che i calciatori non sono dopati, prendono prodotti per il mal di schiena o per l'acidità di stomaco a base di nandrolone.
                                Guariniello ha detto che aprirà un fascicolo sul digestivo antonetto.
                                wall:
                                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

Working...
                                X