Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5 bombe oggi a ISTAMBUL:bagno di sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X
    è la mia paura FRA.
    siamo entrati in un vortice senza fine se continuiamo con questa politica scellerata del far vedere solo chi è il + forte.
    ci siamo dimenticati cosa sia il dialogo.
    Quando ti presenti in un paese con missili, carri armati, e soldati, come puoi pretendere un dialogo? La faccenda è problematica.....io conosco come sono fatti gli italiani...metti caso che succede qualcosa a Roma o Milano....., poi dei ragazzi vanno in un bar, si "puntano" con un gruppo di marocchini, e la prima parola che esce fuori dalla bocca è: -che ***** guardi?-.....il seguito te lo lascio immaginare.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      è la mia paura FRA.
      siamo entrati in un vortice senza fine se continuiamo con questa politica scellerata del far vedere solo chi è il + forte.
      ci siamo dimenticati cosa sia il dialogo.
      Il dialogo c'è anche stato all'inizio con gli ispettori ONU e tutto il resto ma gli USA volevano già attaccare prendendo in giro il mondo intero.

      Commenta


        #18
        Originally posted by MadBebe
        Quando ti presenti in un paese con missili, carri armati, e soldati, come puoi pretendere un dialogo? La faccenda è problematica.....io conosco come sono fatti gli italiani...metti caso che succede qualcosa a Roma o Milano....., poi dei ragazzi vanno in un bar, si "puntano" con un gruppo di marocchini, e la prima parola che esce fuori dalla bocca è: -che ***** guardi?-.....il seguito te lo lascio immaginare.

        Mad
        generalizzazioni,noi spesso viviamo di questo,e ne ho un caso in casa.
        i terroristi sono fanatici islamici=tutto l'islam è il male.
        assurdoooo cavolo.

        io mi sono rotto le palle di questa assurda mentalità,modo di vedere le cose.

        o bianco o nero.
        o occidente o Islam.

        ma come io sento sentimenti di fratellanza,pace ecc gli altri non li sentono?
        sono alieno?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎