ultimatum di Beata,la polacca......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Ma certo che tradiscono pure le italiane, è normale tradire, è una cosa che capita ma ti lekker non stai capendo bene la situazione: la polacca ha detto al nostro amico "o mi dai 100 euro al mese o non te la do più!"....capito adesso?!
    Praticamente sta sfruttando il suo fascino per ricattarlo, per me potrebbe benissimo andare a fare in culo e spero che alla fine anche il nostro mike arrivi a pensarlo....poi il fatto che ha due bambini e si fa ingroppare in vacanza da mike e poi gli chiede i soldi mi fa ancora più schifo!
    Ovviamente è brava nel recitare la parte della brava donnina innamorata che è povera ed ha bisogno d'aiuto....
    E' brava perchè ha trovato il pollo di turno!!!
    Se trovava te Conan non avrebbe fatto tutte queste moine;se en tornava in polnia a fare la fame

grande
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

Ma certo che tradiscono pure le italiane, è normale tradire, è una cosa che capita ma ti lekker non stai capendo bene la situazione: la polacca ha detto al nostro amico "o mi dai 100 euro al mese o non te la do più!"....capito adesso?!
      Praticamente sta sfruttando il suo fascino per ricattarlo, per me potrebbe benissimo andare a fare in culo e spero che alla fine anche il nostro mike arrivi a pensarlo....poi il fatto che ha due bambini e si fa ingroppare in vacanza da mike e poi gli chiede i soldi mi fa ancora più schifo!
      Ovviamente è brava nel recitare la parte della brava donnina innamorata che è povera ed ha bisogno d'aiuto....
      Poi con i figli questa quà è ancora meno credibile...in un paese come quello non puoi fare la donna separata con i figli...minimo minimo la famiglia ti lincia.....

Quello è un complotto orchestrato da lei e dal marito per arrotondare lo stipendio...tanto Mike ci va una volta al mese...gli altri 30 giorni stà col marito e con le figlie in casa. Tutti felici, contenti e con 100, 150,200.... o più euro di Mike....

Amico meglio soffrire un mese o due che una vita

Commenta

• lekker ding
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 3250
        • 4
        • 2
        • olanda
        • Send PM

..Ma siamo sicuri che abbia detto proprio cosi...o non e che Mike ha capito male??Dopotutto..parlare in inglese a volte ci si puo fraintendere...ci capiamo spesso male parlando in italiano...figurati in inglese..
        Lascia stare i bambini..non hanno niente a che vedere con il marito...non devono essere un arma di ricatto..
        LeKKer Ding
        P.S.
        ..Ma sono Io il solo che pensa che beata non e quella "lupa"che tutti sembrano dire..??
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• lekker ding
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 3250
          • 4
          • 2
          • olanda
          • Send PM

Originally posted by Max2710
          Poi con i figli questa quà è ancora meno credibile...in un paese come quello non puoi fare la donna separata con i figli...minimo minimo la famiglia ti lincia.....

Quello è un complotto orchestrato da lei e dal marito per arrotondare lo stipendio...tanto Mike ci va una volta al mese...gli altri 30 giorni stà col marito e con le figlie in casa. Tutti felici, contenti e con 100, 150,200.... o più euro di Mike....

Amico meglio soffrire un mese o due che una vita

Qui siamo al delirio...si ipotizza che il marito-pappone voglia vendere la moglie a Mike per 100 euro al mese...ma scherziamo..??tra poco entra in ballo anche la sorella ( di Beata) che per 50 euro extra e disposta a fare un trio...
          Ma cosa vi hanno fatto i Polacchi..??guardate che la Polonia di oggi non e piu quella di 30 anni fa..non si muore piu di fame ( se mai qualcuno di fame in Polonia ne sia morto..)..e uno dei paesi piu moderni dell ex cortina di ferro..
          Mike di qualcosa anche Tu..
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9625
            • 292
            • 773
            • impero romano
            • Send PM

devo dire che fantasia ne avete!Si certo lei sta sfasciando la sua famiglia si litiga i chiama di notte per dividersi 100euro col marito! maddai su! Conan io capisco la tua diffidenza,ma prova a guardare oltre,hai mai fatto follie per una donna che amavi? E poi non è che mi ha detto dammi i soldi o niente! Il problema è che se ci vediamo,lei deve uscire di casa per sempre!! Questo lo ritengo anche giusto da parte di suo marito,che deve fare?
            Mi ha chiesto solo un piccolo aiuto se posso ovviamente,ora il problema non sono le 100euro che me ne fotto,ma il fatto che non è una soluzione per me,poichè se lei starà li sola e io qui non ci vedremo mai comunque,oggi cmq mi ha già scritto che farà qualche ripetizione qua e la per racimolare eventualmente altri soldi. Mi ha detto perfino di andare a vivere con lei!! Però ci sono troppi problemi,io non so la lingua,e il lavoro scarseggia li..........insomma mi divido tutti i giorni in questa storia,da una parte il cuore mi dice vai,la testa mi ice frena!
            Alboreto is nothing

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originally posted by miketyson
              devo dire che fantasia ne avete!Si certo lei sta sfasciando la sua famiglia si litiga i chiama di notte per dividersi 100euro col marito! maddai su! Conan io capisco la tua diffidenza,ma prova a guardare oltre,hai mai fatto follie per una donna che amavi? E poi non è che mi ha detto dammi i soldi o niente! Il problema è che se ci vediamo,lei deve uscire di casa per sempre!! Questo lo ritengo anche giusto da parte di suo marito,che deve fare?
              Mi ha chiesto solo un piccolo aiuto se posso ovviamente,ora il problema non sono le 100euro che me ne fotto,ma il fatto che non è una soluzione per me,poichè se lei starà li sola e io qui non ci vedremo mai comunque,oggi cmq mi ha già scritto che farà qualche ripetizione qua e la per racimolare eventualmente altri soldi. Mi ha detto perfino di andare a vivere con lei!! Però ci sono troppi problemi,io non so la lingua,e il lavoro scarseggia li..........insomma mi divido tutti i giorni in questa storia,da una parte il cuore mi dice vai,la testa mi ice frena!
              Ricorda che quello che sta subendo il marito un giorno subirai tu se andrai a vivere con lei....
              e poi stai male amico? Io parlo per il tuo bene....viveresti veramente in Polonia? Io nemmeno se me lo chiedesse la Canalis andrei a vivere a Milano figurati se andrei in Polonia per una donna.....dai amico ritorna in te....
              E poi non è fantasia, da quelle parti le donne sono molto sveglie e molto abili a sfruttare i ragazzini innamorati...occhio...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

Io nemmeno se me lo chiedesse la Canalis andrei a vivere a Milano

peggio x te ....la Canalis allora me la becco io...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originally posted by Uappo!
                  peggio x te ....la Canalis allora me la becco io...
                  Bhè però un weekend da quelle parti con Eli me lo farei volentieri....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

Bhè però un weekend da quelle parti con Eli me lo farei volentieri....

èèèè mi dispiace.......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9625
                      • 292
                      • 773
                      • impero romano
                      • Send PM

beh certo tra roma e la polonia.......ma forse lei verrà qui.......
                      hai ragione conan devo tornare in me al più presto,dimenticare velocemente....sono stanco tutti i giorni stesse parole,50 sms al giorno,per poi litigare......devo trovare la forza di dire basta......
                      Alboreto is nothing

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

beh certo tra roma e la polonia.......ma forse lei verrà qui.......
                        hai ragione conan devo tornare in me al più presto,dimenticare velocemente....sono stanco tutti i giorni stesse parole,50 sms al giorno,per poi litigare......devo trovare la forza di dire basta......
                        E bravo mike! Se continui straziandoti in questo modo la strada per il manicomio è breve....torna in te amico!
                        E non diemnticare che l'uso di certi "prodotti2 altera le sensazioni, le emozioni ed i sentimenti....magari in questo momento non sei te stesso per una serie di circostanze ma devi ritornare in te al più presto!
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9625
                          • 292
                          • 773
                          • impero romano
                          • Send PM

Vuol dire avrò sempre il rimorso di non averci provato......ora mi ha detto che è convinta di venire in italia,di dargli un po' di mesi di tempo,che sarà con me per sempre.......si sto impazzendo giorno per giorno.......ma mi ha detto i decidere come voglio,se sceglierò Alessia lei si farà da parte,cambierà numero e non m icercherà mai più......e dopo quello che c'è stato,fa male.......ma più passano i giorni più mi rendo conto che è una follia tutto!
                          P.S: i prodotti li ho smessi ora.......per quello sto giù,prima ero euforico come una belkva,forse meglio che ricomincio a farmi un ciclo!
                          Alboreto is nothing

Commenta

• Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

sentite,nessuna mi ha mai usato,che mi avete preso per scemo?capisco se una mi vuole solo usare,non è il solito caso della donna dell'est che vuole scappare dal suo paese! Sono stanco di parlarne anche,lo capisco che pensate,probabilmente io a un alto gli direi le stesse cose,io invece sono ostinato,testardo pure se so di fare una cosa sbagliata la devo fare cmq..........in questo caso il prezzo è alto,non so fino a che punto riuscirò ad arrivare
                            Leggendo questo tuo tread mi rendo conto del reale pericolo che stai correndo. Coloro che si fanno fottere di brutto non sono gli ingenui che privi di carattere quando si rendono conto che la situazione crolla mollano; ma i forti che credono di avere il controllo della situazione poi a danno fatto si rifiutano di ammettere i propri errori per orgoglio o si convincono che la miseria che ne derivi sia una scelta razionale del proprio animo nobile.
                            Le ragazze dell'est non sono tutte puttane succhiasangue.
                            Nulla di più vero non credo si potrebbe dire neanche che tutti i leoni d'Africa (e non di Moira Orfei) staccherebbero la testa a un uomo dopo 2 settimane di digiuno. Ma voi ce la caccereste dentro la vostra testa? Non so voi io no!

C'è una legione di persone mie conoscenti di varia età che frequenta l'est assiduamente in vacanza o per lavoro. Come biasimarli la bellezza di quelle ragazze è commovente lo dico perchè ci sono stato in romania, ma non è necessario andarci per capirlo basta un giro in centro di sabato pomeriggio...
                            Beh signori ne ho sentite così tante di storie incredibili di spennamenti, di conti prosciugati, di banche che protestano clienti di 30 anni, tradimenti movimenti di famiglie amanti e parenti fino al 30esimo grado che sono giunto all'amara conclusione che statisticamente parlando la bellezza di queste fanciulle è inversamente proporzionale alla loro affidabilità.
                            Da retta a Conny che la sa lunga, ci pensano le italiane magari piene di soldi a spappolarci i coglioni a calci figurati che scrupolo può avere una polacca che magari è vissuta di privazioni (nessuno ha detto che muoiono di fame ma tu andresti in giro in bici d'inverno dopo aver avuto l'automobile?) ed è cresciuta sapendo che l'unica sua possibilità di ascendere socialmente è attirare le grazie di uno straniero benestante e ha visto decine di sue amiche sistemarsi così.

Ti comprendo il fascino dell'utopia è meraviglioso forse io stesso mi comporterei allo stesso modo ma dagli elementi che ci hai fornito la fiducia è preclusa mi dispiace. E se contraddici questo punto non fai altro che dimostrare quanto tu sia diventato vulnerabile alle sue richieste Cosa sono 100 euro? costa di più una camicia, ma sarebbero sufficenti?

Lekker sei una persona infinitamente buona e ho avuto modo di sperimentarlo, però in questo caso un po' di grettezza è il giusto prezzo da pagare per tutelarsi da un'inculata di proporzioni bibliche che potrebbe portare conseguenze molto più gravi del dispendio economico.

Dorian
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9625
                              • 292
                              • 773
                              • impero romano
                              • Send PM

sapete non c'è nessuno che mi sostiene,questo neanche a lei,i miei amici pensano già ho perso la brocca quando le ho detto "ok non puoi venire tu,allora verrò io in polonia..." si lo so è un ragionamento da psichiatria, ma le cose non cambiano in pochi giorni,anche lei lentamente ora entra nella strada della ragione,comincia a pensare a tutti i problemi che avremmo se venisse qui,cambia idea in continuazione,prima dice non c'è futuro.....poi magari dopo un giorno mi dice voglio stare con te per sempre......io rispondo solo,se vogliamo parlare una volta per tutte,la voglio vedere,se poi le nostre strade si divideranno per sempre e non ci dovremo vedere mai più,va bene,accetto il rischio,ma ora la voglio vedere........anche ora se potessi...
                              Alboreto is nothing

Commenta

• spaccotutto
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2001
                                • 3611
                                • 13
                                • 26
                                • primorje(slovenia)
                                • Send PM

sapete non c'è nessuno che mi sostiene,questo neanche a lei,i miei amici pensano già ho perso la brocca quando le ho detto "ok non puoi venire tu,allora verrò io in polonia..." si lo so è un ragionamento da psichiatria, ma le cose non cambiano in pochi giorni,anche lei lentamente ora entra nella strada della ragione,comincia a pensare a tutti i problemi che avremmo se venisse qui,cambia idea in continuazione,prima dice non c'è futuro.....poi magari dopo un giorno mi dice voglio stare con te per sempre......io rispondo solo,se vogliamo parlare una volta per tutte,la voglio vedere,se poi le nostre strade si divideranno per sempre e non ci dovremo vedere mai più,va bene,accetto il rischio,ma ora la voglio vedere........anche ora se potessi...
                                Ma la tua ragazza italiana sa che ami una polacca?
                                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

Working...
                                X