prova superata sotto ogni punto di vista:commento tecnico brioso e competente,riesce a fare capire anche ad un neofita l essenza del body building,dopo tabte brutte figure il nostro sport ne esce vincitore
grande costantino
Collapse
X
-
Parere personale????
Per me e' un ********** e sta dicendo un sacco di cazzate.....
Il tipo che commenta con lui gli ha chiesto come puo' fare a diventare una persona cosi' muscolosa e lui gli ha risposto seguendo una dieta povera di grassi e allenandosi bene........ ***** mi viene da ridere
Poi sono proprio curioso di vederlo l'anno prossimo..... puo' fare lo zerbino di Coleman.
*** Linguaggio please ***Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
L'ho fatto vedere pure a mia madre... ha votato Dexter Jackson.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Secondo me state un po' esagerando con la censura........ non mi sembra di aver detto una parolaccia e poi siamo in caffetteria..... ho solo detto *********
Comunque se non dice che prendono GH e insulina almeno eviti di dire str****** (bip)
*** Stai parlando di Costantino ? ***Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
-
Originally posted by THE ALEX
No ma un dignitoso silenzio sarebbe meglio.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by THE ALEX
No ma un dignitoso silenzio sarebbe meglio.
Oppure quanto commentano le partite di calcio il calciatore è così perchè si allena scrupolosamente ogni giorno??
Il vs modo di pensare è giusto...ok, applichiamolo a tutti gli sport dove è presente il doping (praticamente tutti quelli di un certo livello).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
E perchè allora quando commentano il giro d'Italia è tutto merito dei durissimi allenamenti?
Oppure quanto commentano le partite di calcio il calciatore è così perchè si allena scrupolosamente ogni giorno??
Il vs modo di pensare è giusto...ok, applichiamolo a tutti gli sport dove è presente il doping (praticamente tutti quelli di un certo livello).
Probabilmente la stessa reazione la ha un ciclista quando sente i commenti sul giro ma io alzo pesi non pedalo.
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
E perchè allora quando commentano il giro d'Italia è tutto merito dei durissimi allenamenti?
Il vs modo di pensare è giusto...ok, applichiamolo a tutti gli sport dove è presente il doping (praticamente tutti quelli di un certo livello).
se Costantino avesse parlato di doping avrebbe prima di tutto dato spago ai mass media che su queste cose vanno a nozza.
poi avrebbe palesemente ammesso tale pratica anche da parte sua.
nel calcio vi è il doping,nel ciclismo vi è il doping,nell'atletica vi è il doping,eppure non se ne parla mai.Costantino ha fatto uguale.
Commenta
-
-
Evidentemente era d'accordo con di Blasi. Lui infatti gli ha solo chiesto il fattore alimentazione come successo nel bbing e un po' il fattore allenamento. Non poteva parlare di doping, troppo delicato come argomento.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta