non mi hanno mai saputo dire se il sesso influenza la massa.nel senso che chi ha un 'intensa attività sessuale ha prolemi a mettere su massa.è vero o è una cavolata?grazie.
il sesso influenza la massa?
Collapse
X
-
Ogni 2 mesi, ecco che arriva puntuale questa fatidica domanda.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originally posted by Max_79
Ogni 2 mesi, ecco che arriva puntuale questa fatidica domanda.
Bye
Potrebbe influenzare...oppure no....ma me ne fregoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
E' proprio una domanda del *****Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
E tu ovviamente non sai e non puoi rispondere
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Xche' per una domanda sentita cosi' tante volte la risposta e'........... usa il searchOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Re: il sesso influenza la massa?
Originally posted by saffittiri
non mi hanno mai saputo dire se il sesso influenza la massa.nel senso che chi ha un 'intensa attività sessuale ha prolemi a mettere su massa.è vero o è una cavolata?grazie.) riduce in maniera enorme la possibilità di mettere su massa e distrugge quella che hai accumulato...te cose fai... scegli la castità o di mettere su massa a discapito del fisico?
Io penso che la dovresti fa finita di pensare a queste cazzate e trombare quanto e come puoi!!!!!!!!!!!
P.s. ogni lasciata e' persa...e non si recupera più....
Commenta
-
-
Se lo fai dalle 10 alle 15 volte al giorno,potrebbe....ma nn è da tutti"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
INVECE LA DOMANDA è PERTINENTE:
IL SESSO INFLUENZA ECCOME LA MASSA , X ESEMPIO , SE SEI FEMMINA CRESCI DI MENO , E PURE SE SEI UN TRANSESSUALE.
IL MASCHIO INVECE METTE MASSA + FACILMENTE
L'ERMAFRODITA , NON SO'
Commenta
-
Commenta