grande costantino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

costantino ha fatto una bella telecronoca,dite quello che vi pare,ma è cosi.
    l'unico neo,che non hanno fatto sentire la musica con la routine di pose,in fin dei conti la cosa scenica è quella di una gara di bodybuilding.
    per il resto,lasciate stare i commenti doping e altro,apprezzate il fatto che per la prima volta hanno fatto vedere il mr olympia e basta.
    che devo dirvi se parliamo male tra noi,che volete che dica la gente comune?
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by vperman
      No... la domanda precisa era COME SI FA A DIVENTARE COME LORO??? e la risposta e' stata CON UNA DIETA POVERA DI GRASSI E ALLENAMENTO..... almeno avrebbe potuto rispondere:

PER UNA PERSONA NORMALE E' IMPOSSIBILE ARRIVARE A QUEI LIVELLI MA PER AVERE UN BUON FISICO MUSCOLOSO BASTA SEGUIRE UNA DIETA BILANCIATA E UN ALLENAMENTO DURO (TRALASCIANDO LE BOMBE)
      dai ma dici sulserio?
      ma secondo te doveva idreOPING DOPING???

poi il giorno dopo aveva la finanza a casa.
      s*******va il BB alla sua prima uscita invece di sdoganarlo.

ma dai ragioniamo un pò.

Commenta

• Bot
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 1929
        • 2
        • 0
        • Still banging your girl/mom...
        • Send PM

E' incredibile l'ignoranza e la testardaggine di alcune persone che credono che chi vince nel bb è perchè ha preso di più di altri...e invece nel calcio il doping è una piccolo aiuto...ma se per le squadre d'oggi la prestazione atletica è fondamentale..spesso vince la squadra che riesce a tenere in forma piena i giocatori per tutta la stagione....a fine stagione spesso la squadra che è più in forma ha lo scatto vincente per vincere lo scudetto!! Bhaaaa...assurdo

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Originally posted by JOBLACK
          Beh, per il BB lo posso dire eccome!

Cmq, prendiamo ad esempio due eventi clou: la finale di champion's league e il Mr Olympia.

Prima e dopo la finale di champion's viene fatto l'antidoping; prima da due istituti e poi da altri due. Un istituto è sotto la FIFA, uno sotto la UEFA e due indipendenti, che fanno da garanti.
          Difficile che siano corrotti tutti e 4.
          Al Mr Olympia come credi che vengano svolti gli esami antidoping?
          ma ancora credi all'antidoping?

sei un ingenuo (scusami se te lo dico, non è un insulto è solo per dirti di aprire gli occhi);
          secondo te fanno antidoping seri?

allora alcuni fatti:
          - lo scorso anno se ricordi sono state trovate le provette dell'antidoping aperte nella struttura del CONI;
          - l'antidoping funziona così: esiste una lista di sostanze proibite ed i livelli massimi riscontrabili nel sangue. Pertanto, se uso una molecola che un chimico ha lievemente cambiato, risulterò non positivO; se uso il GH (emivita di circa 2 ore) risulterò non positivo (per beccarmi dovrebbero farmi l'antidoping entro 2 ore dall'assunzione) ecc. ecc.
          In più sai quante volte fanno fare il test dell'urina (nel calcio) ai raccattapalle ed agli inservienti dello stadio?

L'antidoping è solo una farsa, una operazione di facciata per far credere che lo sport sia pulito.

Guarda che più in uno sport girano soldi (calcio n° 1) e più c'è il doping perchè gli sponsor, le televisioni, i tifosi vogliono prestazioni sempre superiori e che sono ormai fuori dalla portata del normale essere umano.

meditate gente meditate
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Frank_68

Guarda che più in uno sport girano soldi (calcio n° 1) e più c'è il doping perchè gli sponsor, le televisioni, i tifosi vogliono prestazioni sempre superiori e che sono ormai fuori dalla portata del normale essere umano.

meditate gente meditate
            io non medito,SONO SICURO.

Commenta

• Viktor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2000
              • 2938
              • 0
              • 0
              • ACQUE INTERNAZIONALI
              • Send PM

W il Mulino Bianco.

V.
              viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originally posted by MISTER X

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

meditate gente meditate
                  Mi è bastato vedere le ultime 3 parole di questo post....
                  Non leggo mai i post di chi scrive "meditate gente meditate"......
                  Fa capire già la spocchiosità della risposta.......e non solo di quella
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• ICEberg
                    Steel Warrior
                    • Apr 2002
                    • 3963
                    • 9
                    • 14
                    • Parma
                    • Send PM

va be' sarà pure spocchioso però ha ragione

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

Caro JOBLACK, non capisco il perchè della tua presa di posizione.
                      Il sottoscritto ha sempre rispettato tutti nel forum (ed anche al di fuori del forum). Non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno (se l'ho fatto ditemelo) nè tantomeno a te.
                      Nella mia riisposta, se hai letto bene tutto c'era scritto che non era una critica ma un invito ad aprire gli occhi.
                      Mi sembra che sia più manchevole di rispetto la tua risposta; ti invito pertanto a rivedere tale posizione.

Commenta

• ICEberg
                        Steel Warrior
                        • Apr 2002
                        • 3963
                        • 9
                        • 14
                        • Parma
                        • Send PM

Originally posted by vperman
                        Questo discorso sinceramente fa pena xche' indirettamente stai ammettendo che il BB merita la fama che ha. Che cultura ci vuole per capire il "discorso doping" ???? E quindi siccome la gente non ha la "cultura" per poter parlare di questo inventiamoci cazzate e teniamo nascosto a chi non lo sa cosa c'e' veramente sotto. Il BB a quei livelli e' imprescindibile dal doping xche' altrimenti non arrivi da nessuna parte. Negli altri sport se ti trovano positivo sei squalificato per qualche tempo e passi anche guai penali.... Percio' credo che ci sia una grande differenza tra il BB dove il doping e' la base e gli altri sport, percio' e' meglio evitare di accostare il BB allo sport, xche' e' tutta un altra cosa. Se poi dici che non bisogna nemmeno parlarne xche' la gente non capirebbe e non ha la "cultura" per capire..... be allora ti dico che la gente invece capisce benissimo e sono quelli che la pensano come te che non hanno capito niente e che solo xche' praticano questo sport non sono in grado di criticare le cose che non vanno, ma sanno solo nasconderle dietro la scusa stupida della "cultura"......

Allora, io sono abituato ad usare la logica, non so tu.
                        Tu ad un certo punto affermi che il BB non è sport.
                        Ok, sono pareri, ma se affermi ciò allora respingi il BB nel suo totale.
                        Per cui ti fanno schifo (o cmq non accetti, moralmente) tutte le competizioni culturistiche, dal Mr Olympia alla garetta regionale.
                        Quindi se tu a priori non accetti un intero mondo è inutile che stiamo qua a discutere.
                        Secondo il tuo ragionamento avrebbero dovuto commentare il Mr Olympia dicendo che tutto il BB si basa sul doping e quindi fa schifo e non è sport...
                        Questo lo puoi dire tu, in quanto il diritto di opinione è sacrosanto, però non puoi aspettarti che lo dica uno che fa parte di quel mondo.
                        Dimmi, cosa doveva rispondere Galeazzo a quella domanda?

Commenta

• vperman
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2002
                          • 3264
                          • 2
                          • 0
                          • Sassari/Bologna
                          • Send PM

ma ancora credi all'antidoping?

sei un ingenuo (scusami se te lo dico, non è un insulto è solo per dirti di aprire gli occhi);
                          secondo te fanno antidoping seri?

allora alcuni fatti:
                          - lo scorso anno se ricordi sono state trovate le provette dell'antidoping aperte nella struttura del CONI;
                          - l'antidoping funziona così: esiste una lista di sostanze proibite ed i livelli massimi riscontrabili nel sangue. Pertanto, se uso una molecola che un chimico ha lievemente cambiato, risulterò non positivO; se uso il GH (emivita di circa 2 ore) risulterò non positivo (per beccarmi dovrebbero farmi l'antidoping entro 2 ore dall'assunzione) ecc. ecc.
                          In più sai quante volte fanno fare il test dell'urina (nel calcio) ai raccattapalle ed agli inservienti dello stadio?

L'antidoping è solo una farsa, una operazione di facciata per far credere che lo sport sia pulito.

meditate gente meditate

Io non ho mai detto che non c'e' il doping nello sport e in particolare nel calcio..... ma e' facile dire che e' tutto una merda solo x il fatto che uno pensa sia cosi', ci sono inchieste da anni fatta dalla procura di Torino e ancora non sono arrivati a nulla.... sara' forse tutto organizzato per dimostrare che il doping nel calcio non c'e'???? Forse anche Guariniello e' pagato dalla Juve.....
                          Hai ragione, spesso i test non li fanno ai giocatori ma li fanno ai racattapalle, pero' e' anche vero che a volte ci sono giocatori che risultano positivi, e non sono sempre le mezze seghe come Gheddafi, basta vedere i vari Davids, Kallon, Maradona ecc non proprio delle seghe.

Continuate a mettermi in bocca cose che non ho detto....

Ritornando a Galeazzo......
                          E' la quarta volta che lo ripeto.

SE NON SI PUO' PARLARE DI DOPING IN TELEVISIONE ALLORA MEGLIO TACERE CERTI ARGOMENTI E NON SPARARE CAZZATE.
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2002
                            • 3264
                            • 2
                            • 0
                            • Sassari/Bologna
                            • Send PM

Originally posted by ICEberg
                            Allora, io sono abituato ad usare la logica, non so tu.
                            Tu ad un certo punto affermi che il BB non è sport.
                            Ok, sono pareri, ma se affermi ciò allora respingi il BB nel suo totale.
                            Per cui ti fanno schifo (o cmq non accetti, moralmente) tutte le competizioni culturistiche, dal Mr Olympia alla garetta regionale.
                            Quindi se tu a priori non accetti un intero mondo è inutile che stiamo qua a discutere.
                            Secondo il tuo ragionamento avrebbero dovuto commentare il Mr Olympia dicendo che tutto il BB si basa sul doping e quindi fa schifo e non è sport...
                            Questo lo puoi dire tu, in quanto il diritto di opinione è sacrosanto, però non puoi aspettarti che lo dica uno che fa parte di quel mondo.
                            Dimmi, cosa doveva rispondere Galeazzo a quella domanda?

Per me uno puo' fare quello che gli pare, doparsi o non doparsi, io non giudico una persona per quello che fa, sono fatti suoi. Detto questo non e' vero che non accetto le competizioni culturistiche proprio per quanto detto sopra. Certo ho qualche difficolta' a considerare sport il BB dove la base e' il doping (posso considerare tala le gare natural) e per lo stesso motivo non lo accetterei in nessuno sport. Pero' dire a priori che nel calcio sono tutti dopati........ Il giorno che troveranno Del Piero positivo mi cadra' un mito e ne rimarrei molto deluso. Quello che mi da fastidio e' che sento fare dei discorsi nei quali capisco il motivo x il quale il BB e' cosi' bistrattato. Oggi ancora molte persone pensano che chi va in palestra e ha un bel fisico si dopa, accostano gli integratori al doping, pensano che chi fa BB ha il ***** piccolo, pensano che chi si allena si alza la mattina e si mangia 15 uova crude......
                            Ma la massa che frequenta le palestre non si dopa e non mangia a colazione 15 uova per cui mi da fastidio venir accostato a questo stereotipo.

Non credo che ci sia bisogno di difendere tutto quello che
                            non va del BB solo xche' lo si pratica, forse a volte bisognerebbe fermarsi a pensare se in fondo le critiche mosse (e non tutte le altre *******te che si dicono) non abbiano un fondo di verita'.....

Detto questo per me la discussione e' finita.
                            Originariamente Scritto da Vincio
                            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originally posted by ICEberg
                              va be' sarà pure spocchioso però ha ragione
                              A differenza vostra, io non ho certezze, e questo mi pone già dalla parte della ragione!
                              Chi dice di sapere al 100% che tuti i calciatori si dopano, non può avere ragione perchè non può portare prove!

sigpic
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                E allora cosa tifi a fare? Cosa ti gasi a fare per la tua Juve???

Se sostieni che tutti i calciatori si dopino perchp nel calcio girano molti soldi, sarai anche convinto che la compravendita delle partire sia all'ordine del giorno....... O no??
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X