Il ciclista della confessione shock di striscia la notizia è:........................
Collapse
X
-
Il ciclista della confessione shock di striscia la notizia è:........................
Tag: Nessuno
-
-
Certo che la frase, "oggi niente antidoping", vuol dire che quello sport è propio un circo ambulante......
Mad
-
-
Be'...... non e' una sorpresa.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Re: Il ciclista della confessione shock di striscia la notizia è:........................
Ma sto dagospia almeno secondo te e' attendibile????????
Commenta
-
-
Re: Re: Il ciclista della confessione shock di striscia la notizia è:........................
Originally posted by Mi80
Ma sto dagospia almeno secondo te e' attendibile????????
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by THE ALEX
ma avete fonti più attendibili o dobbiamo solo attenerci alle minchiate di quel sito?
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
sarebbe davvero una cosa grossa fosse Cipollini.
non so neanche se dire che è un bel gesto suo o no.
Commenta
-
-
Roma, 21 nov 2003 - 14:23
Ciclismo, doping; Striscia: Coni prepara denuncia a Procura
Il Coni ha deciso di presentare un esposto denuncia alla Procura della Repubblica in merito all'intervista mandata in onda ieri sera da 'Striscia la Notizia' in cui una persona coperta dall'anonimato s'è presentata come ciclista professionista e ha sostenuto che nel ciclismo il 90% degli atleti pratica il doping. (Spr)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Comunque non vorrei dire, ma di solito D'Agostino (dagospia) ci prende... l'unico dubbio e' che a striscia hanno detto che questo professionista era nel mondo del ciclismo da soli 4 anni, ma possono averlo fatto per sviare. L'accento toscano e la pronuncia sembravano proprio le sue.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
non so neanche se dire che è un bel gesto suo o no.
Io ho tifato Cipollini come campione, ma come persona ho delle forti remore......
E' facile fare queste dichiarazioni a fine carriera, quando sei già ricco e con la bacheca piena di trofei.......
L'avesse fatto 10 anni fa, il gesto darebbe stato nobile, adesso no......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Bello? Non credo proprio.
Io ho tifato Cipollini come campione, ma come persona ho delle forti remore......
E' facile fare queste dichiarazioni a fine carriera, quando sei già ricco e con la bacheca piena di trofei.......
L'avesse fatto 10 anni fa, il gesto darebbe stato nobile, adesso no......
semplice sputare nel piatto con cui ti ti sei arrichitto DOPO.
Commenta
-
-
semplice sputare nel piatto con cui ti ti sei arrichitto
Un mio amico era nella rosa della festina prima che scoppiasse il caso al tour....poi lascio per mancanza di risultati....chissà perchè !!! Questo mio amico piangeva quando mi raccontava di sentirsi impotente quando gli altri lo distaccavano...ma non certo per demerito suo....
Commenta
-
Commenta