grande costantino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by Frank_68
    Caro JOBLACK, non capisco il perchè della tua presa di posizione.
    Perchè mi hai dato dell'ingenuo senza nemmeno conoscermi.....
    E in più finisci il tuo post con quelle tre paroline....come per dire "io ho la verità in tasca, seguitemi miei discepoli".......
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by vperman
      Io non ho mai detto che non c'e' il doping nello sport e in particolare nel calcio..... ma e' facile dire che e' tutto una merda solo x il fatto che uno pensa sia cosi', ci sono inchieste da anni fatta dalla procura di Torino e ancora non sono arrivati a nulla.... sara' forse tutto organizzato per dimostrare che il doping nel calcio non c'e'???? Forse anche Guariniello e' pagato dalla Juve.....
      Hai ragione, spesso i test non li fanno ai giocatori ma li fanno ai racattapalle, pero' e' anche vero che a volte ci sono giocatori che risultano positivi, e non sono sempre le mezze seghe come Gheddafi, basta vedere i vari Davids, Kallon, Maradona ecc non proprio delle seghe.

Continuate a mettermi in bocca cose che non ho detto....

Ritornando a Galeazzo......
      E' la quarta volta che lo ripeto.

SE NON SI PUO' PARLARE DI DOPING IN TELEVISIONE ALLORA MEGLIO TACERE CERTI ARGOMENTI E NON SPARARE CAZZATE.
      Vper sei un illuso,non ti offendere,ma lo sei.
      Guariniello e tutto l'antidoping mondiale sono 100 anni indetro rispetto al doping.
      certe cose non le beccherebbero nemmeno se si dopassero davanti ai loro occhi.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Certo ho qualche difficolta' a considerare sport il BB dove la base e' il doping .
        allora smetti di seguire la tua cara Juve e non solo.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by JOBLACK
          E allora cosa tifi a fare? Cosa ti gasi a fare per la tua Juve???

Se sostieni che tutti i calciatori si dopino perchp nel calcio girano molti soldi, sarai anche convinto che la compravendita delle partire sia all'ordine del giorno....... O no??
          tifo semplicemente consapevole che il doping è di casa nello sport agonistico e sapendo ciò sono sicuro che il talento emerge.
          non dico che tutti si dopano,come non sostengo che tutti i BBERS si dopano(esistono le gare natural),ma sono sicuro che nello sport agonistico il doping è stradiffuso.

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            tifo semplicemente consapevole che il doping è di casa nello sport agonistico e sapendo ciò sono sicuro che il talento emerge.
            non dico che tutti si dopano,come non sostengo che tutti i BBERS si dopano(esistono le gare natural),ma sono sicuro che nello sport agonistico il doping è stradiffuso.
            Vedi che alla fine sei giunto alla conclusione che avevo scritto nella prima pagina?
            Non tutti i calciatori si dopano......

E cmq tu hai parlato di gare BB natural.......
            No.......io sto parlando dei migliori al mondo. Le gare dei natural di BB hanno partecipanti che farebbero ridere nella gara più prestigiosa, il Mr. Olympia.
            Se no io posso dire che nelle gare di 3° categoria nel calcio non ci si dopa.....

E poi scusa, già il fatto che si debbano distiguere gare nautral e gare di non natural........
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Vper sei un illuso,non ti offendere,ma lo sei.
              Guariniello e tutto l'antidoping mondiale sono 100 anni indetro rispetto al doping.
              certe cose non le beccherebbero nemmeno se si dopassero davanti ai loro occhi.

Tu non basi le tue tesi su fatti, ma solo su supposizioni.

Un tempo si diceva che i comunisti mangiavano i bambini e la gente ci credeva xche' tutti dicevano cosi' (ma nessuno aveva mai visto un comunista mangiare un bambino)

Scusa la stronzata ma e' la stessa cosa......
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Ranger
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 155
                • 0
                • 0
                • Send PM

no,la certezza non vi è su tutti,ma come puoi dire per il BB lo puoi dire per il calcio.

il 99,9% degli agonisti bb si dopa
                nel calcio la % non è sicuramente cosi' schiacciante

Le dosi utilizzate nel calcio sono ridicole in confronto a quelle utilizzate nel bb

Nel bb il doping e' molto diffuso anche tra i non agonisti, nel calcio non possiamo dire la stessa cosa

Poi possiamo stare qui a parlare per ore dei sacrifici, dei duri allenamenti della dieta, ecc.

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Se io voglio giocare ai + alti livelli nel calcio CERTO, il doping è presente al 100%, come del resto tutti gli sport dove i soldi girano in modo pauroso. E proprio questi soldi sono capaci di rendere lo sport pulito in apparenza....ma nn pensare che i dosaggi siano bassi (E CMQ PRODOTTI che nel bodybuilding girano meno, come Epo e derivati....).
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Originally posted by Body80
                    (E CMQ PRODOTTI che nel bodybuilding girano meno, come Epo e derivati....).

per non parlare del Polase Sport e dell'MG-K-Vis.
                    Se fossi in Guariniello aprirei addirittura un fascicolo sull'abuso del neovis plus (quello con la creatina).
                    Cèo!

PS: sul resto del post concordo alla grande

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Vedi che alla fine sei giunto alla conclusione che avevo scritto nella prima pagina?
                      Non tutti i calciatori si dopano......

E cmq tu hai parlato di gare BB natural.......
                      No.......io sto parlando dei migliori al mondo. Le gare dei natural di BB hanno partecipanti che farebbero ridere nella gara più prestigiosa, il Mr. Olympia.
                      Se no io posso dire che nelle gare di 3° categoria nel calcio non ci si dopa.....

E poi scusa, già il fatto che si debbano distiguere gare nautral e gare di non natural........
                      ok,ok...tanto mi sa che quì ognuno rimane del suo pensiero.
                      secondo me è molto + diffuso il doping nel calcio di quello che tutti pensano,stop.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Ranger

il 99,9% degli agonisti bb si dopa
                        nel calcio la % non è sicuramente cosi' schiacciante

Le dosi utilizzate nel calcio sono ridicole in confronto a quelle utilizzate nel bb

Nel bb il doping e' molto diffuso anche tra i non agonisti, nel calcio non possiamo dire la stessa cosa

Poi possiamo stare qui a parlare per ore dei sacrifici, dei duri allenamenti della dieta, ecc.
                        nel calcio la massa non è il fine ultimo,ma la prestazione in campo.
                        è logico che il doping usato è dorrelato al fine.
                        ma nel calcio cari miei il dopng è preso a grandi quantità.
                        ma per te un calcioatore tra campionato,coppa campioni,nazionale,ecc regge tutto normalmente?

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

A differenza vostra, io non ho certezze, e questo mi pone già dalla parte della ragione!
                          Chi dice di sapere al 100% che tuti i calciatori si dopano, non può avere ragione perchè non può portare prove!

allora ti contraddici poichè allo stesso modo non puoi dire che tutti i culturisti sono dopati.

Per cortesia, registrati su fifasoccer.com invece di stare quì tra tutti noi cattivoni dopati
                          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Sly83
                            [B]per non parlare del Polase Sport e dell'MG-K-Vis.
                            Se fossi in Guariniello aprirei addirittura un fascicolo sull'abuso del neovis plus (quello con la creatina).
                            Cèo!

grande

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

A differenza vostra, io non ho certezze, e questo mi pone già dalla parte della ragione!
                              Chi dice di sapere al 100% che tuti i calciatori si dopano, non può avere ragione perchè non può portare prove!

Si ma stai giocando con le parole e facendo della logica inutile.
                              Lo sai bene che non si possono portare prove (che valgano a livello giuridico) sia perchè c'è un supercontrollo da parte degli staff medici, sia xchè ovviamente c'è l'omertà + assoluta, sia perchè ci sono talmente tanti interessi che prima che "scoppi" in toto il mondo del calcio (o altri sport) faccio prima ad andare sulla luna a piedi.

Commenta

• ICEberg
                                Steel Warrior
                                • Apr 2002
                                • 3963
                                • 9
                                • 14
                                • Parma
                                • Send PM

Per me uno puo' fare quello che gli pare, doparsi o non doparsi, io non giudico una persona per quello che fa, sono fatti suoi. Detto questo non e' vero che non accetto le competizioni culturistiche proprio per quanto detto sopra. Certo ho qualche difficolta' a considerare sport il BB dove la base e' il doping (posso considerare tala le gare natural) e per lo stesso motivo non lo accetterei in nessuno sport. Pero' dire a priori che nel calcio sono tutti dopati........ Il giorno che troveranno Del Piero positivo mi cadra' un mito e ne rimarrei molto deluso. Quello che mi da fastidio e' che sento fare dei discorsi nei quali capisco il motivo x il quale il BB e' cosi' bistrattato. Oggi ancora molte persone pensano che chi va in palestra e ha un bel fisico si dopa, accostano gli integratori al doping, pensano che chi fa BB ha il ***** piccolo, pensano che chi si allena si alza la mattina e si mangia 15 uova crude......
                                Ma la massa che frequenta le palestre non si dopa e non mangia a colazione 15 uova per cui mi da fastidio venir accostato a questo stereotipo.
                                Non credo che ci sia bisogno di difendere tutto quello che
                                non va del BB solo xche' lo si pratica, forse a volte bisognerebbe fermarsi a pensare se in fondo le critiche mosse (e non tutte le altre *******te che si dicono) non abbiano un fondo di verita'.....
                                Scusa ma stai facendo una frittatona, non capisco il filo conduttore del tuo ragionamento.
                                Quando dici "quello che non va del BB" cosa intendi? Non ho capito. Se tu ritieni che il BB sia basato solo sul doping allora non si tratta certo di "qualcosa che non va" ma si tratta di una cosa sbagliata fin dal principio.
                                Ho inteso bene che tu sei x un approccio al BB in modo sensato, lontano dal doping e dalle esagerazioni, o no?
                                Ok, va bene, però i livelli delle competizioni maggiori (x non dire tutte le gare) sono legate in maniera assoluta al doping.
                                Questi sono i fatti e dobbiamo accettarlo.
                                Altrimenti dovremmo accettare di vedere gare con livello nettamente inferiore, gente con 44 di braccio, ecc.
                                E' lo stesso discorso che vale x gli altri sport: se non ci fosse il doping nel ciclismo vedremmo i ciclisti andare a 15 km/h in salita anzichè a 25.. o nel calcio non vedremmo certo un calciatore correre a manetta x 90°.
                                Poi possiamo certo discutere sul fatto che potremmo accettare prestazioni + normali a patto di debellare il doping. Questo è un discorso giusto. Però è anche un discorso complicato e riguarda tutti, non solo il BB. Anche perchè andare ad analizzare in che % il doping conta in uno o nell'altro sport mi sembra altamente inutile.

Commenta

Working...
                                X